Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 275 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 4116

Certo che è un poco inquietante sapere che il proprio tv può rimanere macchiato ad eternum da un logo. Vabbè... caratteristiche dei plasma.

Grazie njko, è stato utile il tuo contributo.
    Certo che devono averlo lasciato acceso su quel canale per molto tempo, per averlo ridotto così. Tra l'altro sarà sempre stato in dinamico, il che ha accelerato il deterioramento.

Qualcuno riesce a dirmi le dimensioni dello scatolo esterno del 50"?

Internet@tv Samsung Apps

Buongiorno a tutti. Vi seguo da un paio di mesi...da quando ho acquistato il mio amato 50c7000. Ho una domanda da farvi, visto che nonostante ci abbia smanettato un bel pò, non ho trovato risposte. Ma voi quali widget avete tra le vostre samsung apps? Ho letto nei vari forum di una sezione explore 3d dove ci sarebbero dei trailer in 3d, ma non la trovo. E poi, si possono scaricare o acquistare altri widget, magari beccarne di diversi impostando altre nazioni? Dite la vostra, a 360 gradi su questo argomento, perché anche se non essenziale, e per alcuni addirittura trascurabile, è cmq una funzione del nostro tv da sfruttare. Grazie a tutti. Le mie sono 19, contando quella di yahoo, installata con l'ultimo firmware.

premetto che il 3D lo considero solo un bonus in quanto non mi interessa e mi dà anche fastidio agli occhi...

ieri ho visto questa tv in un c/c...beh...a parte che esteticamente è bellissimo mi ha impressionato per il dettaglio reso e la luminosità...e anche il nero non mi è sembrato male...
    i punti a sfavore sono
    1.non mi fido molto di quello che vedo perchè nei c/c è tutto abbastanza falsato...infatti come Nejiro ben sà...l'anno scorso ho preso il B850 e dopo due giorni l'ho riportato indietro perchè non mi piaceva nella colorimetria e nel nero anche se aveva un dettaglio sulle alte luci davvero notevole
    2.costa praticamente come un VT20 e a quel punto non sò quanto possa valere più di un Panasonic che io prediligo per tutta una serie di fattori...anche se quest'anno con la faccenda dei floating black ha perso davvero tanti punti

uff...dovrei vederlo a casa di qualcuno di voi...qualcuno dalle parti di Terni ?
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    decisamente sufficienti a rovinare l'unica caratteristica BUONA di questo bel plasma,la gestione sulle basse luci.
    Per me e' assolutamente il contrario (su fonti Sky e Mkv 1080p da Nmt sia a 24 che a 60hz)
    Con Hdmi basso ho dei bei neri e le alte luci sono precise.
    con Hdmi normale si alza il nero ai livelli del CS attivato.
    Ergo per me Hdmi basso.

non ho fonti Bluray da poter testare
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Ragazzi 2 domande:

1. Per registrare da quanto deve essere minimo la chiave USB? Me ne consigliate una per favore?

2. Mi sapreste consigliare anche una staffa a muro per montare la TV con la quale posso spostare la TV orizzontalmente? Non tanto ma un minimo angolo.

@Echoes

il problema nn sono mai state le alte luci ma le basse.
    Con hdmi su basso ( e vale solo per fonti RGB quindi nn capisco come faccia ad influenzarti sky o altro se nn esce in rgb ) si perdono una marea di dettagli.
    Il cs come fai a dire che ha un nero peggiore senza hdmi basso se nn hai mai testato bd? con che lo provi mkv?

@Sano
    nessun dettaglio perso anzi, con normale il nero diventa grigio.
    Si Mkv, esco con il Poprcon Hour in tutte le risoluzioni...anche 24p e anche con spazio colore 0-255 0 16-255....le prove le ho fatte tutte.
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Nessuno che mi illumina?

Citazione Originariamente scritto da pierpul
    Ma voi quali widget avete tra le vostre samsung apps?
    Nessuno che dice la sua? Vi prego...non riesco a trovare riscontri altrove...:-(
    Ultima modifica di Dave76; 22-11-2010 alle 12:45

Il firmware da 3002 supporta i nuovi widget yahoo ma non ne sono ancora usciti in italiano.
    Quelli che hai sono tutti quelli disponibili al momento per l'italia.

P.S. Hanno da qualche settimana trovato la breccia nel software della serie c per i widget, come per la serie b fra un po per gli smanettoni sara' possibile caricare i propri widget non ufficiali
    Ultima modifica di Ghigo72; 22-11-2010 alle 11:07

SamyGo

Ti riferisci al SamyGo?
    Sai che però non c'ho capito nulla? Premesso che di sicuro non sarò capace di "creare" nuovi widget, ma nel caso, dove potrei e come potrei installare i nuovi widget creati da utenti esperti e smanettoni? Hai qualche link?
    Grazie infinite.
    Ultima modifica di Dave76; 22-11-2010 alle 12:45

Come ho scritto .....fra un po' (qualche mese)...... al momento e' totalmente sperimentale e gia' 2 hanno la tv che non si riavvia piu'

Citazione Originariamente scritto da Skorpion24
    Mi sapreste consigliare anche una staffa a muro per montare la TV con la quale posso spostare la TV orizzontalmente?
    Guarda, io ho preso la Meliconi Flat S40.
    Permette tutti i movimenti che vuoi e su internet ha un buon prezzo per la sua categoria. Eventualmente c'è anche tutta una serie di accessori utili (kit led, copri cavi, ...).
    Deve arrivarmi. Spero di avere fatto la scelta giusta.

problema con oceani 3d

come da titolo qualcuno mi puo aiutare?ho inserito il bd oceani 3d nella mia play3 aggiornata ma al momento di selezionare la visione in 3d non si avvia.
    Parte solo la riproduzione 3d... help me

Pagina 129 di 275 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179229 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •