Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 275 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 4116

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    negli shop fisici e senza un alternativa in uscita? mi sa' che meno di cosi nn scende fino alla presentazione di un ipotetico prossimo modello l'anno prossimo.
    E' gia' sceso se nn sbaglio,al lancio il 50 costava 2499€ se nn vado errato,adesso si trova sui 2000 ( on line molto meno ma viste le esperienze MOOLTO positive.... )
    Capito. Se non sbaglio però i tv "difettati" erano tutti di importazione con garanzia europea. E' corretto? Perchè potrei unirmi al club prossimamente e l'acquisto dovrei farlo online

ps: ma nella discussione del xxc7000 si può parlare solo di settaggi? pensavo che fosse una cosa inerente al topic parlare di prezzo. Se ho sbagliato chiedo scusa
    Ultima modifica di Dave76; 27-09-2010 alle 11:52

nelle discussioni ufficiali si puo' parlare solo del tv dei problemi dello stesso di consigli e settaggi vari.
    Per i prezzi gli shop ecc si usa la discussione non ufficiale nell'altra sezione.
    Siamo molto attivi in tutte e 2 hehe

Finalmente montato il mio PS63C7000YPXZT , tutto funziona bene ma manca il telecomando nell'imballo

Meraviglioso il TV, funziona alla grande.
    Solo ho notato un ronzio che la sera quando c'è molto silenzio risulta un po' fastidioso. Col tempo diminuirà?

Comprato anche io il ps50c7000yp italiano ancora non lò neanche tolto dalla scatola,stò aspettando che mi arrivi il mobile,però volevo chiedervi a che servono quei piccoli bussolotti di plastica che si chiudono e si aprono e che al loro interno sono rivestiti di ferro! non ho visto le istruzioni, ma per caso non ci sono o sarenno in fondo allo scatolone?

@cicoshield: sono nuclei in ferrite, si mettono nei cavi per schermarli dalle interferenze...

Smile

Citazione Originariamente scritto da fabikus
    @cicoshield: sono nuclei in ferrite, si mettono nei cavi per schermarli dalle interferenze...
    Mi chiedevo se qualcuno di voi li usa,e se si con quale cavo.
    Amo questa tele...

c'è scritto tutto nel manuale delle istruzioni...

sul mio "vecchio" Pioneer, lo si metteva, uno sul cavo elettrico dal lato più vicino alla tv

l'altro sul cavo vga mi pare (nel caso lo si utilizzi)
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

@fabikus

no nn diminuira',lo fa' pure il mio.
    Te lo fa' a schermata chiara o nera? il mio solo quando lo schermo e' completamente nero,appena c'e' qualcosa smette di ronzare,eppure avevo letto che dovrebbe essere il contrario.

@Oro

leggi il manuale c'e' scritto tutto e come usarli.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Te lo fa' a schermata chiara o nera? il mio solo quando lo schermo e' completamente nero,appena c'e' qualcosa smette di ronzare,eppure avevo letto che dovrebbe essere il contrario.
    A me lo fa un po' sempre ma me ne accorgo solo la sera quando c'è assoluto silenzio o quando imposto il volume sotto 8/7. Se accendo l'HT anche a volume non troppo alto non lo noto più.
    Ho letto di gente che ha risolto il problema aumentando il refresh o qualcosa del genere... si può fare nel nostro gioiellino?

e che refresh vuoi aumentare? il tv quello e' e quelli sono i refresh se ronza abituatici come un po' ho fatto io =D
    I problemi seri sono altri credimi.

PS con l'uso sto cassone migliora a vista d'occhio tanto che il nero con CS attivo e' migliorato tantissimo prima era molto luminoso adesso e' alto ma nero.
    Che bel tv °_° se adesso risolvessi il problema che ogni tanto nn mi riconosce le fonti esterne sono a cavallo hehehehe domani la chiamo davvero l'assistenza,anche se e' un problema che si presenta ogni morte di papa e basta staccare il tv dalla presa elettrica per 30 minuti che torna a funzionare come niente fosse.
    Vediamo che dicono sono curioso.

nuclei in ferrite

i nuclei in ferrite sono 4.
    due vanno messi sul cavo di alimentazione e due sul cavo lan.
    cavo di alimentazione: il nero (se non mi sbaglio) va messo vicino all'uscita del cavo dalla tv, il grigio va messo vicino alla presa. (cmq verificate sul manuale i colori)
    al cavo ethernet io non l'ho messo.

Wink

Grazie Marco,non riesco più a trovare il manuale....mi sa che dovrò scaricarlo.Cosa succede se non attacco questi nuclei in ferrite??Da profano mi sembra un pó una forzatura.....che miglioramenti producono??O a cosa servono scongiurare???

A presto

nn succede nulla se nn li metti servono solo ad eliminare eventuali interferenze elettromagnetiche.

Vedo che ci sono due modelli Samung di occhialini 3D per questa tv:
    il 2100 (bundle con MostriVsAlieni) e i 2200
    qualcuno li ha confrontati ?
    c'e' molta differenza ? (di prezzo sicuramente)

Pagina 44 di 275 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •