Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 176 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2639

dato che altri utenti, come me, hanno variato i valori del service menù senza segnarseli, li riporto qua:

R-CUT 80
    G-CUT 80
    B-CUT 80

R-DRV EF
    G-DRV FF
    B-DRV 7D

ALL-CUT 80
    ALL-DRV FF

METHOD 00

CONTRAST 000
    COLOR 3D
    TINT 00
    SUB-BRT 800

Citazione Originariamente scritto da Saiyan
    in effetti su ST fa meno rabbia, ma fai conto che gli stessi problemi sono presenti anche su GT e VT che costano un sacco di soldi.
    ..infatti per questo motivo (a malincuore) ho abbandonato l'idea VT30..
    pero' devo dire che questo St mi soddisfa
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

@multimer

il tuo è alonato?

Citazione Originariamente scritto da rafaelbuitre
    L'ho preso settimana scorsa online, con l'offerta da 639€.
    Che tu sappia è possibile farselo sostituire presso un negozio fisico anche se l'hai acquistato da MW online?

grazie!

Grazie per aver condiviso queste info. Potresti per favorr confermare che sono gli stessi valori sia in hd che sd?

G-DRV FF
    Non è un pò altino?

in sd avevo modificato un valore, quindi sono sicuro al 100% in hd e al 99% in sd

FF sarà alto ma è così.... e fai conto che il mio spara magenta da tutte le parti, se lo abbasso peggiora la situazione

Ma pensa te che roba

@multimer

il tuo è alonato?
    Facendo i vari test qualcosina ho smascherato, diciamo che c'è solo una piccola e impercettibile sfumatura sulla sinistra, ma assolutamente non percepibile in visione normale e nemmeno visionando materiale in b/n o vedendo ad esempio raistoria.
    Su 10 persone a cui ho fatto visionare il tv, nessuno è riuscito a vedere qualcosa..., nemmeno indicandogli l'eventuale zona.. che poi era pure difficile da ritrovare...
    Sono soddisfatto perchè me lo godo e mi piace la sua fluidità d'immagine e smanettando con i preset e valori vari l'ho settato come piu' mi piace!!
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

questo avvalora la mia teoria che tutti abbiano il difetto più o meno accentuato.

non per metterti paranoie, ma hai provato con il pattern checkboard?

questo avvalora la mia teoria che tutti abbiano il difetto più o meno accentuato.
    Questo lo pensavo anche io, infatti mai avrei preso le serie GT o VT, ho rischiato con questo ST per via dell'ottimo prezzo, e perchè alcuni visionati mi erano piaciuti.
    XComunque ribadisco che il difetto, connaturato in questa serie 30 è nel mio caso veramente impercettibile.

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    Facendo i vari test qualcosina ho smascherato, diciamo che c'è solo una piccola e impercettibile sfumatura sulla sinistra, ma assolutamente non percepibile in visione normale e nemmeno visionando materiale in b/n o vedendo ad esempio raistoria.
    ...
    Sono soddisfatto perchè me lo godo e mi piace la sua fluidità d'immagine e smanettando con i preset e valori vari l'ho settato come piu' mi piace!!
    Diciamo che sei circa nella stessa situazione nella quale ero io (il mio alone verde, debolissimo, era più o meno al centro, e c'era anche una striscia orizzontale magenta in basso a destra, appena più visibile) prima che sparissero completamente. Sai che in determinate situazioni "limite" il tuo pannello non è completamente uniforme, ma sei anche conscio che questo problema è assolutamente ininfluente per quanto riguarda la normale visione... e infatti da subito mi sono reso conto che era improponibile anche solo pensare di ridarlo indietro per una cosa del genere (può darsi che mi sarei comportato diversamente se si fosse trattato di un VT30 magari da 65"... ma non è nemmeno detto).
    Va da sè che quando mi sono accorto che gli aloni non c'erano più nemmeno su schermata grigia uniforme, sono stato più contento

@do67

in quanto tempo sono spariti i tuoi aloni?

Citazione Originariamente scritto da do67
    Diciamo che sei circa nella stessa situazione nella quale ero io (il mio alone verde, debolissimo, era più o meno al centro, e c'era anche una striscia orizzontale magenta in basso a destra, appena più visibile) prima che sparissero completamente.
    bè nel mio quel che ho notato è solo nella parte sx, sfumatura verdognola impercettibile ma il resto del pannello è assolutamente uniforme, soprattutto la zona centrale è ok.

Citazione Originariamente scritto da RiccardoN
    è possibile farselo sostituire presso un negozio fisico anche se l'hai acquistato da MW online?
    Non saprei, prova a sentire il servizio clienti
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Pagina 72 di 176 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •