Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 176 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2639

L'occhio del padrone ingrassa il cavallo.
    Se questa è la valutazione fate pure.

Citazione Originariamente scritto da Spinner
    ..a momenti vi costa più di spese di ritorno che di tv.

diciamo che se non ci fossero stati questi problemini il tv sarebbe rimasto ai prezzi di listino + o -..
    Dipende poi dalla fortuna a becchare quello buono o quasi.
    Comunque è un gran tv! a quel prezzo non c'è nulla.
    Tv:Pana 50ST30 -BD:Pana BDT110 -MySkyHD BskyB -HT:Sintoampli: Yamaha RX-V571Black- Front: IL Tesi 260c - Center:IL Tesi 760 - Subw: yamaha - Surr: (?)
    2Ch: Marantz PM7005 - diffusori: Indiana Line Nota550 - Turntable: Technics SL1210mk2 - Ortofon 2M Red -

Citazione Originariamente scritto da John_Dorian
    calibrati per la serie ST30.
    Il problema è che sono calibrati per la serie ST30 americana che ha impostazioni completamente diverse da quella europea.

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    Io insisto che a quel prezzo in rete si trovano tv a pari caratteristiche. Non si trovano certamente nei centri commerciali..questo è vero. Il problema è che non esiste un tv per cui sia alta la probabilità che arrivi senza problemi. I led sono quasi tutti affetti da clouding. E lo dico da non soddisfatto del mio ST30.

Bimbetto, ho dato un'occhiata al sito dal link che avevi postato (http://www.highdefjunkies.com/showth...-Thread/page63) Ti garantisco che con i valori che ti suggeriscono lì, la mia tv sarebbe inguardabile.
    Non è questione di gusti: mi sballerebbero proprio tutti i colori.

Con questi benedetti settaggi par che che convenga arrangiarsi da soli...

Citazione Originariamente scritto da rafaelbuitre
    Arrivato ieri mattina il 50'', già nel menù di sintonizzazione dei canali si vedeva chiaramente l'alone verde.. poi nello spezzone dei granchietti ha dato il meglio con una fascia centrale verdina, larga circa 20 cm
    per vedere il pannello dare il meglio dovresti provare il pattern checkboard e variare luminosità e nitidezza.

gli aloni sono solo verdi o anche magenta?

Citazione Originariamente scritto da Multimer
    in effetti su ST fa meno rabbia, ma fai conto che gli stessi problemi sono presenti anche su GT e VT che costano un sacco di soldi.

Ad ogni modo, aloni verdi particolarmente visibili sono inaccettabili in qualsiasi televisore: costasse anche 100 euro.
    Io non vedo proprio come Panasonic possa cavarci le gambe senza colpo ferire. Parlo di quei pannelli con aloni particolarmente evidenti e che inficiano la normale visione.

Citazione Originariamente scritto da enrikon
    Ti garantisco che con i valori che ti suggeriscono lì, la mia tv sarebbe inguardabile.
    In realtà quei valori non capisco nemmeno come adattarli al nostro tv. Hanno dei parametri nel menù principale che noi non abbiamo. Mentre per quelli che si vedono da menù service viene indicata la variazione dai valori di default, ma i valori di default variano da tv a tv, quindi non so che senso abbia utilizzarli.

@rafaelbuitre: l'hai preso online o da negozio fisico? era in offerta o a prezzo pieno?
    Io l'ho preso da media negozio fisico, e visto che non avevano un sostituto, mi hanno fatto un buono...

@Saiyan
    Nella schermata dell'aggiornamento firmware c'erano anche sfumature magenta alle due estremità laterali. Stasera proverò con il pattern checkboard, grazie!

@Moppo
    L'ho preso settimana scorsa online, con l'offerta da 639€.
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

Citazione Originariamente scritto da bimbetto
    @ John_Dorian
    intendo che ad esempio appunto, le ns. tv alla voce contrast, il valore 100 ( panel prep ) oppure dopo il panel prep, contrast 78, le ns. tv non raggiungono questi valori
    capito non lo sapevo (fin'ora non ho mai effettuato nessuna regolazione, ho lasciato la True Cinema da quando l'ho acquistato per far il rodaggio..)
    peccato..

Non vorrei sbagliare ma mi sembra che,come regolazioni,si parta da due scale completamente diverse e che quindi si debba procedere tenendo in considerazione questo fattore.

Siccome si tratta di pagine e pagine fa sarebbe da spulciarne un pò oppure se qualche anima pia ricordasse meglio sarebbe ancora più "nice".

Citazione Originariamente scritto da Riverhawke
    ... ma i valori di default variano da tv a tv, quindi non so che senso abbia utilizzarli.
    Quello l'avevo pensato anch'io. Però a un certo punto vengono riportati dei valori ben precisi cut e drv (post 1248): a quelli mi riferivo.

Citazione Originariamente scritto da enrikon
    Quello l'avevo pensato anch'io. Però a un certo punto vengono riportati dei valori ben precisi cut e drv (post 1248): a quelli mi riferivo.
    L'ho trovato il post. I valori di default indicati sono molto simili a quelli che avevo pure io. Modificare di 5, 6 valori alcune voci non è che cambi granchè secondo me.

Pagina 71 di 176 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •