Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 189 di 275 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239 ... UltimaUltima
Risultati da 2.821 a 2.835 di 4116

Proviamo a cambiare discorso

Vorrei fare un piccolo sondaggio, voi che settings utilizzate? Quelli di Avia o di Nejiro? Io i primi.

io quelli di avia per casa mia si adattano meglio...

@leonida976
    funziona alla grande...io l'ho preso come te perche come te trovavo solo quello, ma collegato e configurato funziona regolarmente...

Salve ragazzi,una domanda,l'altro ieri ho aggiornato il firmware all'ultima versione 3006 ma se vado su "internet-tv" mi dice che è disponibile un aggiornamento software e di andare in menù-supporto-aggiornamento software per aggiornare,sinceramente non capisco cosa intendono,per esempio a me yahoo non funziona proprio perchè mi dice che devo fare questo aggiornamento,non ci stò capendo nulla,qualcuno sa dirmi quale aggiornamento intendono questi della Samsung?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

il banner dell'aggiornamento sulla sinistra l'ho sempre visto li, però yahoo mi è scomparso e you tube, twitter , facebook e picasa non funzionano piu,
    mi dicono che c'è un'aggiornamento e che devo spegnere e riaccendere la tv,
    quando lo faccio e ritorno in internet@tv sembra installare qualcosa ma quando termina non funziona comunque

Buongiorno a tutti.
    Ripropongo il quesito posto varie pagine fa in maniera - ammetto - poco puntuale.
    Sono il felice possessore di un C7000 63" e devo dire che è una gran bella macchina.
    Riscontro però uno strano problema: con immagini con sfondo bianco si presentano alcune puntinature grigio/violacee su varie zone dello schermo.
    Il fenomeno è ancora più marcato se con l'HTPC imposto come sfondo un bianco assoluto. La cosa strana è che se ad es. apro una finestra di Windows e la trascino il fenomeno si estende a tutte le linee orizzontali in corrispondenza della finestra lungo il percorso di trascinamento.

Se poi in presenza delle macchie apro il menu della TV tutto scompare.......

Con sky mi capita spesso con i promo, mentre ieri sera vedevo un film 3d ed il fenomeno mi è apparso anche su scene in cui c'era un cielo azzurro intenso......

I settaggi sono quelli consigliati qui e su altri forum ed il firmware è il penultimo uscito.
    Preciso che il fenomeno era presente anche con gli altri firmware precedenti. Ho provato a cambiare il cavo hdmi ma non risolvo.
    Grazie per gli aiuti.
    OledTV: LG OLED65C8PLA - Amplifcatore AV: Denon 3400h - Giradischi Vinile: Pro-Ject Debut Carbon DC Esprit SB Home Theatre 7.1: Front B&W 684, Centre B&W HTM62, Subwoofer Velodyne CHT10Q, Surround 4 B&W M-1 - Console: XBOX ONE X - HTPC: AMD Ryzen 5 1600, 8Gb Ram, Radeon RX 590 Nitro+; Windows 10 x64 - Box Tv: HIMEDIA Q10pro - Decoder Sat: Sky Q, Vu+ Solo2 - VPR: Epson EH-TW9400- Schermo: Screenline 315x177cm 16:9 InCeiling Tensionato 1,2 - Cuffie Dolby: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Salve ragazzi,una domanda,l'altro ieri ho aggiornato il firmware all'ultima versione 3006 ma se vado su "internet-tv" mi dice che è disponibile un aggiornamento software e di andare in menù-supporto-aggiornamento software per aggiornare
    anche io stessa cosa in più non funziona neanche FB ...credo sia un bug nel sistema ,a me appare anche la finestra con aggiornamento disponibile ma dopo l'installazione non cambia nulla ....e mi richiede sempre di spegnere la tv e riaccendere

Citazione Originariamente scritto da Gianni83
    @leonida976
    funziona alla grande...io l'ho preso come te perche come te trovavo solo quello..
    Grazie per l'info,l'ho appena ordinato anch'io,spero di riuscire a settarlo per bene

Internet@Tv

Dunque, passando alla 3006 non funzionano più FB, YT, Picasa, il problema è che con questo FW hanno implementato una versione vecchia di Internet@TV , ho verificato la versione sul BR sul quale è più avanzata e funziona tutto.
    Il bug è stato segnalato. Ciao
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

Visione film 3d da USB

Ciao
    ho provato a visualizzare alcuni MKV 3D ( o presuni tali ) che avevo ( es. oceani 3d ) dalla porta USB del C7000 (collegato HD ntfs ) ma il 3d non si abilita.
    Dipende dal file ( che magari non è 3D ) o va riprodotto da un lettore abilitato 3d ? Io ho il BD di The Hole , potrei ripparlo con qualche programma per vedere se poi da MKV mantiene il 3D ? Mi saperte dare qualche indicazione ? ( spero di non essere finito OT.. )

hai provato con il tasto tools?

Visione film 3d da USB

Si ma attiva solo la conversione 2D-3D . Leggendo il bluray 3D dalla Play il 3d si attiva da solo compare il logo che dice di usare gli occhiali. Altre idee?

Salve

Per il 63" che staffe consigliate?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Citazione Originariamente scritto da jumper
    Si ma attiva solo la conversione 2D-3D
    si attiva la conversione 3d o il side by side,
    scusa ma se non lo vedi doppio allora non è in side by side, cioè non è 3d, il 3d frame packing (quello dei blu ray che si attiva in automatico) lo vedi solo attraverso la presa hdmi

3d mkv

Quindi vuol dire che il file mkv non è 3D ? C' è un modo di testarlo ?

Pagina 189 di 275 PrimaPrima ... 89139179185186187188189190191192193199239 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •