Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 258 di 275 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268 ... UltimaUltima
Risultati da 3.856 a 3.870 di 4116

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    se e' quella lo saprai dopo che te l'avranno cambiata semplice no?
    il dubbio e' che se mysky funziona e tu hai provato a collegare le altre perifieriche nello stesso ingresso HDMI e al contrario del decoder nn vengono riconosciute,temo il problema sia un altro.
    Sai cosa mi hanno detto.... Che la scheda madre non gli arriva... Per cui o mi danno una TV nuova o mi fanno un buono dell'importo della TV...

beh? vai di serie D o E ancora meglio...che vouoi di piu' dalla vita scusa? tanto so tutti e 2 migliori del tuo...io aspetto l'ultimo giorno a sto punto hai visto mai hahahaha

Siamo sicuri sanosuke? se non ricordo male tu sei stato uno dei primi ad aver comprato il mitico
    samsung le52f96bd a led!
    Comunque, a me' risulta dalle recensioni che il ps63c7000 ha un 3d godibilissimo!

yeah uno dei primi a prenderlo =D ancora rulla quel led hehe
    lascia perdere le review che so state fatte con il firmware iniziali,a quel tempo ancora rullava il 3d ( senza considerare che comunque nn supporta i 24hz in 3D e gia' basta e avanza a rovinare l'esperienza )

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    beh? vai di serie D o E ancora meglio...che vouoi di piu' dalla vita scusa? tanto so tutti e 2 migliori del tuo...io aspetto l'ultimo giorno a sto punto hai visto mai hahahaha
    Domai mando fax con il conto e vediamo che mi dicono in caso dici sarebbe da prendere questa "PS51E8090"?!

Credo che il problema del supporto 24hz in 3D sia un problema che samsung puo' ancore risolvere con il firmware, lo stesso discorso con il 3d, ma ne dubito almeno chè! gli mando 1 milione di email al giorno con la stessa richiesta

Brigate gia' il D e' superiore al C nostro figurati l'E...ovvio che se puoi e' meglio cambiare.

Vegeta dopo due tv ( quasi l'E ancora deve uscire in massa ) nn risolveranno na mazza hehehe
    c'e' da tenerlo cosi e basta ma sicuro se mi importasse tanto del 3D cambierei sicuro il tv prendendo o un E o quasi sicuro un vt50

ma ovviamente nn e' nelle mie priorita' cambiare tv adesso con un altro plasma e comunque prima devo finire il reparto audio.

Peccato che il vt50 da 65 pollici costerà solo 5000€

La mia dopo un'anno e mezzo ha cominciato ogni tanto a non deinterlacciare bene, le immagini sfarfallano a righe alterne specialmente ai lati, succede a qualcun'altro?
    Il problema è che non lo fa sempre e non saprei come farlo vedere all'eventuale tecnico

Citazione Originariamente scritto da VEGETA1677 Visualizza messaggio
    Peccato che il vt50 da 65 pollici costerà solo 5000€
    Gente , daccordo che io arrivo da una lunga militanza con i proiettori e i loro megaschermi , ma se avessi ora 5000 euro senza pensarci due volte comprerei il nuovo Sharp da 80 pollici ! L'ho visto dal vivo e sono rimasto folgorato dalle dimensioni....... Siamo ormai vicini al non dover rimpiangere un proiettore , a 100 possiamo anche salutarli . il mio 63 in confronto sembrava un televisorino da cucina rispetto all'80 sharp e a quel prezzo lo preferisco al 65 panasonic al di la dell'indubbia differenza di qualita' !

io preferisco l'indubbia differenza di qualita' su un 65 onestamente hehe
    lcd sharp poi imho MAI

Citazione Originariamente scritto da Nenco Visualizza messaggio
    La mia dopo un'anno e mezzo ha cominciato ogni tanto a non deinterlacciare bene, le immagini sfarfallano a righe alterne specialmente ai lati
    Oggi ho chiamato l'assistenza ed il cat dovrebbe contattarmi, strano, forse non si sono accorti che non ha la garanzia italia, infatti l'altra volta mi hanno fatto scegliere il cat e poi mi hanno dato il numero
    EDIT: no mi hanno chiamato e mi hanno detto che devo contattare il cat come l'altra volta
    Ultima modifica di Nenco; 22-05-2012 alle 10:53

Io dopo un anno e mezzo sto notando a immagine nera o su un ingresso hdmi senza fonte un certo bagliore rosso ai lati, mi pare se ne fosse discusso, che roba è? È da buttare?

direi godibilissimo......io sono un fortunato possessore del ps63c7000

Ragazzi ora mi sono rotto le balle ! Ho giocato due ore il primo giorno e poco meno il secondo a gta 4 dell'xbox 360 e mi sono trovato bello stampato il radar rotondo della mappa a sinistra....... Ma stampato talmente bene che ho fatto girare avatar in bluray per tre giorni e il programma di pulizia ma il tondo c'e' ancora anche se dopo tre giorni si vede un po meno.
    Ora...... Va bene la qualita' del plasma rispetto agli lcd e tutte le altre balle ovviamente inequivocabili come il livello del nero , la velocita' dei cristalli , le scie , il 3d inferiore ecc....ecc.... Ma cacchio !

se devo evitare di giocare con videogiochi che hannoparti fisse ( tutti praticamente hanno barre , livelli , numeri o mille altre cose fisse
    ) allora non andiamo bene , se poi devi stare attento ai marchi dei canali tv ( che restano impressi cacchio ) Allora non andiamo bene , se non posso usarlo con il pc perche' e' tutto fisso il desktop allora non andiamo bene......

A questo pnto mi sono rotto di vivere nel timore che si stampa continuamente , al diavolo i plasma , vendo questo 63 pollici e mi compro un lcd sony che dopo tutto non e' malaccio e sopratutto la smetto di preoccuparmi di parti fisse che si stampano.

Ah...dimenticavo , gta 4 non lo posso piu giocare sul plasma ovviamente cosi' come tantissimi altri titoli ps3 e xbox che evito di usare.

Pagina 258 di 275 PrimaPrima ... 158208248254255256257258259260261262268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •