Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 275 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 4116

Nuovo Possessore

Ciao A tutti,
    da ieri sera sono un felice possessore del PS50C7700, dato che è il mio primo schermo piatto avrei bisogno di aiuto per tarare tutte le varie opzioni del tv.
    Chi mi aiuta?

Citazione Originariamente scritto da alvit70
    Ho un probelma con il mio 50C7000, dopo un paio di ore di accensione, lo schermo nella zona destra, tende a solarizzare ed a flickkare, quando le scene sono molto luminose. Premetto che il TV è installato in un mobile, chiuso dietro, però ho lasciato gli spazi previsti da manuale per l'areazione. (10cm su tutti i lati). Succede a nessuno oppure devo chiamare l'assistenza?
    Ciao. Cosa intendi per solarizzare? Se vedi chiazze viola significa che hai il mio stesso problema.
    Una domanda: in un messaggio privato potresti farmi presente in quale negozio (fisico o online) lo hai comprato?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da gigiole
    Chi mi aiuta?
    E' tutto scritto nella prima pagina di questa discussione.
    Ultima modifica di Dave76; 06-10-2010 alle 10:20

Citazione Originariamente scritto da LUCA...
    Se vedi chiazze viola significa che hai il mio stesso problema.
    il mio tv in visione è perfetto pero' a tv spento ha riflessi viola su tutto lo schermo. anche il vostro?

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    il mio tv in visione è perfetto pero' a tv spento ha riflessi viola su tutto lo schermo. anche il vostro?
    Il problema delle chiazze viola a me succedeva a tv accesso ed era particolarmete visibile nella schermata blu di SKY che si crea durante cambio di canale. Queste chiazze, col passare dei minuti, divenivano sempre piu persistenti, fino ad essere chiaramente visibili durante la visione di qualsiasi canale (HD e non HD, sempre su SKY).
    Come nel caso di ALVIT70, anche a me queste chiazze partivano dalla parte in alto a destra dello schermo per poi spargersi in maniera disomogenea per tutto il tv. Nel tuo caso pero il fenomeno si manifesta a tv spento, nel mio a tv acceso: infatti mentre guardavo un film o una partita, nelle scene chiare percepivo la presenza di questi aloni violastri.
    Domanda: posso chiederti in quale negozio fisico (o on line) hai acquistato questo tv? Magari mandami un messaggio privato. Nelle discussione ufficiali non possiamo fare nomi di negozi. Grazie
    Ultima modifica di LUCA...; 06-10-2010 alle 11:31

Chiavetta usb per registrare

Salve a tutti, è l'ennesima chiavetta usb che provo ma non funziona per registrare, oggi ho comprato anche la Verbatim flash 2.0 da 4 GB che qui si diceva che andava bene sia in lettura che in scrittura ma nulla non va...anche dopo averla formattata tramite la tv mi dice sempre la stessa cosa :dispositivo non idoneo per registrare si consiglia l'uso di HDD: ora mi chiedo, ma si può o no registrare su chiavetta usb? e se si quale bisogna usare? dato che non uso spesso la registrazione dalla tv non mi va di comprare un HDD apposta per quello (con il rischio che anche quello non va o ci vuole un modello specifico) ogni tanto che mi serve di registrare la chiavetta è molto piu comoda. Grazie a tutti per le risposte

Scusate ma dove sta la voce cinema smooth nel menù che non lo trovo?

Opzioni immagine-> modalita' film->cinema smooth, si accende solo se sta arrivando un segnale 1080/24 hz

guardando black hawk down non me lo faceva fare!ma i bluray non sono tutti 1080?

Si, ma non tutti sono a 1080@24p. Qualcuno è a 1080@50i.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Qualcuno ha aggiornato alla T-VALDEUC-2003.0? che novita o migliorie ci sono? ma l'aggiornamento tramite canale come si fa.. se lo faccio mi dice aggiornamento non disponibile, ma allora a che serve?
    Ultima modifica di robertonerm; 06-10-2010 alle 14:08

Vai di USB, online gli aggiornamenti arrivano dopo.

Il log ufficiale del 2003.0 non e' ancora uscito, ma dal forum inglese sembra che dovrebbe contenere un aggiornamento della modalita' 3d che aveva problemi con il canale sky 3d.
    La samsung uk sapeva del problema di sky e diceva che entro qualche giorno usciva un aggiornamento che risolveva il problema di sky 3d .
    Nello stesso momento e' uscito in europa e in america il nuovo firmware e l'americano ha il log che parla della funzione ottimizza del 3d.

Aggiornato ora.. dalla 1016.0 alla 2003.0 praticamente non è cambiato niente ne nei menu ne su visione, audio ecc... tutto identico a prima anzi.. ho notato un leggerissimo rallentamento nel cambiare schermata quando si naviga nei menu tra una funzione e l'altra..sinceramente non capisco il motivo reale di questi aggiornamenti.. speravo almeno nella funzione di registrazione che accettata anche le chiavette usb ma niente ne ho provate 5 e nessuna è idonea... ma la Samsung ce lo facesse almeno sapere che diavolo di usb bisogna usare
    Ultima modifica di robertonerm; 06-10-2010 alle 15:39

E' normale che se entro con un audio 5.1 (tramite hdmi) poi esco con l'uscita ottica del tv e vado all'ampli A/V, mi perdo il 5.1 (arriva stereo)?
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

Si, è normale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 53 di 275 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •