Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 763

cavolo si vede proprio bene...

la foto non rende giustizia... e comunque non ho settato nulla...è tutto impostato per il rodaggio....

ho notato comunque che con la 360 connessa nel menu delle impostazioni non posso modificare praticamente nulla a livello di coloro o altro.....

Ciao a tutti, avrei terminato il cosidetto rodaggio al mio 32pg6000 e mi piacerebbe sapere che settaggi mettere definitivamente, o meglio qualcosa di base su cui lavorare x migliorare col tempo la visione. Una cosa strana è che non posso impostare nè la "gamma" nè il "nero" in qualsiasi impostazione mi trovi. Per finire, nessuno ha mai provato a cambiare settaggi dell'audio? Grazie a tutti per i vostri post che mi hanno veramente aiutato a capire un po di più da profano che sono e in particolare a Ale77 e mkselli.

i settaggi postati alcune pagine fa dai due utenti che hai nominato sono una buona base di partenza....

sono curioso per quanto riguarda l'audio... a me non soddisfa molto...

Io cerco qualcuno che sappia aiutarmi ad impostare il 32 nel modo migliore per i giochi. io purtroppo non sono bravo in queste cose...

Citazione Originariamente scritto da nicola5154
    i settaggi postati alcune pagine fa dai due utenti che hai nominato sono una buona base di partenza....

sono curioso per quanto riguarda l'audio... a me non soddisfa molto...

Anch'io effettivamente mi aspettavo qualcosa in più. Sia chiaro che non pretendo chissà cosa, magari un po più di profondità nei bassi.

Oggi finalmente il tecnico dell'LG viene a visionare il difetto dei colori attenuati (grigio invece di nero) nei primi 10 minuti. Sono curioso di sentire la sua versione sul problema (e che la risolva)

Citazione Originariamente scritto da massimotrw
    il tecnico dell'LG viene a visionare il difetto dei colori attenuati (grigio invece di nero) nei primi 10 minuti(e che la risolva)
    Anch'io ho chiamato l'assistenza perchè, ormai che il rodaggio è finito, ho la sensazione che per i primi minuti il nero non sia veramente tale.

In certe condizioni inoltre i contorni degli oggetti a volte hanno un impercettibile alone bluastro....ripeto, quest'ultima osservazione non è costante.

Siccome però ho letto nel forum che è stato riferito dalla assistenza che questo è un difetto della scheda che non si risolve ma può solo peggiorare, vorrei prevenire dei guai.

Con me l'assistenza è stata molto professionale e corretta e dopo avermi chiesto i dati del TV mi ha detto che sarei stato a breve contattato da un centro convenzionato.

Stiamo a vedere

per il problema del nero devono portare via il plasma e cambiare la scheda per il controllo del pannello. comunque se il problema é quello lo doveva fare anche nella fase di rodaggio dato che é ben visibile.

qualcuno faccia un prova con il merighi dvd test per vedere se la tv supera il test del Blacker Than Black.
    La mia no.

@ massimotrw

Com'e' andata col tecnico per il problema del pannello sbiadito nei primi minuti??

Citazione Originariamente scritto da nicola5154
    per vedere se la tv supera il test del Blacker Than Black.

Il PG6000 non lo supera.

http://www.hdtvtest.co.uk/LG-42PG6000/Calibration/

Tecnico arrivato: devo dire molto competente e gentile; secondo lui è come già si pensava il controller del pannello che non fa il suo lavoro. Cioe' il controller NON gestisce elettronicamente il pannello è mi ha anche detto che il lavoro di dettaglio delle immagini ne viene compromesso.
    Un altro effetto collaterale è una ritenzione dell'immagine superiore alla norma (che infatti avevo notato ma che non pensavo dipendesse dal controller). Comunque per non tenermelo troppo in giro si occuperà di chiamare e farsi confermare la spedizione del pezzo da sostituire.
    Se tutto fila liscio me lo ritirerà all'inizio della prossima settimana e spero me lo ridiano entro 7 o 8 giorni.
    PS: già si vede benissimo cosi' con il controller del pannello difettoso; chissà come si vedrà dopo.....

Te lo posso dire io.. si vedrá molto meglio.

Citazione Originariamente scritto da massimotrw
    Tecnico arrivato: devo dire molto competente e gentile; secondo lui è come già si pensava il controller del pannello che non fa il suo lavoro. Cioe' il controller NON gestisce elettronicamente il pannello è mi ha anche detto che il lavoro di dettaglio delle immagini ne viene compromesso.
    Un altro effetto collaterale è una ritenzione dell'immagine superiore alla norma (che infatti avevo notato ma che non pensavo dipendesse dal controller). Comunque per non tenermelo troppo in giro si occuperà di chiamare e farsi confermare la spedizione del pezzo da sostituire.
    Se tutto fila liscio me lo ritirerà all'inizio della prossima settimana e spero me lo ridiano entro 7 o 8 giorni.
    PS: già si vede benissimo cosi' con il controller del pannello difettoso; chissà come si vedrà dopo.....
    di che dimensione è il tuo pannello?

potresti postare qualche foto o altro per vedere come si manifesta il difetto?

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •