Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 217 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 3252

Citazione Originariamente scritto da molochgrifone Visualizza messaggio
    Hai ragione, io però purtroppo non potrò perché la parete dietro il tv è di gasbeton e ha sopra delle mattonelle decorative, ho idea che non reggerebbe il peso del 55'
    penso che dipenda dal tipo di gasbeton... ad ogni modo ci sono soluzioni "a colonna" niente male. ad esempio questo sembra proprio ben fatto, è su ruote (nascoste) così da guadagnare cm in caso di full immersion 3D , poi la rotazione è +/- 20° ed inoltre il total black è bello mentre le elettroniche rimangono al riparo dalla polvere ...
    "Anche la lotta verso la cima basta a riempire il cuore di un uomo. Bisogna immaginare Sisifo felice." (Albert Camus)

salve a tutti, volevo accodarmi ai possessori del 50VT50, " spettacolare , volevo approfittare però dei consigli :

1° oltre ai preset di fabbrica, ci sono altri setting da poter provare?

2° connettività :
    verso Onkio TXSR674E (in) ho messo su 1 cavo (tasker) HDMI --> MySkyHD
    da BDT-500 Panasonic , cavo (tasker) HDMI (Sub) --> ONKIO.
    Da BDT-500 Panasonic, cavo (tasker) HDMI --> TV pana 50VT50
    Inoltre ho collegato anche cavo RCA (custom) da BDT-500 a Onkio, x utilizzare il DAC stereo.
    sono appassionato ma non sono un tecnico !!!

grazie a tutti coloro che si prodigano x gli NOn Esperti.
    p.s. vorrei dire anche che dopo affannosi tentativi, la ditta resp. dell'assistenza Onkio ITALIA , ha messo a posto il mio Sinto.

Buongiorno a tutti.
    Provengo da un 42GT30 e sarò un sicuro e prossimo possessore un 50VT50.
    Prima dell'acquisto desiderei però vederlo da vivo, ma ,almeno nei soliti centri commerciali milanesi, sembra non esistere e non essere neppure in ordine.
    Abitando a Milano e non in un piccolo (senza nulla togliere) paese di provincia, mi sarei aspettato di poterlo reperire fisicamente con maggior facilità.
    Posso chiedere se qualcuno di voi è di Milano e se mi sa indicare, in privato, un luogo dove poterlo vedere fisicamente ?
    Grazie

Prova ad andare in un Saturn almeno a Napoli lo hanno esposto.

Infatti al Saturn del "Campania" era esposto il VT50 da 50 pollici!!!

a Vicenza il vt50 ho avuto modo di vederlo in 3 negozi (tutti il 50").
    ma quale sarà il motivo per qui alcuni sono cosi reticenti ad esporlo ???
    scarsa disponibilità ?

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    @monterix
    Ho inserito in prima pagina tutto il materiale che ho reperito relativo alla calibrazione, compresi i setting di HDTVtest.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da pisacao Visualizza messaggio
    penso che dipenda dal tipo di gasbeton... ad ogni modo ci sono soluzioni "a colonna" niente male. ad esempio questo sembra proprio ben fatto, è su ruote (nascoste..........[CUT]
    Ho un mobile basso su cui appoggerò il TV, e nel quale ho uno spazio sottostante per i componenti A/V, solo che il TV appeso fa sempre la sua porca figura, anche se in realtà sarebbe anche più lontano di una 30ina di cm, quindi è un'idea che credo scarterò; ciononostante, grazie per il suggerimento

Ho appena ordinato il 50". Vi farò avere i miei commenti... arrivo da un Sony 46X4500.
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Citazione Originariamente scritto da manuvlf Visualizza messaggio
    Prima dell'acquisto desiderei però vederlo da vivo...
    Alla Fnac di via Torino c'è, anche se in condizioni di luce davvero disdicevoli. L'ho visto anche al Saturn del Carosello (Carugate). Credo cmq che ormai sia abbastanza diffuso....

La visione in 3D al Saturn mi ha davvero impressionato e convinto all'acquisto.
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Citazione Originariamente scritto da Picard Visualizza messaggio
    @monterix
    Ho inserito ........................ i setting di HDTVtest.
    Provati ieri sera sono perfetti ho dovuto soltanto diminuire luminosità a -2 e colore a 24. La nitidezza a 5.

Non ho capito perchè indicano il valore luminosità a 30 (default) visto che tale valore non esiste!!
    La nitidezza viene consigliata a 0 oppure a 1 ma mi sembra troppo bassa.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Provati ieri sera sono perfetti ho dovuto soltanto diminuire luminosità a -2 e colore a 24. La nitidezza a 5.

Non ho capito perchè indicano il valore luminosità a 30 (default) visto che tale valore non esiste!!
    La nitidezza viene consigliata a 0 oppure a 1 ma mi sembra troppo bassa.
    non riesco a trovare i setting di HVTV ...
    mi daresti il link ?

grazie

Sono in prima pagina, al post numero 5
    Jvc Rs48 - Dnp Supernova Core II 84" - A.r.c.a.
    Myskyhd
    Tv Panasonic 50VT50 - Tv Sony 46W905 - Tv Sony 40W4000
    Onkyo 507 - Centrale Indiana Line Tesi 704 - Frontali Indiana Line Tesi 204 - Surround Indiana Line Tesi 104 - Sub Indiana Line Tesi 810

ops.
    grazie

Buongiorno a tutti... anch'io ieri pomeriggio ho ordinato il VT50 55, ed avrei, per ora, solo un dubbio sulla batteria degli occhialini. In prima pagina, infatti, c'è scritto che la batteria è a bottone NON ricaricabile, mentre sul sito della Panasonic c'è scritto questo:

Occhiali 3D per TV 3D Active Shutter

Con una rapida carica di circa 2 minuti ti è consentita un utilizzo di 3 ore degli occhiali, invece una carica di 30 minuti ti permette un uso di circa 30 ore.

Chi ha già questo TV potrebbe chiarire la questione? Grazie!!

Pagina 19 di 217 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •