Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 275 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 4116

si troppi ce ne sono stati all'inizio e tutti tv presi da un unico store morale han chiesto il cambio completo del tv.

Citazione Originariamente scritto da papaiannis
    Ciò che posso dirti è che questa unità compare nell'elenco del mio C7000 come "Virtual USB".
    La procedura descritta alla pagina linkata dovrebbe valere per tutti gli apparecchi Samsung della serie C dotati di funzione internet@tv. Alla seguente pagina
    http://samygo.sourceforge.net/
    Ragazzi mi avete aperto un mondo, non sapevo che la nostra TV utilizzasse un linux embedded, tra l'altro basato su processore ARM per il quale dispongo gia' della catena di sviluppo

Ora che lo so il mio televisore verra' "jailbreakato" in tempo zero

Il virtual USB e' sicuramente molto comodo e mi permettera` di togliere quello schifo di DLNA dal mio server, ma l'accesso SSH al televisore aggiunge possibilita' infinite per il futuro

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    si troppi ce ne sono stati all'inizio e tutti tv presi da un unico store morale han chiesto il cambio completo del tv.

Si mi ricordo quella storia, ma se nn sbaglio nn erano c7000 italiani.. O mi sbaglio?? Io nn l'ho preso da quello store. Boh

Citazione Originariamente scritto da avia600
    C'é chi dice che con cs disattivato non nota microscatti....beato lui...
    Confermo e l'accendiamo

elenca la catena video famo prima

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Senti, riusciresti a fare una foto dello stesso fotogramma, con e senza cs?
    Ale
    Qui puoi vedere di cosa si tratta:
    http://dennisthomsen.dk/2010/08/sams...cinema-smooth/

pensando di fare cosa gradita, riferisco che la CAM mediaset premium HD funziona bene.

Per chi è interessato alla registrazione delle trasmissioni TV, in considerazione che la TV è un po' rognosa sul dispositivo collegato, riferisco che l'HD portatile (quindi senza alimentatore esterno) della Western Digital (il modello WD elements SE da 500 gb) funziona bene. La TV se programmata registra anche da spenta.

Ora una domanda ? Qualcuno mi sa dire se c'è modo di vedere un programma e registrarne un altro ?
    Vpr: Benq w5000 (fw 2.01) - telo Screenline Slim 250 Home Vision - lettore blu-ray: Samsung BD-p2500 (fw 2.6) - amplificatore: Pioneer VSX-1018AH-K - casse: frontrali Klipsch rsx-5, centrale klipsch rcx-4, surround B&W M1, sub B&W ASW610 -TV Samsung PS50c7700 - Ampli Yamaha RX-V3067

difficile, dovrebbe avere due sintonizzatori tv, forse tra un programma sul satellite (versione c7700) e uno sul terrestre funziona

CAM HD Mediaset Premium

Per coloro interessati alla CAM in oggetto, vi confermo che la CAM funziona ed anche bene. Ma bisogna aggiornare la CAM stessa (se non ricordo male sul MUX Mediaset Premium). Quando l'ho acquistata ogni 10/20 minuti si resettava (sia con canali HD che SD). Dopo l'aggiornamento della CAM, non si è più bloccata.

Per vedere il FW della CAM: Menu -> Plug&Play -> Common Interface -> CI Menu -> Impostazioni Avanzate -> Informazioni sul modulo -> SmarDTV -> Versione del Software: 07.00.01.08.02 e Download ID: 1281

Per aggiornare la CAM: Menu -> Plug&Play -> Common Interface -> CI Menu -> Impostazioni Avanzate -> Aggiornamento del Software

Arrivata la bestia.... 63

Ciao a tutti.... oggi pomeriggio (19.30) anche io faccio parte del club dei possessori del samsung 7000 63 pollici.... preso con una promo insieme al lettore BR 5900 3D & 5 paia di occhialini con dragon trainer 3D.... montato il tutto.... domani posto le mie impressioni.... intanto in SD pensavo mooooltoooo peggio.... a domani per un test approfondito con DVD e BR....

PS: secondo voi il lettore 5900 è valido per fareil test di cui sopra?.... speriamo ben....

validissimo ma parla solo del tv nella discussione ufficiale.
    Per gli ammennicoli c'e' quella generica

domanda?.... ma gli occhialini nella confezione del 63 pollici 7000 non dovrebbero essere quelli ricaricabili tramite usb ?.....

ieri smanettando nelle impostazini ho verificato la versione del firmware.... era la 100x... e rifre varie...
    oggi aggiorno alla 3003... tramite usb.... è l'utlima e la migliore vero?... procedo?

mi sono reso conto che all'interno della discussione ci sono 6 setting recuperabili: 3 si sanosuke (anche se 2 cariano solo per luminisità) 1 di avia 600, 1 di nejiro ed infine 1 di papaiannis. Che ne dite di rimetterli tutti in prima pagina distinguendo quelli per il rodaggio e quelli definitivi?

oggi comunque inizio a mettere sotto torchio la bestiolina... consigli da dove partire?

grazie

Citazione Originariamente scritto da gg74
    Ora che lo so il mio televisore verra' "jailbreakato" in tempo zero
    Il virtual USB e' sicuramente molto comodo e mi permettera` di togliere quello schifo di DLNA dal mio server, ma l'accesso SSH al televisore aggiunge possibilita' infinite per il futuro
    Spiegherai cosa e come fare anche a noi vero?

Citazione Originariamente scritto da satanassi
    cam
    Citazione Originariamente scritto da Paz
    cam
    Grazie ad entrambi, devo decidere se prenderla dato che sul topic dedicato mi hanno parlato della cam samsung ufficiale che sarebbe migliore.

Comunque, dopo ormai molte ore di uso posso dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, la qualità della TV è eccelsa, col digitale si vede molto bene e in HD tira fuori i muscoli.

La ritenzione c'è e si presenta con poco, ma l'altra faccia della medaglia è che va via in un baleno.

In questi giorni mi sono rimesso a giocare a Forza Motorsport 3, e con visuale interna sul 50" e un bel sistema surround sembra di stare veramente in macchina

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69

oggi comunque inizio a mettere sotto torchio la bestiolina... consigli da dove partire?

grazie
    da tasto accensione

Pagina 141 di 275 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145151191241 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •