Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 275 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 4116

L'applicazione per iphone/ipad tv samsung, serve che la tv sia collegata alla stessa rete dell'iphone per funzionare, wireless o cavo ethernet :

http://itunes.apple.com/us/app/tv-re...359580639?mt=8

E' molto bella perche' ha anche la funzione tastiera, comodissima con le applicazioni dove si scrive

telecomando wifi

usata questa applicazione per tutta la sera è ottima e precisissima la sensazione di utilizzare un telecomando touch è unica però bisogna abituarsi a tutti i menu' cmq un'ottima soluzione per chi vuole tutto sottocontrollo e un metodo di scrittura faciliato per la internet tv

internet@tv (e Google)

A proposito di questa funzione volevo avere qualche chiarimento da chi la utilizza:

- gli apps sono esclusivamente quelli che si installano in automatico o se ne possono trovare altri sul web? Mi pare che Samsung in altre nazioni ne mette a disposizione molti di più.
    - capita anche a voi che ogni volta che si avvia il servizio, l'apps di Corriere della Sera fa un aggiornamento? Non è possibile eliminarlo?
    - si parla ultimamente di Google TV, il quale verrà implementato a brevissimo sui nuovi tv Sony. Samsung da parte sua promette la stessa cosa sui futuri TV che ospiteranno OS Android... non sarebbe semplicemente fattibile fare girare Google già sui nostri TV con il servizio internet@Tv? Qualcuno ha info a proposito?

Grazie e ciao
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

L'hardware per google tv e' molto costoso e al momento molto piu' potente di quello nel samsung , intel atom(praticamente c'e' dentro un netbook e un buon chip di conversione video) contro arm cortex (praticamente un iphone/android)
    Comunque google tv e' uscita anche come box separato prodotto da logitec mi sembra costa sui 300 euro.

Ma un browser si trova da usare sulla TV?
    Nelle APP Samsung non lo ho visto, ma magari si scarica da altre parti?
    Tv: Samsung Q90R 65" | Console: Nintendo Switch

problema digitale terrestre

ragazzi sono 3 giorni che mi faccio un fegato grosso come il televisore
    il problema alla fine qual'era?
    il segnale debole dell'antenna in sala dove ho il tv...
    calcolate che prima del digitale terrestre in sala la tv analogica la vedevo benissimo...poi ho usato sempre sky e nn ho mai badato a mettere un decoder digitale terrestre in sala ignorando il problema di segnale...

infatti ho messo il tv della cucina (dove il segnale è ottimo) in sala e nn si vedeva niente...
    alla fine il segnale è buono solo in cucina nelle altri parti della casa è debole o assente...mi sa che devo provvedere a farmi rifare i cavi da un antennista/elettricista...
    il tv è ottimo,meno male
    l'acquisto migliore degli ultimi anni...e a 400€ in meno di un negozio reale...

Ragazzi ho scoperto perchè vedo male i film in 3D, se capovolgo gli occhiali si vede giusto!
    Qui sul forum mi sembra che qualcuno ha avuto lo stesso problema, come è stato risolto?

Grazie
    live for the moment

Prova a cercare nel menu di setup del 3d l'opzione correzione immagine , se non ricordo male è quello che serve per questo tipo di problemi.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Si parlava dei canali DDT dal 5001 in poi non di quelli satellitari .
    Ciao
    Luigi
    Opss , hai ragione, all'inizio c'erano problemi con l'antenna centralizzata del condominio e quindi usavo solo i primi canali , sorry.
    Cmq rimane il problema della registrazione , volevo registrare star wars da rete4 hd e non me lo ha fatto fare , mentre ora non c'è problema.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Question

Citazione Originariamente scritto da Ghigo72
    L'applicazione per iphone/ipad tv samsung, serve che la tv sia collegata alla stessa rete dell'iphone per funzionare, wireless o cavo ethernet :

http://itunes.apple.com/us/app/tv-re...359580639?mt=8

E' molto bella perche' ha anche la funzione tastiera, comodissima con le applicazioni dove si scrive
    @Ghigo,non riesco a scaricare l'app della Samsung,l'app store mi dice che
    la mia richiesta non può essere evasa....
    Come posso fare???
    Mi hai messo l'acquolina in bocca,ed ora.....
    Ciao

Massimo

la spina piu' spessa del tv stesso...boh...

Anche io come Sano sono passato dal glorioso 52bdf96 al top di gamma plasma 2010 50c7000 acquisto effettuato per regalo al fratellino che si "marita"...ora contentissimo dell'acquisto con occhilini nr.3, bluray 3d c5900 e film in dotazione.
    Unico neo visto che voglio appendere il tv alla parete è la spina in dotazione...mi fanno i televisori fashion spessi 30 mm e la spina me la fanno di almeno 50mm? ma che ci voleva a farla piu' snella? lo spessore del tv si fa benedire con queste patacche addirittura shuko...cosa mi consigliate? Lo devo appendere con la staffa marcata diunamai visibilmente copiata dalla staffa originale samsug( i costi pero' sono moolttooo diversi).....

x oro:
    o vai di jailbreak o ti crei un account americano visto che nell'app store italiano non vi è traccia....

La spina è molto spessa effettivamente, però che sia schuko è lo standard.
    Se la confronto con le altre però alla fine ti devo dire che è bene che sia fatta così, perchè le spine dritte e non angolari come questa, sembrano meno ingombranti, ma la parte flessibile non si può piegare a 90 gradi ad una distanza inferiore, quindi alla fine sviluppano almenno un cm in più.
    Ci sono poi schuko angolari meno profonde di questa, ma molto spesso non vanno d'accordo con le prese multiple perchè non si infilano fino in fondo.
    Ultima modifica di kompressor77; 09-10-2010 alle 16:12

Talking

@Salvus2,
    Creato account usa,e che dire applicazione stupenda!!!Troppo bello poter comandare la tele dall'iphone.
    Oggi finalmente ho attaccato la tele al muro ,ed è ancora più bella!!!
    A presto.

Massimo

Finalmente sono dei vostri, entro la prossima settimana mi dovrebbe arrivare (7700) poi magari farò qualche domandina

Sinto DTV

Il sintonizzatore digitale terrestre del C7700 supporta le trasmissioni HD?

Saluti.

Alekos

Pagina 57 di 275 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •