Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 275 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 4116

Citazione Originariamente scritto da Echoes
    Vedo che ci sono due modelli Samung di occhialini 3D per questa tv...c'e' molta differenza?
    io li possiedo entrambi e, a parte il prezzo, direi nessuna significativa differenza

Contattata samsung per il mio telecomando che mancava nell'imballo, entro 48h arriva un altro kit completo con tutti gli accessori anche quelli che ho gia' a un centro samsung vicino a me.
    Servizio clienti garanzia italia super

che strano pero' che manchi il telecomando...appena ti arriva potrai godertelo un po' meglio =P

@ nejiro:
    Una domanda io adesso:La resa con i Telegiornali come va?E' migliorata un pò? Scherzo è.....
    Sempre il solito simpaticone
    Ti dirò che mi sembra tutto migliorato.... o forse ci stò facendo l'occhio.
    Lo sai che venivo da una Ferrari a 32'' e il primo impatto è stato duro.
    Però visto il 3D e qualche spezzone di bluray mi sembra di essere tornato indietro alla mia amata Ferrari
    Comunque anche sui segnali sd (tipo terrestre o sky non hd) la resa è molto buona. Continuiamo con le prove.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

oddio ricordatemi di che marca era la ferrari 32 che nn mi ricordo bene...

Citazione Originariamente scritto da marcopk
    cavo di alimentazione: il nero (se non mi sbaglio) va messo vicino all'uscita del cavo dalla tv, il grigio va messo vicino alla presa. (cmq verificate sul manuale i colori)
    al cavo ethernet io non l'ho messo.
    Sul manuale non c'è scritto nulla riguardo ai colori ed al fatto che bisogna utilizzarne due su un cavo , dove hai preso queste informazioni?

Ad esempio io uno l'ho messo pure sul cavo HDMI che viene dal sintoamplificatore.

Inoltre potevano metterli loro sul cavo d'alimentazione visto che è fissato al pannello.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

sul manuale c'e' scritto eccome

In prima pagina indicherei anche che differenze tecniche vi sono tra il C7000 e il C7700.

Insomma farei un vero e proprio angolo delle faq.

Se il possessore del primo post non ha tempo, non è possibile chiedere il cambio di proprietà al mod?

Thumbs down

A me sta storia dei cavi mi sembra una bufala.....
    @Fabrizio,posso chiederti [CUT]

Non qua! Grazie

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    Se il possessore del primo post non ha tempo, non è possibile chiedere il cambio di proprietà al mod?
    Sono pienamente daccordo e naturalmente vogliamo Sano come mod
    Io nel mio tread qualcosa ho scritto nel primo post,controllate se devo aggiungere altro....
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Thumbs up

Condivido in pieno
    Ultima modifica di Dave76; 28-09-2010 alle 12:12

Non è possibile fare quello che chiedete. Contattate l'utente che ha aperto il thread e verificate la sua disponibilità.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

nn fate richieste strane mo....nn si puo' cambiare la proprieta' di un tread
    io al massimo posso frustare Nejiro per fargli aggiungere roba nell'altro non ufficiale hehehe

Io, invece, potrei frustare voi uno per uno per continui OT in thread ufficiale.

Dai, fate i bravi e tornate a parlare del tv in questione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao a tutti,sto cominciando ad apprezzare veramente questa tv,mi chiedevo una cosa, ma i settaggi in prima pag.valgono anche per la visione in 3d,xchè mi pare che nel menù non si possa intervenire più di tanto...esiste qualche altro setting particolare x la visione stereoscopica????...

Pagina 45 di 275 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •