Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 176 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 2639

Citazione Originariamente scritto da bimbetto
    domanda forse sciocca, se collego il portatile tramite hdmi riesco a vedere contenuti nel pc sulla tv ?
    Certo se hai un portatile con uscita hdmi o un adattatore dvi-hdmi

vedere internet tv di cosa trattava, poca cosa direi,
    Si su questo panasonic è nettamente dietro alle altre marche.

Citazione Originariamente scritto da m2k
    Certo se hai un portatile con uscita hdmi o un adattatore dvi-hdmi

Si su questo panasonic è nettamente dietro alle altre marche.
    si ok. ho l'uscita hdmi in pratica potrei sopperire al lettore multimediale di cui si parlava prima, giusto?

si ok. ho l'uscita hdmi in pratica potrei sopperire al lettore multimediale di cui si parlava prima, giusto?
    ovvio che con un portatile puoi fare tutto.

I lettori multimediali servono per non tenere impegnato il portatile.
    Se un membro della famiglia vuole vedere la tv ed un altro usare il portatile nascono i litigi, quindi nelle famiglie numerose meglio usare un box dedicato.
    Se poi vivi da solo od in coppia il problema non si pone.

posso dire la mia esperienza riguardo le impostazioni dei colori... all'inizio tutto tendeva al giallo con verdi e rossi abbastanza sparati, specialmente le modalità cinema e true cinema, poi dopo aver aggiornato il firmware e caricato le impostazioni di base della tv, i colori si sono trasformati e la tendenza al giallo sparita, la cosa è stata palese... ora la modalità true cinema restituisce dei colori decisamente naturali...
    se qualcuno nota dei colori "strani", io consiglio di provare così...

x BoNI

Ciao..che firmware avevi e quale hai messo ora?

Ma una volta aggiornato si può anche tornare indietro se non si è soddisfatti?

è possibile tramite pc collegato con hdmi visualizzare sulla tv quello che vedo tramite web sul pc, oppure è visibile solo quello caricato sul pc, cioè viene visto solo come periferica?

mi spiego meglio, un filmato streaming visto sul pc, è possibile vederlo sulla tv, utilizzandola in pratica come secondo schermo del pc ?

ciao

mi spiego meglio, un filmato streaming visto sul pc, è possibile vederlo sulla tv, utilizzandola in pratica come secondo schermo del pc ?

ciao
    si...la tv ti diventa come lo schermo del pc

ciao
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

Ë uscito qualxhe altro aggiornamento?

ho sfruttato un centro aperto fino a tardi ed ho appena spacchettato il mio 46" ST

indeciso fino all'ultimo se optare per il 50", poi il prezzo ha vinto, spero di non pentirmene.

Si parla tanto del fatto che i plasma vanno tenuti in verticale e nel centro commerciale erano tutti rigorosamente in orizzontale.
    Purtroppo ho dovuro trasportarlo anche io in orizzontale perché in verticale proprio non ci stava.

Ora sta riposando, dopo me lo godo un po', incrociamo le dita

grande Sayan...dai che su Rai 1 Hd c'è la partita e si vede da goduria..

x firmarolo anche a me è sembrato che ci fosse qualche aggiornamento.....
    TV: Panasonic 46ST30 con Soundbar Yamaha 207
    Lettore BD : PS3 slim 320 Gb

per inaugurarlo mi sono preso un blueray, in vita mia non ho mai guardato una partita di calcio, l'unica volta che ci ho provato, per per i mondiali 2006, dopo 10 minuti sono collassato

edit

non trovavo il pulsante di accensione, nulla di grave
    Ultima modifica di Saiyan; 07-12-2011 alle 22:09

Ciao a tutti.

Io ho provato ad aggiornare, ma mi dice che il 1314 è l'ultimo aggiornamento..sbaglio io qualcosa? Non dovrebbe esserci anche 1317?

Ci sono alcuni film in cui l'immagine mi sembra un pò troppo scura..è solo una mia impressione?

L'ultimo è il 1318 del 18 ottobre.
    Vi consiglio di scaricarlo da qui
    http://panasonic.jp/support/global/c.../down_eu4.html
    e metterlo su una penna usb per fare l'aggiornamento, è più veloce che farlo dalla televisione dove può impiegare più di un ora per scaricare l'aggiornamento.
    Comunque la mia opinione è che dal 1314 a 1318 non cambia assolutamente niente, sono solo aggiornamenti per viera connect.

Panasonic ST30 46". Lettore multimediale e calibrazione

Ciao a tutti.
    anche io abbagliato dall'offertona di Sat (il 42" costava di + del 46" ) mi sono comperato il 46" della famiglia ST30.
    Ora visto che il DLNA non lo si può abilitare via software (in modo tale da avere un GT30 targato ST30 , ma non demordo), pensavo di comprare un bel lettore multimediale. Cosa mi consigliate?

Inoltre secondo voi è possibile fare una calibrazione (via USB) del ST30 in modo tale che lo si porti ad un livello del GT30?

Grazie

Ciao

Niccolo
    Ultima modifica di niccolog71; 07-12-2011 alle 23:01

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    grande Sayan...dai che su Rai 1 Hd c'è la partita e si vede da goduria..

x firmarolo anche a me è sembrato che ci fosse qualche aggiornamento.....
    Siccome hai guardato la partita su Rai HD ti pongo una domanda: durante alcune fasi di gioco, ti capitava di notare un effetto strano, che causava rallentamenti e movimenti scattosi dei giocatori e della palla? A me si, capitava ogni tanto ed il difetto durava sui 2 secondi al massimo..
    Non mi capita con altri programmi televisivi, nè giocando su ps3.. quindi credo sia un difetto del segnale trasmesso.. che ne dici?

Inoltre, qualcuno di voi lo ha collegato tramite HDMI col portatile? Io non riesco a visualizzare correttamente la risoluzione 1920x1080.. Taglia parte dello schermo.. come posso risolvere? Grazie. (Possiedo il 46ST30)

Pagina 33 di 176 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •