Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 159 di 275 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima
Risultati da 2.371 a 2.385 di 4116

Ho riprovato GT5, e ho avuto 2 esiti dalla prova. Primo, il 3d sulla mia tele (occhialini 2100) sdoppia molto sui filmati introduttivi, sdoppia meno durante il gioco. Ma soprattutto, dopo minuti di 3d ricomincia a buzzare fortissimo.

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    e questo perchè voglio vederci chiaro (.... anche in 3D..... ).....

mi sono studiato il panasonic
    Se con il pana non hai problemi non è il tuo caso , ma volevo segnalare che nella discussione di un articolo (non mi ricordo quale) si è scoperto che la visione 3d può evidenziare difetti visivi normalmente impercettibili , in pratica quando un occhio è parecchio dominante rispetto all'altro in condizioni normali non ci si fà caso , in visione 3d quando la lente chiude l'occhio dominante l'altro non riesce a focalizzare l'immagine correttamente creando una visione distorta , l'utente pensava che fosse un problema di occhiali....
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da guglia7
    il tv ha cominciato a buzzare in maniera molto marcata. Anche tornando alla tv normale il buzzio continuava. Maneggiando però i cavi il buzzio è scomparso.
    Ciao , il ronzio normalmente è prodotto dalle vibrazioni del pacco lamellare del trasformatore , io lo percepisco (e solo in assenza di rumere esterno) quando durante il caricamento di bfbc2 appare il logo dice su una schermata totalmente bianca , sintomo che al trafo è richiesta una potenza elettrica maggiore.Se maneggiando il cavo di alimentazione noti una variazione del rumore è l'indizio di un problema per i miei gusti molto grave che và risolto prima di ulteriori danneggiamenti dato che un cattivo collegamento comporta un eccessivo riscaldamento del punto incriminato che può portare anche a principi d'incendio (un buon 50% dei danni elettrici negli impianti industriali è dovuto al mancato serraggio periodico dei morsetti che tendono naturalmente ad allentarsi nel tempo).
    Prima cosa da fare è da individuare esattamente il punto in cui muovendo il cavo si sente la variazione del rumore , nel caso del cavo di alimentazione flessibile quindi o è la spina o l'attacco dietro al tv , quindi con una mano tieni fermo il cavo e con l'altra prova prima la spina (le prese sono l'origine origine del 70% dei problemi elettrici casalinghi) e poi l'attacco posteriore.
    Se invece l'origine del problema è dovuto ai cavi audio/video in questo caso il movimento dei cavi provoca la flessione del circuito stampato ed un cattivo collegamento dei piedini ma è un problema facilmente risolvibile evitando che il peso dei cavi gravi sui connettori.
    L'unico caso in cui è necessario chiamare l'assistenza è se l'origine del problema è nel connettore posteriore dell'alimentazione , essendo un pannello chiuso da una vite un tuo intervento rischia di far saltare la garanzia , se sei certo che l'origine del problema è là dietro è un difetto di fabbricazione e và risolto dai tecnici samsung.Se ti servono ulteriori info chiedi pure..
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Scusate la domanda ma la discussione ufficiale con i vari settaggi riguardante il Samsung PS50C6900 non c'è???

Qui no sicuro,si parla solo del 7000!!cè l'altra discussione per il 6900
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!

non ufficiale pero',e' nella sezione generica.

ciao a tutti,

ho visto che i prezzi del 7000 sono un pò scesi e quindi ormai ce la posso fare a prendere questo super TV

l'unico mio dubbio resta l'uso come monitor internet (dopo il rodaggio) perchè temo di stamparlo.

qualcuno di voi lo usa per internet? ci sono effettivamente dei problemi?

molte grazie
    saluti

Per bruciare, stampare definitivamente, un plasma... ce ne vuole!

allora con la scritta di Avatar, con i 2100 la vedo leggermente doppia, un po' meno con i 2200. Con i 103 non la vedo.

Ho fatto provare a mia nipote, lei con i 2100 la vede doppia...con i 2200 e con i 103 nulla...a questo punto potrebbero essere sia gli occhiali (con i 2100 è confermato) e la dominanza di un occhio sull'altro...

ciauz.

Ottimo, grazie.

Ciao a tutti..finalmente mi è arrivato il tanto desiderato televisore.

Ho letto migliaia di post per capire qualcosa di più su questa bestiola ma non ho trovato risposte su un collegamento audio che vorrei fare tra la tv e un home theatre che uso da diversi anni.

In attesa di acquistare un lettore BR sto usando il televisore per leggere alcuni filmati divx e mi chiedevo se esisteva il modo per ascoltare l'audio dal home theatre.

Dietro il pannello del tv ho visto un'uscita audio digital out(cavo ottico?), devo usare quella per collegarla al HT? Sempre sia possibile perchè l'entrata dell'audio digital nell'home theatre(come da foto) mi sembra diversa..

Poi una curiosità, sapete se tra una nazione e l'altra cambiano le caratteristiche della tv?
    Ho notato che le ultime sigle del codice della tv sono differenti rispetto a quelle che avevo letto nel primo televisore(stesso modello) che mi è arrivato completamente distrutto durante il trasporto.

@ FERMAU

Ciao, non è che potresti dirmi dove hai trovato gli Xpand 103?
    Volendo potrei comprarli su internet ma preferisco il negozio.
    Grazie e scusate l'OT.

@ TERRANOVESE 2

Ciao, per quanto riguarda l'uscita che vedi dietro al televisore confermo che è quella ottica ma dalla foto sembra che il tuo apparecchio non disponga di ingresso ottico.
    Quello che si vede sembra più un ingresso ethernet.

@ TERRANOVESE 2

Tu hai un'entrata coassiale per l'audio digitale per cui non credo propria riuscirai a collegarlo alla tv

Citazione Originariamente scritto da terranovese2
    In attesa di acquistare un lettore BR sto usando il televisore per leggere alcuni filmati divx e mi chiedevo se esisteva il modo per ascoltare l'audio dal home theatre.
    puoi acquistare un convertitore da digitale ottico/coassiale a RCA analogico e andare così sul tuo HT
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

Pagina 159 di 275 PrimaPrima ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •