Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 176 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 2639

@ plasm-on
    la procedura suggerita è valida solamente con la trasformazione in g30 oppure è valida anche in modalità st30 ?

quei valori sono propri della modalità thx che possiede solo il g30 oppure occorre entrare nel service menù ?

ciao e grazie

Solo nella "versione" G30 riesci ad accedere al bilanciamento del bianco,purtroppo l'ST30 di suo ne è sprovvisto....a meno che non accedi al service menu.

Io trovo molto buona la THX, ma solo con i blueray o mkv 1080p, per tutto il resto uso la normale standard con contrasto a 42, e mi trovo molto bene.

ho trasformato il tv in G30 con successo. Nel service menù ho notato che nella riga esadecimale, l'ultima coppia riferita alla diagonale ho il valore 40 (prima della sostituzione mainboard era 00). Ma non avevamo appurato che il valore 40=50"? Come mai io ho quel valore se ho un 46"?

Sicuramente hanno sbagliato a metterlo quando te l'hanno riparata,ti hanno messo una motherboard di un 50"
    Potresti avere problemi , meglio che rimetti il valore che avevi prima.

Non credo abbia cambiato quel valore,almeno da come ha scritto,lo ha trovato così.

Salve facciamo un poco di ordine: io non ho assolutamente cambiato nessun valore, ho soltanto modificato la coppia che mi permette di "trasformare" il tv in G30. Questa anomalia, io l'avevo notata anche prima del brikko e cioè che avevo nell'ultima coppia un valore che non coincideva con la "teoria" recepita dal forum, che attribuiva il valore 40 ad un 50". Nella eprom io, nonostante avessi un 46", avevo come valore 00. Ora dopo la sostituzione mainboard, ho notato che il valore che ho è appunto 40. Nel mio piccolo ho cercato di trovare qualche notizia su manuali tecnici di un mio amico (un tecnico no panasonic) ed insieme siamo convenuti che quel valore non è con tutta probabilità da attribuire ad un solo polliciaggio. Cerco di spiegare meglio la conclusione del mio amico: il valore 40 per esempio, è attribuito non solo ad un tv di 50" ma si riferisce ad un frame che va a coprire sia un 46" fino ad un 50". Sarebbe bello che qualche forumer che avesse un 46" o un 42" ci facesse sapere che valore ha nella eprom. Di problemi per adesso non ne ho.

Rinux64 in questi manuali tecnici c'è per caso la documentazione della eeprom?
    Se sì ci faresti una gran cortesia se riuscissi a pubblicarla online, magari riusciamo ad attivare altre funzionalità che attualmente non vanno, come il 3D in modalità G30 e la registrazione presente ma non funzionante.

Mi dispiace sfone ma tutti i manuali che ho visionato sono in inglese ed è stata una faticaccia localizzarne qualche passo. Ci vorrebbe un lingua madre credimi, e poi sono termini tecnici che ti fanno impazzire!!!

Inglese? E perchè no! qui siamo in tanti, lo scambio di informazioni di qualsiasi tipo è utilissimo. Ripeto se per te non è un problema pubblicale, sono info x noi importantissime.

Ok proverò a chiedere in prestito al mio amico qualche manuale e poi vedremo....

Si grazie! basta cmq una veloce scansione, zip con password e l'uploading su skydrive e simili.

Dai rinux per piacere,sai che ti vogliamo tutti un mondo di benezippaci un pò di robbbbbba!!!!

Va bene va bene ho capito, l'unico problema non è il mio tempo libero, anche se è poco riuscirei a trovarlo comunque, ma il mio amico; è come dire molto "geloso" dei suoi manuali ma comunque cercherò in ogni modo, promesso. A dirla tutta anche a me piacerebbe trovare delle dritte per ultimare la "trasformazione" definitiva del nostro mostriciattolo..... Devo dire che più passano i giorni e più si vede meravigliosamente...

E sì è comprensibile, però non penso sia illegale distribuire manuali tecnici di quel tipo, forse dispiacerebbe solo ai tecnici giapponesi panasonic. Come immaginavo serve pure a te, quindi cerca di convincerlo!!!

Pagina 132 di 176 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •