|
|
Risultati da 5.206 a 5.220 di 5719
Discussione: [Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"
-
09-02-2011, 21:36 #5206
connessioni analogiche
Qualcuno ha provato a collegare una videocamera al g20 tramite le connessioni analogiche?
Io ho provato con una videocamera dv panasonic nv-gx7 sulla scart e sul composito e con una videocamera hd panasonic sd 60 sul composito e sul component ma in nessuno dei casi sono riuscito a visualizzare le immagini sul televisore nonostante abbia selezionato manualmente gli ingressi.
Non ho capito se ci sono settaggi particolari da fare o se il mio tv è difettoso per quella parte o magari il g20 è talmente schizzinoso ()da rifiutare segnali sd.
Alla prossimaPana G20 42" - Pana SD60 - PS3 320gb fw3.60
Timp e frask vol la crap ma u llatt l'ava fa
-
09-02-2011, 22:21 #5207
Junior Member
registrazione hdd
Ciao a tutti,
sono un felice proprietario di un G20E 42,a cui ho collegato un hhd esterno da 640gb.
adesso ho il disco vuoto al 70%,l'altro giorno ho messo la registrazione"istantanea" REW LIVE TV (settata a 180 minuti) e dopo 20 minuti l'ho messo in pausa.
sono tornato dopo 2 ore...speravo di fare play e continuare a guardare il programma fino allo scadere dei160 minuti...invece ne aveva registrato solo circa25....
ieri ho settato una programmazione per il giorno dopo per 3 ore...ne ha registrato 55minuti.
mesi registravo le gare delle moto(quindi + ore) e andava tutto bene..
adesso cosa succede secondo voi?
ho ancora 3/4di disco libero...
sapete aiutarmi?
chiedo scusa ai moderatori se l'argomento è già stato trattato...ho provato a cercare ma non ho trovato niente..
grazie ancora...
Enrico
-
10-02-2011, 14:58 #5208
Junior Member
anche a me ha fatto le bizze ieri, ho programmato la registrazione della partita italia germania su rai1, e argentina portogallo su canale sport di mediaset premium, ovviamente a orari differenti immaginando che non possa registrare due programmi allo stesso orario.. cosi ho impostato la registrazione della partita su mediaset prem. in una replica alle 00,30 di giovedi, questa programmazione lo fatto mercoledi verso le 18.00. Allora vengo al dunque, la programmazione sulla rai (ita-ger) è andata a buon fine quella su mediaset non si è registrato nulla.... perchè? a voi il quesito...
-
10-02-2011, 15:00 #5209
Junior Member
Originariamente scritto da movida1263
-
10-02-2011, 20:23 #5210
Member
siamo sicuri che stesso i gestori delle tv aggiornano le loro guide?
nel senso.....questo guide+...e le sue info....devono viaggiare insieme ai rispettivi segnali televisivi....
se loro non scrivono la programmazione volta per volta (tipo televideo di un tempo) non dovremmo visualizzarlo giusto?
io non mi ero mai posto il problema che avvolte avevo le info sui programmi in inizio e avvolte no perchè ho sempre pensato che fossero loro a non aggiornare il tutto...
-
10-02-2011, 20:43 #5211
Junior Member
programmazioni
in effetti se nelle guide non c'è il programma non lo registra..
però io sapevo l'ora(dal web) e ho impostato l'ora e giorno esatto...e cmq 30-40 minuti li ha registrati ma non 140...
e anche quello di mettere in pausa e poi riprendere dovrebbe registrare per 180 minuti e non 25-30,quando prima invece lo faceva..
ah ..ho contatto il servizio clienti via mail..e gli ho dovuto spiegare cosa dovrebbe fare il mio televisore e dirgli anche la pagina del manuale..xchè secondo loro non si poteva...sian messi bene..
-
11-02-2011, 08:40 #5212
Junior Member
strani disturbi con pana g20 42"
Buongiorno a tutti.
Ho un panasonic plasma G20 42" collegato in hdmi con un lettore Bluray panasonic bd45.
Attualmente posseggo solo un bluray: Hachiko...
Guardandolo ho notato in alcune scene dei disturbi fastidiosi soprattutto nei titoli di testa quando dietro scorrono le immagini del film.
In prossimità dei caratteri del testo quando le immagini cambiano, essi appaiono quadrettati e di difficile lettura.
Anche alcune immagini nelle sequenze veloci appaiono sgranate, come se la tv facesse fatica ad aggiornare i pixel... non so se mi spiego...
Tali difetti però si riducono molto o addiritura spariscono se nel menu della tv seleziono le opzioni video cinema o thx. con l'impostazione dinamico e normale invece appaiono questi "difetti"... è normale ? vi risulta anche a voi ?
-
11-02-2011, 11:36 #5213
Cari tutti,
riscrivo a distanza di alcuni mesi dall'acquisto del G20.
Il TV va splendidamente in tutto e l'unico mio cruccio e' il ronzio. A me l'ha fatto dall'inizio ed ora e' presente praticamente sempre, piu' o meno forte, e come gia' detto e' legato alle immagini chiare.
Avevo contattato l'assistenza che m'aveva detto di sentire uno dei loro riparatori ufficiali e farglielo vedere, perche' cosi' da lontano non sapevano dire se era entro la norma o no. Non hanno riferito se il problema fosse generalizzato ed avessero un fix pronto.
Probabilmente sentiro' l'assistenza e cerchero' di farglielo sistemare, perche' nonostante adori sto TV questo difetto e' fastidioso. E' vero cmq che compare principalmente con la guida programmi e col volume basso, quindi cmq raramente quando guardo film e quindi quando vorrei godermelo al meglio, ma rimane cmq fastidioso e sono deciso a farlo vedere.
Se avro' sviluppi vi faro' sapere.
- CRL -
-
11-02-2011, 13:28 #5214
Member
Originariamente scritto da CRL
Cambiata la scheda di alimentazione ma adesso ne fa + di prima.
E i tecnici mi aveva detto che un po' di ronzio è normale...
Spero vado meglio a te....
Consiglio: quando hanno finito il lavoro falli aspettare un po' li da te, perchè a me i primi 5 min sembravano meglio poi ha ripreso e + di prima...
-
11-02-2011, 14:40 #5215
Junior Member
questa storia del ronzio è strana io avevo un tele a tubo catodico della panasonic e faceva il ronzio fastidioso mi avevano detto che era normale.. lo faceva soprattutto quando lo schermo era nero tra un immagine e l'altra ora il g20 nemmeno una traccia di ronzio boo ripeto che strano secondo me ci sono alcune partite di alimentatori della panasonic che hanno questo difetto chissà se la pana se ne rende conto visto che e un problema di anni e anni su alcuni tele....
-
12-02-2011, 23:37 #5216
Senior Member
sarei interessato al g20 nel taglio da 42"... ma ho letto che in molti si lamentano del ronzio che proviene dal retro della tv.è un problema che l'assistenza puo' risolvere?affligge solo i 50" o è presente anche nel 42"?
ciao
-
13-02-2011, 17:55 #5217
Senior Member
Io ho il 46" praticamente credo di essere stato uno dei primi a prenderlo, e non ho mai riscontrato nessun ronzio. Menomale
OLED LG 55EG910V- Panasonic G20 da 46"
- Panasonic G30 da 42"
- Premium CAM HD
- PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017
-
14-02-2011, 12:08 #5218
Member
Il fenomeno ronzio e' molto variabile sia all'acquisto che in caso
di eventuale intervento tecnico . Io ad esempio dopo aver contattao
l'assistenza che mi ha sostituito i 2 alimentatori laterali ho quasi risolto.
Nel senso che il ronzio si e' ridotto di molto ma non azzerato . Dalla
distanza di visione comunque adesso e' praticamente impercettibile .
Per cui se ti piace il tv compralo pure anche perche' i pareri e i commenti
su questo argomento sono molti e molto variegati ....Panasonic G20 46ES - OPPO BDP83
-
14-02-2011, 13:01 #5219
Member
io ho preso la versione francese (simbolo F)
e non soffro del problema ronzio....
guardo un 46 da 2,8m....
non vuol dire che i modelli F sono esenti del problema....ma almeno è un voto in più nella categoria "io non ne soffro"
-
14-02-2011, 18:02 #5220
Senior Member
all'unixxxx vicino a casa il g20 è in offerta a 799.ne hanno ancora solo uno nuovo imballato ed allora ho chiesto alla commessa cosa accadrebbe se quello che prendo ha dei problemi?risposta:hai 8 gg di tempo... si certo ma me lo cambiate con un altro = ?
risposta :no... la promo scade il 23\2\2011 e non ne arrivano altri...
al limite puo' cambiare con un altro modello di tv,cosa che a me non interessa in quanto voglio un 42g20....
in tal caso potrei chiedere il rimborso?