Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 240 di 269 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima
Risultati da 3.586 a 3.600 di 4022

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    ... nel senso che se fossi io il progettista non metterei mai come ultimo strato tale pellicola...
    Nulla di strano. Ed ovvio che un filtro "antiriflesso" vada messo come ultimo strato, sopra all'eventuale vetro; è proprio il vetro che riflette.
    Ed è soluzione tecnica comune (negli LCD la prassi, il pannello è proprio "de plastica", guarda il monitor PC) che a quanto pare sta portando "problemini" di distacco/sfogliatura in alcuni esemplari di "altri marchi"... però nessuno se ne lamenta
    Panasonic 50VT20

Mail a Viera Connect Developers ...

.... ho provato a scrivere al team che sta sviluppando il Viera Connect per sapere se verrà introdotto un vero e proprio web browser e come avverranno d'ora in poi gli aggiornamenti e questa è stata la loro risposta:
    Dear user,
    Thank you for your interest in VIERA Connect Developers Program.
    Currently, there is no web browser for Panasonic VIERA TV. However, we appreciate your suggestion and will definitely manage this issue with great care.
    On the question of version upgrade, you can check if there is any software update on your TV. Below please find the steps:
    Press "MENU" on your TV remote control.
    Select "Setup".
    Select "System Menu".
    Select "System Update".
    Start searching for system updates.
    If a newer version of VIERA Connect is available, you can select and download it on your TV

Speriamo bene ...
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Citazione Originariamente scritto da Stecapo
    i panni in microfibra a cui ti riferisci sono (anche) quelli che si usano per pulire occhiali, obbiettivi di fotocamere, ecc.. ?
    Mentre non ho capito quali panni swiffer consigli
    CUT
    E' chimicamente molto delicata, quindi non si usano MAI detergenti per pulirla.
    In realtà io uso dei panni in microfibra differenti da quelli cui accenni, che si usano in campo ottico/fotografico. Che, ovviamente, vanno benissimo... Quelli che uso sono veri e propri panni fatti per pulire dalla polvere i mobili (presumo), però sono in microfibra (più grossolana rispetto a quelli fotografici, che sono invece lisci e sottili).
    Lo swiffer è questo. Ovviamente va usato nel senso giusto (con il panno verso il tv, e il manico all'esterno...), e molto delicatamente (ma viste le sue caratteristiche, funziona benissimo anche solo sfiorando il pannello...). E quando lo devo usare, inserisco un ricambio nuovo che poi lascio a mia moglie per le sue pulizie...
    Per quanto riguarda i prodotti di pulizia, concordo in pieno: meglio evitare, se non si è certi. Per inciso, io comunque utilizzo uno spray per monitor pc, che conosco da anni e so non creare aloni. Nel dubbio, però, anch'io eviterei: per esempio, tempo fa acquistai un cavo hdmi di una marca nota che nella confezione aveva anche un kit panno di pulizia-liquido per il pannello. Nonostante sia specifico per tv, non l'ho mai utilizzato. Quando il mio prodotto finirà, magari lo proverò... prima però sul 19 pollici della cucina...
    Ettore

ciao, qualcuno saprebbe spiegarmi come si attiva la funzione ARC su questo tv. l'ho collegato all'impianto home theatre ma non ho il ritorno del segnale. il collegamento è corretto ma mi hanno detto che bisogna attivarlo nel menu del televisore. ho provato a entrare nel menu ma non riesco a trovare la funzione. spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.

*LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Citazione Originariamente scritto da luca.bulldog
    ciao, qualcuno saprebbe spiegarmi come si attiva la funzione ARC su questo tv. l'ho collegato all'impianto home theatre ma non ho il ritorno del segnale. il collegamento è corretto ma mi hanno detto che bisogna attivarlo nel menu del televisore. ho provato a entrare nel menu ma non riesco a trovare la funzione. spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
    Quanto tempo ci ho perso su questa cosa!

Devi:
    connettere l'hdmi all'ingresso hdmi 2
    attivare viera link e controllo hdmi nelle impostazioni del V20 (menu)
    premere sul telecomando del tv il tasto "viera link" (non viera connect, cioè non quello verde) e selezionare audio -> home cinema
    Ciao!
    Plasma: Panasonic Viera 50V20E # HomeTheater 5.1: Yamaha RX-V667 & JBL SCS 178 # BD Player: Sony BDP-S380

grazie mille, ne stavo uscendo pazzo.

RAI HD

Ciao
    Ho un problemino con l'impostazione di rai 1 HD.
    Praticamente andando nel menu del digitale, impostando il canale Rai1 hd sul numero 1, ogni volta che spengo il Tv se ne ritorna al vecchio posto.
    Qualcuno sa come risolvere la cosa? quando avevo impostato i canali mediaset hd sul 5 e sul 6 non mi succedeva.
    e' normale?
    Grazie e buona giornata a tutti
    Lorenzo
    TV Panasonic Plasma 42V10 - 50V20 Lettore Panasonic DMP-BD65EG

@Stecapo
    Ma il ritorno audio del TV funziona solo su HDMI2? E poi funzionerebbe solo con HT (se esistono) solo Panasonic e comunque HDMI 1.4?
    Io attualmente utilizzo i cavi RCA ma immagino che la qualità sia inferiore, vero?
    @Grandebonsai
    Strano che faccia solo con RAI1HD .... ma dopo che lo sposti lo memorizzi con il tasto verde?
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

E' li il bello solo con rai 1
    ex mediaset o la7 e mtv tutto ok
    bo

Quindi confermi di aver memorizzato il canale in quella posizione e lì è rimasto finchè non hai spento la TV?
    Beh, in questo caso spero il tuo sintonizzatore non stia dando i numeri come è accaduto qualche giorno fa al mio (leggi la pagina precedente di questo 3d) ... per fortuna poi ho risolto con un reset di fabbrica !

No, ho già resettato ma niente, ti dirò è sempre stato solo per quel canale
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    Ma il ritorno audio del TV funziona solo su HDMI2? E poi funzionerebbe solo con HT (se esistono) solo Panasonic e comunque HDMI 1.4?
    Io attualmente utilizzo i cavi RCA ma immagino che la qualità sia inferiore, vero?
    Solo HDMI 2 (c'è scritto ARC)
    Qualunque HT va bene, ma l'ampli deve avere hdmi 1.4 e supporto all'ARC (vedi manuale).
    Sulla qualità non ti so dire...
    Plasma: Panasonic Viera 50V20E # HomeTheater 5.1: Yamaha RX-V667 & JBL SCS 178 # BD Player: Sony BDP-S380

Grazie,
    a quanto pare non posso sfruttarlo avendo hdmi 1.3 sull'HT ... poco male!

Ciao ragazzi, mi servirebbero alcune delucidazioni riguardo la funzione IFC, Intelligent Frame Creation (diventata una droga )
    Allora, io ho collegato il pc fisso attraverso la porta VGA per vedere film sulla tv (visto che il lettore interno del g20 è abbastanza scandaloso) e metto il segnale PC, ma con questo input l'IFC non può essere attivato e quindi le immagini "scattano".. Se comprassi un adattatore DVI-HDMI e collegassi il PC direttamente conl'uscita HDMI del televisore, oltre ad avere IFC che altre conseguenze avrei? Grazie..

Pagina 240 di 269 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •