Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 217 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3252

Saluti a tutti!
    Sto pensando di acquistare un TX-P50VT50T, ovviamente usato.
    Potrei andarlo a visionare tra pochi giorni e vorrei capire cosa è bene che io controlli per sperare di non prendere una fregatura...
    Fenomeni di ritenzione o addirittura stampaggio a parte, cosa devo verificare?
    Come visualizzo il contatore delle ore di funzionamento?
    Immagino che i prezzi non possano che salire, vista la scarsità di plasma sul mercato; è così o mi conviene aspettare?
    Grazie a chiunque mi voglia dare dei suggerimenti!

La cosa da controllare è che il pannello non sia stampato, per le ore devi entrare nel menu di service.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La cosa da controllare è che il pannello non sia stampato, per le ore devi entrare nel menu di service.
    Non ho ancora potuto vedere di persona il televisore ma il proprietario mi dice che è entrato a sua volta nel menu di service ed ha letto come TIME un valore di 4554 (o qualcosa di simile) che non corrisponde assolutamente al suo utilizzo.
    Dice di aver tolto dalla confezione originale di persona il TV e che quindi non dovrebbe essere stato in esposizione.
    A parte capire se è possibile che il TX-P50VT50T abbia mostrato i minuti e non le ore di utilizzo, se avesse realmente 4554 ore di funzionamento avrebbe comunque senso acquistarlo se non mostrasse segni di ritenzione o stampaggio?
    Quale potrebbe essere un valore corretto da attribuire al TV?
    Grazie anticipatamente a chiunque possa rispondermi!

Nel menu di service ci sono le ore ed i minuti di funzionamento tipo 1230:20 che significa 1230 ore e 20 min. Inoltre c'è il contatore on/off che dice il numero delle volte che il tv è stato acceso.

Nel menu di service ci sono le ore ed i minuti di funzionamento tipo 1230:20 che significa 1230 ore e 20 min. Inoltre c'è il contatore on/off che dice il numero delle volte che il tv è stato acceso.
    Grazie per la (temuta) risposta.
    Se il p50vt50t ha davvero oltre 4500 ore di funzionamento, ha ancora senso acquistarlo?
    A che prezzo?

Se non ha problemi si, 4500 ore per un plasma sono poche se consideri che la vita del pannello è di 100.000 ore.

Se non ha problemi si, 4500 ore per un plasma sono poche se consideri che la vita del pannello è di 100.000 ore.
    Grazie Plasm-on!

Scusate sono nuovo del forum e con poca esperienza , sono in possesso di un Panasonic vt50 da 55 politici e volevo sapere se la funzione 1080p pure directory e' preferibile attivarla o meno , ho notato che con alcuni bluray ( adele concerto) peggiora l' immagine grazie per le Vostre risposte

Dipende anche e soprattutto dal lettore, quando è supportato anche dalla sorgente, in generale, conviene sempre tenerlo attivo, come nel mio caso (vt60+s790), per la verifica esatta bisognerebbe utilizzare test specifici come quello incluso nel BD spears & Munsil, il 1080p pure direct, come dice il nome è specifico per materiale progressivo, quel BD è interlacciato, se il lettore fosse settato in direct quella opzione non dovrebbe essere selezionabile sul vt50.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Dipende anche e soprattutto dal lettore, quando è supportato anche dalla sorgente, in generale, conviene sempre tenerlo attivo, come nel mio caso (vt60+s790), per la verifica esatta bisognerebbe utilizzare test specifici come quello incluso nel BD spears & Munsil, il 1080p pure direct, come dice il nome è specifico per materiale progressivo, qu..........[CUT]
    Grazie per la risposta nel mio caso posso dire che utilizzo come lettore bluray la PS4 non so' se cambia qualcosa

Citazione Originariamente scritto da Punisher Visualizza messaggio
    Grazie per la risposta nel mio caso posso dire che utilizzo come lettore bluray la PS4 non so' se cambia qualcosa
    No non cambia nulla ma la PS4 non è il massimo della qualità come lettore blu ray.

Salve,
    ho una PANASONIC TXP55VT50, l'altro giorno ho provato a registrare su HDD un canale mediaset premium, ma non me lo lascia fare, mentre posso registrare i canali in chiaro.
    Vorrei conferma dalle vostre esperienze che registrare da una pay tv non è possibile e se esiste un un modo per farlo, che non sia collegarci un registratore VHS.
    Grazie.

Le emittenti possono inibire questa funzione di registrazione gestendo la cam, tempo fa ricordo che non vi erano problemi, probabilmente Mediaset avrà attivato questa funzione.

C'è nessuno che abbia provato a registrare mediaset premium? non vorrei sbagliare qualcosa....

C'è poco da sbagliare, come registri tutti gli altri canali così devi impostare la registrazione su Mediaset Premium, non c'è nulla di differente da settare, ti ripeto se non registra è dovuto alla protezione adottata dal canale che inibisce questa funzione.

Pagina 200 di 217 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •