Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 275 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 4116

@jumper
    lo vedi doppio o no ? due immagini identiche affiancate ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Quando voi impostate la conversione 2d->3d guardando il tv senza occhiali, le scritte dei loghi o quelle del menu della tele le vedete statiche o si muovono? Le mie sono in continuo movimento, è giusto che sia così? In pratica la parte sdoppiata della scritta non sta ferma a fianco dell'altra, ma si sposta allargandosi per poi allinearsi... Io anche con gli occhiali il 3d lo vedo molto sdoppiato. Ho comprato anche i 2200 ma non ho avuto grandi miglioramenti.

@Echoes
    no non è side by side.
    Vedo aloniviola ai contorni delle figure. Forse sono film da vedere con TV normale e occhiali ciano/magenta ? Lo stesso effetto me lo fanno Coraline e la porta magica 3D e viaggio al centro della terra 3d. Oceani 3d si vede regolarmente in 2d. Ma gli mkv rippati da BD 3D si dovrebbero verdere in side by sode ? io pensavo di no..

@ jumper
    si e' anaglifo quel filmato...quindi lo puoi vedere su qualsiasi tv ma con gli occhiali ciano/magenta.
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

[QUOTE=
    Sulle istruzioni della tv è scritto chiaramente che da fonti interne il tv trasmette audio multicanale ad un amplificatore esterno. Periferiche esterne che passano attraverso la tv escono invece solo in stereo. [/QUOTE]
    non sono daccordo io ho collegato sky alla tv tramite hdmi e l' audio con cavo ottico digitale dalla tv all' amplificatore e da sky all' amplificatore, paradossalmente si sente meglio con il collegamento dalla tv all' amplificatore e in 5.1 con codifica audio trasmessa da sky.
    Il mio impiantino: TV PLASMA Samsung PS50 C7000 AMPLIFICATORE ONKYO 606 black CONSOLE PS 3 slim 80gb DIFFUSORI Focal Dome 5.1 CAVI g&bl diamond hdmi -Monster cable hdmi M2000 POWER CENTER Monster-Cable HT 800

Svizzero
    dalla tv all'ampli non puoi andare in 5.1, esce in digitale ma solo 2.0

Oggi ho messo Sky HD, le impostazioni uso quelle di Avia e si vede abbastanza bene.

Per l'audio entro con HDMI, esco in Ottico dalla TV verso l'ampli e sento Dolby Digital senza problemi.

Domanda, come mai sul digitale i canali sono a tutto schermo 1:78:1 invece su sky es. Rai1 mi mette le bande nere?

Nelle impostazioni su impostazioni Televisore ho messo su Standard 16:9 e su Alta Definizione 1080i.

È tutto corretto?

Salve a tutti, è da un po che manco dal forum per motivi di lavoro, ho letto che siamo arrivati alla versione aggiornamento 3006, io ho ancora la 2004 che dite mi conviene aggiornare? ci sono migliorie evidenti e significative? (internet a parte che non lo uso) grazie per le info

Ragazzi, se qualcuno di voi ha provato gt5 su questo tv mi mandate un messaggio in privato fer non finire OT in questo tread? Ho bisogno di confronti con altri possessori per capire se il 3D della mia tele ha qualcosa che non va o se deve fare così schifo in generale.

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Oggi ho messo Sky HD, le impostazioni uso quelle di Avia e si vede abbastanza bene.

Per l'audio entro con HDMI, esco in Ottico dalla TV verso l'ampli e sento Dolby Digital senza problemi.

Domanda, come mai sul digitale i canali sono a tutto schermo 1:78:1 invece su sky es. Rai1 mi mette le bande nere?

Nelle impostazioni su impostazioni Televisore ho messo su Standard 16:9 e su Alta Definizione 1080i.

È tutto corretto?
    Aggiungo, meglio tenere l'immagine tagliata in 16:9 con il sistema dello spostamento dei pixel o adattata a schermo?

Non capisco cosa intendi quando dici che senti il dolby digital senza problemi,così come sei collegato esce l'audio a due canali perchè è scritto chiaramente sul manuale(e l'ho anche verificato)che da fonti esterne con la ottica esce audio a due canali,forse senti in 5.1 perchè tieni attivo qualche elaborazione audio tipo NEO-6 per esempio che "trasforma" l'audio stereo in 5.1,nativamente però stando così collegato esce l'audio a due canali.
    Ciao
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Smile

Come mai sul digitale i canali sono a tutto schermo 1:78:1 invece su sky es. Rai1 mi mette le bande nere?

È tutto corretto?
    Sulla piattaforma Sky i canali rai e mediaset si vedono sempre con le bande nere. Naturalmente le bande nere compaiono per le trasmissioni trasmesse in 4/3 (Es. La Prova Del Cuoco, Forum, Porta A Porta)
    Quando invece le trasmissioni sono trasmesse in 16/9 nativo le barre nere non compariranno.
    Se vuoi vedere i canali in digitale terrestre col decoder sky acquista la sky digital key da inserire nella porta usb sul retro del decoder.

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Non capisco cosa intendi quando dici che senti il dolby digital senza problemi

Forse intende il DD 2.0 , non ci sono problemi a gestire questo tipo di codifica , in questo caso io faccio uscire il segnale dall'ampli in full channel stereo.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da robertonerm
    Salve a tutti, è da un po che manco dal forum per motivi di lavoro, ho letto che siamo arrivati alla versione aggiornamento 3006, io ho ancora la 2004 che dite mi conviene aggiornare? quali sono e se ci sono migliorie evidenti e significative? (internet a parte che non lo uso) grazie per le info
    Nessuno mi può consigliare? grazie di nuovo

@robert
    a detto di molti non ci sono grandi cambiamenti
    qualcuno ha visto peggioramenti
    gia' soltanto per il fatto che devi rimettere tutti i settaggi ti consiglierei di lasciare cosi ;-)

Pagina 190 di 275 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •