Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 236 di 269 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246 ... UltimaUltima
Risultati da 3.526 a 3.540 di 4022

Risposta Pana su quesito firmware 2.515

Testualmente:
    "Gentile cliente,
    grazie per averci contattato.
    L'aggiornamento firmware da Lei menzionato provvede esclusivamente all'upgrade dal sistema VieraCast al VieraConnect, e non ha altri scopi. Non sono attualmente previsti veri e propri browser internet sui nostri modelli."

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti i possessori ... delusi dalla risposta?
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

No...
    Se anche ci fossero altri scopi, Pana non te lo verrebbe a dire (te lo immagini un "abbiamo colto l'occasione per risolvere la questione floating blacks, cha abbiamo sempre sostenuto essere legata a fattori hardware e non firmware, così ora il Vostro V20 è perfetto. Grazie di averci contattato."?), mentre sulla questione browser, è già stato chiarito che Pana ha creato questa piattaforma open source proprio sperando che, prendendo piede, siano poi i singoli privati a farla crescere, aggiungendo widget come un browser, per esempio... Quindi, è ovvio che non sia lei a voler programmare ora un'aggiunta del genere. Bisogna solo sperare e incrociare le dita (in senso lato: a me, almeno al momento, la cosa proprio non interessa...).
    Saluti!
    Ettore

Anche perchè vi posso assicurare che i FB ci sono sempre e comunque, anche dopo l'aggiornamento.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Ovviamente...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    No...
    Se anche ci fossero altri scopi, Pana non te lo verrebbe a dire (te lo immagini un "abbiamo colto l'occasione per risolvere la questione floating blacks, cha abbiamo sempre sostenuto essere legata a fattori hardware e non firmware, così ora il Vostro V20 è perfetto. Grazie di averci contattato."?)
    Beh,
    anche se non glielo avranno scritto con lettera intestata, ma i FW nelle versioni 30 del 2011 li hanno risolti proprio con un aggiornamento FW !
    HDTV: Panasonic TX-P42V20E - 3800 ore al 27/05/12 Lettore BR: LG BD560 Home Theathre 5.1: HK AVR160 + JBL SCS 200 Media Player HD: WD LIVE HD

Gli HDD esterni usb che vengono collegati al V20 servono solo per le funzioni di PVR, previa formattazione da parte del tv stesso. Non per riprodurre film registrati altrove tramite il V20. Per quello si deve usare un mediaplayer esterno, un pc collegato al tv con hdmi, oppure mettere in rete il tv stesso per sfruttarne le funzioni di mediaplayer. Tramite chiavetta, invece, si possono vedere file immagine o ascoltare file musicali. Però non ho mai provato, quindi non so se tramite chiavetta si possono vedere anche filmati. Il manuale, comunque, elenca le varie compatibilità per ogni media esterno...
    Ettore

perfetto 100 euro buttati....

eppure giurerei che qualche pagina indietro si era detto che si potevano vedere i file video del pc in tv....
    Ultima modifica di alidipollo; 12-09-2011 alle 18:35

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    Testualmente:
    [I]"Gentile cliente,
    grazie per averci contattato.
    L'aggiornamento firmware da Lei menzionato provvede esclusivamente all'upgrade dal sistema VieraCast al VieraConnect, e non ha altri scopi.
    intanto grazie per esserti interessato direttamente alla Pana.
    quindi abbiamo la certezza che un browser tipo mozilla (open souce) dentro connect non lo metteranno mai
    l'unica speranza sarebbe poter arrivare a qualcuno che sappia aprire una qualsiasi versione del firmware del V20 disponibile, e schiaffarci dentro una bella icona di collegamento alla volpe di fuoco di firefox, senza toccare null'altro.
    per uno smanettone di firmware, scommetto sarebbe proprio un gioco da ragazzi!:

Citazione Originariamente scritto da dibilino
    anche se non glielo avranno scritto con lettera intestata, ma i FW nelle versioni 30 del 2011 li hanno risolti proprio con un aggiornamento FW
    Appunto, è esattamente quello il senso del discorso. Se anche avessero risolto, non te lo direbbero, quindi non credo che qualcuno possa essere deluso dalla risposta data da Panasonic (quella era la domanda posta, no?). A prescindere che poi resti convinto che per i V20, in assenza di gravi difetti di funzionamento accertati, nessun fw modificherà più il suo funzionamenmto, al di là del Viera Connect.

