Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

[Philips] 50PFP5532D/12

Ero interessato all'acquisto del plasma in oggetto.

In effetti come rapporto prezzo/prestazioni sembra ottimo. (come estetica e' uno dei migliori),
    Il 50 pollici si trova a 1200 euro (togliendo il contributo per il decoder digitale viene via con 1000 euro).
    Sulla carta sembra imbattibile, ma nessuno ne parla, sara' che e' forse l'ultimo plasma prodotto dalla Philips (un po' come sony che ora produce solo LCD).

Riassumento le piu' significative.
    - include tutte le piu' collaudate tecnologie di trattamento delle immagini Philips (Pixel Plus HD , LTI (Luminance Transient Improver) , Color Transient Improvement , Dynamic contrast enhancement , funzione Contrast Plus , Pull-down movimento 3/2 - 2/2 , Combfilter 3D , Active Control , Riduzione digitale del rumore , soppressione delle linee tratteggiate)scansione progressiva
    - Pieno supporto 1080p
    - Luminosità 1500 cd/m²
    - Contrasto schermo 15000:1
    - Pull-down movimento 3/2 - 2/2
    - 2 prese HDMI
    - Basso consumo per un 50" (370 watt)

Qualcuno di voi sa spiegarmi il motivo?

l'ho visto oggi in centro commerciale. Veramente molto bello e ottime immagini.
    Solo che lo davano "sottocosto" a 1500,00 euro circa
    Tu dove lo trovi a 1200,00?

Ciao
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Non posso naturalmente sponsorizzare nessuno,cmq basta fare una ricerca con un qualsiasi motore di ricerca sui siti online.

La cosa che non mi spiego e' che nessuno l'abbia preso in considerazione prima....

Sui prezzi hai ragione. Meglio stare alla larga da quel centro commerciale

Forse paga un po' la scarsa compatibilità con i PC.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Se intendi nell'uso prevalente con videogiochi sicuramente, questo vale x tutti i plasma in generale, non solo per questo.
    Cmq supporta i 1024 x 768 85 Hz, quindi ottima stabilita' di immagine.

Con 1000 euro ti porti a casa un signor plasma, di certo non esente da difetti, ma se vogliamo essere perfezionisti qual'e' la TV senza difetti ???(basta leggere il forum).

Ma avete qualcosa contro il Philips...??

Nei pochi post trovati (anche riguardanti il 42 pollici) sembra addirittura superione come visione al Panasonic (il PX700), costando circa della meta'.

Io sono rimasto sempre colpito positivamente da questo TV, visto in centri commerciali diversi; non riesco a capire se ci sono proplemi di affidamento o altro, anche perchè ci sto facendo più che un pensierino.
    Per chi interessa probabilmente l'offerta migliore che ho trovato per ora è quella del Marcopolo expert: 990 per il 42 e 1499 per il 50, da cui detrarre lo sconto del 20% se si fa il finanziamento (con pagamento in unica soluzione o rateale con interessi) + un altro 20% del rimanente in detrazione fiscale.
    Saluti

E pensa che su Videodigit il plasma lo trovi a 1285 Euro.
    Ho trovato molto interessante anche l'HITACHI P50T01E (costa qualcosina in piu'..sui 1'400, vedi il mio post).

Praticamente in questo forum si parla solo di 4 marche..(Pionner, Pana,samsung,lg) tutte le restanti sono completamente ignorate.

Anche io sono interessato a questo Philips, qualcuno che l' ha potuto vedere mi sa dire come si comporta con i segnali SD ?

Riprendo il titolo del thread...Perche' no?

Io l'ho acquistato circa 2 mesi fa in offerta da Mediaworld.
    Sono soddisfatto e, per rispondere a Desa, con i segnali SD si comporta molto bene. Ovviamente con digitale terrestre ( incorporato nel plasma ) o con sky.
    Ancora devo testarlo bene con tutti gli altri dispositivi. Se siete interessati vi faro' sapere.
    ...e poi per 999,00 eurini ( quanto l'ho pagato ) ma cosa volete?
    Saluti

999 euro per il 50 pollici ?

1285 -200= 1085 euro da fotodigit per il modello 50 pollici

a 990,00 Euro non avrei nessuna esitazione neanche io !!

Citazione Originariamente scritto da mamach
    Forse paga un po' la scarsa compatibilità con i PC.
    in che senso?
    visto da trony a 1200 euro confermo l'ottima resa con segale sd
    per chi ce l'ha....come va con le altre fonti?

Preso da unieuro a 1099 per adesso tutto bene ma da poco horiscontrato un problema con la ps3 con un gioco in particolare pes2008 , mentre gioco il televisore sembra soffrire e mi fa una strana riga al centro del campo come se fosse disturbato non so da cosa possa dipendere, se qualcuno di voi potrebbe provare mi farebbe una grane cortesia , visto che sul sony 32d3000 questo problema nn ce l'ho . un altro problema secondo me è l'eccesiva ronzio fatemi sapere ciao a tutti e grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •