Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 275 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 4116

Io per ora ho visto solo Oceani 3d, e devo dire che si vede molto bene, all'inizio vedevo un po' di sdoppiamento, ma poi ho risolto, era dovuto dal fatto che l'immagine 3d era da invertire SX / DX.
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

Io ho la tv da nemmeno una settimana, per ora ho visto solo un paio di filmati scaricati, perciò ho dato la colpa di tutti quegli sdoppiamenti alla qualità del filmato... sono rimasto molto deluso

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69
    scusate.... ma il problema degli sdoppiamenti allora da che dipende?.... il nodo è questo....
    se vedi i contorni sdoppiati, specialmente se contrastano con lo sfondo, come ho detto prima è colpa degli occhiali

sdoppiamenti

Salve ragazzi per sbaglio sono enrato nel vostro forum ed ho letto le discussioni sulla cattiva visione in 3d ...io possiedo un panasonic 3d 50 pollici....e mi spiace dovervelo dire ma il pana non ha nesun problema con il 3d puro spettacolo definizione ai massimi provati tutti i film in questione ed in più rispetto a voi anche avatar che è esclusiva panasonic...quindi che dirvi è probabile che il samsung non sia il tv più adatto per questo tipo di visione......poi io ho anche gli occhiali xpand x103 e se qualcuno di roma vuol togliersi lo sfizio di provarli per vedere se la visione migliori non avete che da chiederlo...se ci si può dare una mano che ben venga.....
    Un saluto a tutti

eh sono contento per te che avevi qualche centinaio di euro in più da spenderci...

ma dove li hai trovati gli xpand 103 che non li trovo da nessuna parte?

Citazione Originariamente scritto da alfi
    poi io ho anche gli occhiali xpand x103 e se qualcuno di roma vuol togliersi lo sfizio di provarli per vedere se la visione migliori non avete che da chiederlo...se ci si può dare una mano che ben venga.....
    Un saluto a tutti
    Sarebbe interessante, anche roby di dday.it mi ha detto che la differenza maggiore di resa sul 3d tra il nostro samsung ed il vt20 è da imputarsi agli occhiali, un qualsiasi schermo al plasma non può avere quei problemi

Citazione Originariamente scritto da robros
    l'immagine 3d era da invertire SX / DX.
    Cos'è questa cosa?!?! E dove di fa? Sul lettore o sulla tele?

Premesso che il 3D non lo vedo quasi mai perchè non è assolutamente la mia visione preferita ma tutte le volte che ho fatto delle prove si è sempre visto benissimo abbinato al lettore in firma,l'ho visto bene anche con sky,dove ho avuto problemi sono stati con i file scaricati ma credo sia per colpa dei file,non della tv.Ho due paia di occhiali modello SSG-2200AR di cui uno a pile e un altro ricaricabile.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da alfi
    Salve ragazzi per sbaglio sono enrato nel vostro forum ed ho letto le discussioni sulla cattiva visione in 3d ...
    Oltre ad essere OT hai pure letto male , finora solo alcuni utenti hanno avuto problemi e nove volte su dieci il tv non centrava nulla...

.e mi spiace dovervelo dire ma il pana non ha nesun problema con il 3d puro..

poi io ho anche gli occhiali xpand x103
    Nessun problema ma gli occhiali di un altra marca hai dovuto comprare...
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Bè quando usciranno gli occhiali nuovi avremo la conferma se il difetto è del tv o degli occhiali, fino ad allora non possiamo dire se un tv sia uno meglio dell'altro!
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!

Rispondo in merito al cross talk, invito a chi scrive di vistosi sdoppiamenti (come il sottoscritto) a dire se porta o meno gli occhiali da vista. Credo che questa variabile sia significativa. Io li porto, e credo che questo abbia una valenza. Spero nell'uscita del nuovo modello...

Citazione Originariamente scritto da guglia7
    Cos'è questa cosa?!?! E dove di fa? Sul lettore o sulla tele?

sul tv, dal menu 3d, mi pare sotto profondità ci deve essere "correzione immagine", è come se ribaltassi gli occhiali invertendo occhio sx con dx
    TV: PANASONIC 65GZ1000 BD: SAMSUNG BD-C6900 Mediaplayer: MEDLEY3 4Geek DVD: PIONEER DV575A HT: Yamaha RX V671 Diffusori (Front, Center, Rear, Sub): MAGNAT Monitor Supreme 800, MAGNAT Monitor Supreme 250, CANTON LE102, MAGNAT Monitor Supreme SUB 301A

prova al centro commerciale.....

allora oggi sono stato da euronics ..... per comprare altri BR in promo... e con l'occasione ho buttato l'occhio adun sumsung led... 3D con occhiali ricaricabili mi pare 2200... ebbene con questi occhialini piu' il BR demo della sumsung + lettore BR 3d della Sumsung ..... NIENTE LINEE DOPPIE....
    ricordo che i miei (ben 5!!!!!!) sono tutti della serie 2100 a batteria.... il sospetto (speranza) che siano gli occhialini è sempre piu' forte... complice il commesso domani mi porto i miei occhialini.... il mio br 3d .... e faccio prove... sia sul led.... che sul plasma che ho in firma.... per fortuna ce lo hanno.... e l'arcano sarà svelato.... certo che se con il mio br 3d e con i miei occhialini non vedo le linee doppie sia sul plama che sul led.... so Ca......iiiii.... il mio ha un problema.... comunque domani chiamo l'assistenza e mi faccio una chiacciera con un tecnico... vedo che mi dice....

PS:... certo samsung poteva almeno mettere nella confezione del tv un paio di occhialini 2200 ricaricabili.... e che cavolo....a questo punto chi vede o meno le linee doppie riferisca firmware montato e gli occhili utilizzati e in quale Br vede linee doppie... sarebbe un incrocio di informazioni che ci aiuterebbe a capire...
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

ti dico, io vedo crosstalk con:
    occhiali sia 2100 che 2200 (identici)
    firmware 3005.1
    disco avatar 3d

Pagina 157 di 275 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •