|
|
Risultati da 4.651 a 4.665 di 5719
Discussione: [Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"
-
15-11-2010, 15:11 #4651
Member
assistenza Panasonic
Originariamente scritto da luciopro
Ho contattato panasonic secondo la procedura riportata sotto .
In pratica nel mio caso a ronzare erano i due alimentatori laterali .
Sono stati sostituiti . Il ronzio si e' attenuato quanto
basta per non dare fastidio . Il tecnico mi ha detto che qualora il problema
si ripresentasse in maniera pesante
o mi ritenessi insoddisfatto di ricontattare il centro
assistenza che provvedera' a ritirare fisicamente il pannello e portarlo
in laboratorio per effettuare verifiche piu' approfondite .Queste
verifiche tuttavia non garantiscono la totale scomparsa del ronzio.
Procedura per contattare centro assistenza :
1) Cercare il centro assistenza piu' vicino
http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...692/index.html
2)successivamente
attivare l'opzione FastService
per interventi a domicilio cliccando su FastService nella pagina dei risultati.Panasonic G20 46ES - OPPO BDP83
-
15-11-2010, 15:12 #4652
Junior Member
Cameron's settings for Viera
(cancellato)
Ultima modifica di eridano; 15-11-2010 alle 15:13 Motivo: post cancellato causa forum errato
-
15-11-2010, 20:42 #4653
Senior Member
Originariamente scritto da sumit
Ho provato a serrare le 4 viti in plastica che stanno dietro al pannello,
erano un po allentate, devo dire che non vibra piu.
ora pero ho una fissa in testa che mi fa venire matto,
non è che a strigerle troppo faccia danni, non è che abbia serrato fortissimo
ma abbastanza forte da non farle girare piu, con non troppa forza nel
cacciavite pero.
che possa premere sul pannello e danneggiarlo?
Parlo non so se avete presente sui portatili con schermo fino se premi
dietro al LCD vedi tutti i colori che possa far danni?????
Datemi un consiglio x favore........Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD
-
16-11-2010, 11:18 #4654
Senior Member
Originariamente scritto da Frank75
Ciao, correggi il link perché dice pagina non trovata, appena lo correggi fammelo sapere cosi lo metto in rilievo in prima pagina, per un supporto a tutti gli utenti del forum.
Grazie.
P.S. EDIT, GIA RISOLTO!!!GRAZIE LO STESSO!!!
OLED LG 55EG910V- Panasonic G20 da 46"
- Panasonic G30 da 42"
- Premium CAM HD
- PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017
-
17-11-2010, 11:17 #4655
Junior Member
[QUOTE=Rhinos]
Originariamente scritto da Rodax
-
17-11-2010, 13:41 #4656
Member
Buongiorno a tutti.
Ho comprato il Panasonic G20 42" e ne sono eccezionalmente soddisfatto.
Essendo ancora nella fase di studio delle funzioni volevo un aiuto se possibile...
Ho sempre considerato inutile il collegamento TV- internet se non per gli aggiornamenti; sto facendo delle prove che però fino adesso confermano la mia convinzione
Ho provato mediaserver, ma non c'è nulla in lista, YouTube ok, ma preferisco usarlo da PC, una cosa che pareva interessante l'internet TV ma è a pagamento ?
Boh... mi dite cosa trovate di interessante dal collegamento in internet ?
PS:
Io lo collego al portatile tramite LAN e condivido l'accesso internet WiFi
Grazie & Ciao
-
17-11-2010, 18:18 #4657
Member
[QUOTE=vpernice]SCUSATE,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI DI STAMPAGGIO DI IMMAGINI?
Io, purtroppo ho lo stesso identico tuo problema (che ho gia trattattato mesi fa su questo forum).
dopo meno di due mesi dall'acquisto (tenendo come modalità di visione i parametri con contrasto max 40 /42 e lum. max 26/28) mi si è stampato il logo di BOING
MIo figlio vede questo c...o di canale max 2 ore al giorno; ed ecco il risultato.
Ho provato l'effetto neve, ad usar pionwas, ma niente da fare anzi con un po di attenzione si comincia a vedere anche il logo di CANALE 5
L'ho fatto notare al mio rivenditore, il quale dopo aver contattato l'assistenza mi ha riferito che la garanzia non copre eventuali stampaggi (...PREVENUTI...).
MI ha anche detto di provare a metter su un dvd di un cartone animato (senza logo) e farlo girare per almeno 24h ininterrottamente in modo tale da far riattivare le celle.....
Che dire, sono molto deluso da questo tv.
Si può vedere meglio di un led, ha dei colori più naturali, nero profondo ecc. ecc. ecc, ma se per vedere un canale devo rischiare ogni volta lo stampaggio (a 1200 € ), be allora caro PANASONIC non sei proprio all'altezza.
Ovvio, questo mio disappunto sicuramente non sarà condiviso da chi (fortunatamente ) non ha avuto problemi, ma credetemi, da tremendamente fastidio....
ciao.
-
17-11-2010, 18:42 #4658
Junior Member
Presentazione + considerazioni
Salve a tutti
con questo mio primo messaggio entro a far parte ufficialmente di questo forum
quindi AVE A TUTTI VOI!
Vorrei esprime 2 considerazioni avendo letto questo questo thread ed essendo possessore di questo TV in particolare il 46G20E.
La prima e che sono rimasto assolutissimamente deluso dalla rumorosità del TV (c'è da dire che ho peccato un po' di ignoranza io perchè il fattore rumorosità non l'avevo tenuto in considerazione) e quando parlo di rumorosità parlo di ronzio fastidiosissimo.
Il ronzio che ha presentato da subito il mio 46G20 (ha solo 2 giorni di vita e premetto che è il mio primo plasama) è sconcertante, anche a volume che si aggira sul 20 (o anche 25).
Cioè compro una cosa nuova e la devo già mandare in assistenza per farmi cambiare gli alimentatori?????!
Per tutto il resto è un TV fantastico, legge il NAS con il server multimediale collegato in rete in modo fantastico (però devo ancora capire se legge gli mkv), i contenuti via web vengono riprodotti in modo spettacolare, l'aggiornamento via internet efficace (attualmente è alla 2.505).
Ho 2 dubbi:
il mio lettore della WD TV Live viene preso con risoluzione 1080p a 60Hz (cavo di collegamento HDMI to HDMI)
e il mio computer lo collego con DVI to HDMI e viene sempre mappato a 1080p a 60hz (che tra parentesi mi mostra fino al logo di caricamento di win 7 e poi schermo nero =S)
per entrambi i casi come mai solo 60Hz??? I 600hz ove sono finiti, fuggiti
Salutando auguro a tutti una buona serata i compagnia del proprio Panasonic "Ronzante"
-
17-11-2010, 18:42 #4659
Junior Member
Altra domanda
Nessuno che lo ha collegato con una scheda nVidia in configurazione SLI?
-
17-11-2010, 20:33 #4660
i 600 hz, non li vedrai mai scritti da nessuna parte. tutto quello che entra nel tv, potrà essere al massimo 24, 50, 60. le trasmissioni quella frequenza di fogramma hanno ,e quella arriva. l'elaborazione a 600 hz, riguarda i subfield, è tutta un'altra storia, sapientemente trattata in questo forum. ora non ricordo in quale discussione, ma basta cerare con quelle 2 parole, e la trovi.
ggr
-
17-11-2010, 21:26 #4661
Junior Member
Originariamente scritto da ggr
nel campo TV sono un po' niubbo quindi ho ancora tanto da imparare.
Grazie ancora per la risposta che già mi ha dato uno spunto di ricerca più dettagliata.
grazie ggr
-
17-11-2010, 22:02 #4662
-
18-11-2010, 08:13 #4663
A proposito del timer vita, si dice:
1. Sulla tv, tenere premuto il bottone “Vol -” (sul lato destro del pannello)
Io sul lato destro del pannello NON ho nulla e su quello sinistro il tasto "-" mi fa cambiare i canali non il volume! Anche cambiando con il tasto F la funzione in volume non rimane fissa, ma torna al cambio canali. Scusate, ma voi come fate???Panasonic 46G20ES - Panasonic BD65 - Onkyo TX-SR608 - Monitor Audio BR5 e BLCR - Tangent Clarity SUB - Wharfedale Moviestar 50 - Med8er MED400X2
-
18-11-2010, 08:22 #4664
Junior Member
Ronzio e 220Volt di rete...
Dopo innumerevoli ricerche e verifiche con strumenti ho scoperto che il fastidioso ronzio è originato dalla 220volt.
Nel mio caso specifico (come ho già scritto in altri post) il difetto si presenta tutte le sere alle 21:00 per poi sparire verso mattina presto, in oltre soffrono contemporaneamente di ronzio anche altre elettroniche di casa...
Fuori da questi orari il TV è assolutamente silenzioso.
Ho contattato l'Enel ed i tecnici mi hanno riferito che probabilmente sono presenti delle "armoniche" che generano risonanze ed hanno candidamente detto di non riuscire a trovare la fonte per eliminare il problema.
Non voglio difendere Panasonic ma probabilmente il "ronzio" e un difetto che va cercato fuori dal TV.TX-P46G20E - Futaba T12FG - Demon F5b
-
18-11-2010, 10:38 #4665
Junior Member
Originariamente scritto da Tecnohd
Vediamo se il ronzio diminuisce di intensità, tenendo presente che ha me il ronzio si presente in tutte le ore del giorno
Grazie per aver portato alla mia attenzione questa possibile soluzione.