Citazione Originariamente scritto da pincop
    quindi abbiamo la certezza che un browser tipo mozilla (open souce) dentro connect non lo metteranno mai
    Mi sa che ancora non hai capito: è esattamente il contrario.
    Ossia: non so se un browser internet entrerà mai a far parte dei widget disponibili in Viera Connect, ma non c'è alcun vincolo imposto da Panasonic sulla questione. Viera Connect è una piattaforma aperta: chi vuole contribuire lo farà, magari inserendo proprio un browser internet (come mi sembra esista per l'analoga piattaforma Sony 2011). L'unica cosa certa è che non sarà Panasonic a farlo, proprio perché non è lei che si occuperà dell'implementazione del servizio. L'hanno creato, esteso a tutti i loro display connected (quindi anche 2010), ora sta ai singoli sviluppatori esterni... Ogni aggiunta che verrà fatta da chiunque ci si dedicherà, sarà disponibile per tutti i dispaly dotati del servizio, quindi anche i V20.
    Ettore

Gli HDD esterni usb che vengono collegati al V20 servono solo per le funzioni di PVR, previa formattazione da parte del tv stesso. Non per riprodurre film registrati altrove tramite il V20. Per quello si deve usare un mediaplayer esterno, un pc collegato al tv con hdmi, oppure mettere in rete il tv stesso per sfruttarne le funzioni di mediaplayer. Tramite chiavetta, invece, si possono vedere file immagine o ascoltare file musicali. Però non ho mai provato, quindi non so se tramite chiavetta si possono vedere anche filmati. Il manuale, comunque, elenca le varie compatibilità per ogni media esterno...
    Ettore
    si,si possono vedere anche tramite chiavetta ,però se ricordo bene la capienza della chiavetta deve essere max di 4 gb(l'ho provato e funziona)
    inoltre si può anche utilizzare un sd card ma in questo caso non ricordo se c'è un limite della capienza
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

ciao vorrei collegare il mio notebook con il cavo hdmi, siccome ho provato già con un sony EX500 LCD e ho il problema che l'audio attivo è solo quello del notebook e non si sente nulla dalle casse della tv, nel caso riscontrassi lo stesso problema (se è un problema) nel Pana cosa devo impostare?

Secondo me, più che del Sony (o eventualmente del Pana) il problema è del tuo notebook, che evidentemente su hdmi veicola solo il segnale video e non quello audio. Oppure ha una qualche impostazione relativa all'audio output che hai trascurato...
    Ciao.
    Ettore

Uscita ufficiale del 2.515

"Finalmente" è ufficiale e scaricabile per l'installazione da sd:

http://panasonic.jp/support/global/c...own_eug20.html

Update Version Ver. 2.515
    Update File Name / Size P102_2515.zip / 24,815,284 bytes
    Update Date Sep. 15, 2011
    Improvements
    Date/Version Description
    Sep. 15, 2011
    Ver. 2.515 VIERA CAST service has been upgraded to VIERA Connect.

Citazione Originariamente scritto da alidipollo
    ciao vorrei collegare il mio notebook con il cavo hdmi, siccome ho provato già con un sony EX500 LCD e ho il problema che l'audio attivo è solo quello del notebook e non si sente nulla dalle casse della tv, nel caso riscontrassi lo stesso problema (se è un problema) nel Pana cosa devo impostare?
    Ma colleghi HDMI-HDMI?
    O forse stai usando un cavo DVI/HDMI perchè il notebook non ha uscita HDMI? In questo caso è normale perchè il DVI (come il VGA) veicola solo segnale video.
    Panasonic 50VT20

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e scrivo da Merano; è da un po' che vi seguo senza intervenire, mi sono appena iscritto per farvi qualche domanda: ho comprato un hdd esterno con alimentazione esterna, l'ho formattato, ho fatto qualche registrazione e le ho riguardate, tutto ok. Ma se non sbaglio qualche centinaia di post fa qualcuno diceva che è possibile guardare e registrare contemporaneamente dall'hdd. È esatto? Io non ci sono riuscito. Inoltre: se registro non posso guardare nessun altro canale? Devo rimanere per forza inchiodato sul canale da cui sto registrando?

@helipot: io riesco a vedere filmati anche da chiavetta da 8gb, forse non ci sono limiti di capienza. Da sd mai provato.

Grazie a chi mi saprà rispondere

Citazione Originariamente scritto da lex73
    è possibile guardare e registrare contemporaneamente dall'hdd. È esatto? Io non ci sono riuscito. Inoltre: se registro non posso guardare nessun altro canale?
    Esatto, se registri non puoi guardare un altro canale, ma solo uno degli altri input esterni (hdmi o analogici...). Ed è sì anche all'altra domanda: mentre registri un programma sull'HDD esterno, puoi guardare una delle registrazioni precedentemente acquisite sull'HDD stesso. Ti basta cliccare l'apposito tasto del telecomando (Viera Tools), selezionare Video, e ti appare la lista delle registrazioni presenti nell'HDD.
    Ciao.
    Ettore

Pagina 236 di 269 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •