Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 251 di 382 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima
Risultati da 3.751 a 3.765 di 5719

Citazione Originariamente scritto da gtm
    AGGIORNAMENTO RONZIO

Ragazzi vi aggiorno sul ronzio che avevo riscontrato nel mio 50g20 (serie FE...).
    Ho chiamato l'assisteza
    ha ordinato una scheda (penso dell'alimentatore)
    Siamo sicuri che non vari da caso a caso il problema?
    Cioè, io li chiamo, questi vengono, attestano che è un "ronzio" nella norma e mi addebitano l'uscita?
    Posso sapere che numero hai chiamato?
    Grazie.
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

chiavetta wi fi e ronzio

In merito alla chaivetta wifi da 99€ vi segnalo (se non è già stato fatto ma ormai il forum è enorme) che se avete intenzione di acquistare un lettore sappiate che il bd 85 pana ha di serie la chiavetta identica a quella della TV. E' chiaro che l'optional a 99€ è un furto dato che il lettore si trova a 280 € che tolto della chavetta sarebbe da 180€ (non credibile)

per il ronzio da me c'è (lieve ma c'è) ma non sempre e dando una bottina con un dito sul retro al centro in basso spesso sparisce per un pò.
    Non so se chiamare l'assistenza vedrò
    TV Panasonic TX-65GZ2000 Blu ray Sony X700 MCH Onkyo NR 929 casse frontali Focal Chorus 726 Centrale Chorus 700 sourround Chorus 706, Sub Focal SW800

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Posso sapere che numero hai chiamato?
    Grazie.
    Devi andare sul sito e compilare in campi, dopodichè ti compariranno i centri assistenza della tua zona http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...692/index.html

Io ho chiamato quello di Riccione e, come detto, aveva già capito di cosa si trattava dal telefono. Comunque eventualmente vengono a domicilio per capire il problema, è tutto in garanzia!

Citazione Originariamente scritto da mozi
    Ciao, c'è Xilisoft HD Video Converter che dovrebbe fare quello che cerchi.
    per mac esiste qualche cosa?
    comunque se si ha un file di 4 giga e passa convertirlo
    quanto ci mettera?

Citazione Originariamente scritto da M74
    ma non è predisposto al full HD,si ferma ai 720p e non 1080p
    golosone DVDfab fa quello che dici. Se non sbaglio da file a file è gratuito (le altre funzionalità sono a pagamento).

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    con il software freeware multiavchd e trasferirli su scheda SD
    Io ho provato questo prodotto, ma con scarsi risultati. Si è bloccato spesso in alcuni test che ho fatto e quando è arrivato in fondo il G20 non ha riconosciuto il file.

Citazione Originariamente scritto da mozi
    Ciao, c'è Xilisoft HD Video Converter che dovrebbe fare quello che cerchi.

ora non sono a casa x provare,
    ma ho dato un occhio qui al prog che dici te e sembra che supporti il formato
    in uscita di conversione fino a 108p.
    e' da vedere se da un .mkv o da un m2ts ti riesce a buttar fuori
    senza perder qualita in un formato che legge il tv .

http://www.versiontracker.com/dyn/mo...acosx/10704109

comunque devo ancora capire il tv se si prende il file dal mac
    con il programma viera server, che formati riesce a leggere?
    e poi riesco ad accere anche se ho un mac????

Citazione Originariamente scritto da Gregor
    Siamo sicuri che non vari da caso a caso il problema?
    Io penso di si.
    Leggendo i vari commenti del thread sull'argomento mi sono fatto l'idea che sia un difetto(a volte di nessuna importanza perche' avvertibile solo stando a pochi centimetri dal plasma in condizioni di silenzio assoluto)che si presenta con intensita' diversa nei diversi tv.
    Il fatto poi che alcuni risolvano il problema,almeno temporaneamente,con una piccola botta sul telaio,dovrebbe indicare che sono presenti anche vibrazioni della struttura,provocate dal ronzio stesso...
    Io,come gia' detto,ho risolto allentando e stringendo le viti posteriori del g20...
    Quindi e' difficile ipotizzare che l'assistenza possa risolvere sistematicamente il problema cambiando la famigerata "scheda".
    E infatti c'e' chi sostiene che,anche dopo l'intervento,il ronzio e' rimasto,anche se con intensita' minore...
    Insomma,c'e' qualcosa che non quadra...

c siamo sabato me lo consegnano G20 46" ... questi problemi di ronzio
    mi mettono un po' di apprensione ... vi faro' sapere
    Ultima modifica di Frank75; 19-07-2010 alle 21:11

questo benedetto ronzio
    secondo me catalizza il thread
    inutilmente e ingiustamente

ingiustamente perchè nella maggior parte dei casi
    non è un problema ma solo una sensibilità forse eccessiva
    ovvero solo un fattore psicologico che non fa parte
    dei problemi reali di cui invece si dovrebbe discutere

inutilmente perchè se il problema esiste certo discuterne
    non contribuisce a risolverlo cosa che invece può il servizio
    di assistenza con un intervento tecnico

anzi se i moderatori volessero aprire un thread apposito
    e ripulire questo thread sarebbe la cosa migliore
    certo non poco impegnativa

saluti a tutti pozzzzzzezzzzori di G20
    oddio ecco un altro ronzzzzzzzio....

p.s. non me vogliano coloro che il problema lo hanno realmente

Citazione Originariamente scritto da gianni_1963
    Se leggi le discussione nelle varie pagine troverai che funziona SOLO la pennetta Panasonic e che costa € 99.
    Io per il momento ho fatto un cavo di rete lungo 25 mt e collego all'occorrenza il televisore.
    Ma perchè non vi comperarate due powerline adapter per poche decine di euro e fate viaggiare il segnale di rete sulla linea elettrica senza necessità di wifi o lunghi cavi che vi attraversano la sala ??? Se fate una ricerchina con google ne trovate di tutti i prezzi e non necessitano di nessuna configurazione

da ieri sera G20 morto! help

Da spento,accendo con l'interruttore sul pannello,si sente il relè lampeggia velocemente per circa 5/6 volte il led verde centrale, poi comincia a lampeggiare per 4 volte di seguito il led rosso a ritmi continui,diciamo ogni 30 secondi. Poi il nulla assoluto!!
    la 220 arriva correttamente,ho scollegato tutte le periferiche,ho lasciato solo cavo antenna.
    NON va!! ne con il telecomando nè con i tasti laterali. HELP PLEASE
    Avete il numero dell'assistenza?
    E' successo a qualcuno qualcosa di simile?

Solo una considerazione: era da circa 10 giorni spento poichè tornavo dalle ferie; spento sempre dal tasto del pannello.
    grazie
    TV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
    Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control
    . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT

qualcuno mi sa dire (chiesto un paio di volte ma nessuna risposta)
    se con la funzione viera server riesco a collegarmi al mac
    per leggere i file media e se serve un prog particolare
    e che formati legge?

Non posso provare in questi giorni.

Poi una domanda, ho gia collegato in rete,
    nel router ho il dhcp, lancio viera cast e mi dice che devo
    agg. faccio ma e' lentissimo, in 4 minuti e' arrivato al 1%,
    c'era scritto di non spegnere ma io lo ho fatto lo stesso,
    poi ha riavviato e c'era scritto di non spegere il tv xche stava
    ricaricando il sofware vecchio poi tutto ok,
    la mia domanda e' di che dimensione e' il file del FW del tv?
    tanto per sapere

Citazione Originariamente scritto da luxdax
    Da spento,accendo con l'interruttore sul pannello,si sente il relè lampeggia velocemente per circa 5/6 volte il led verde centrale, poi comincia a lampeggiare per 4 volte di seguito il led rosso a ritmi continui,diciamo ogni 30 secondi. Poi il nulla assoluto!!
    Luxdax, mi dispiace, tienici aggiornati però e facci sapere come va a finire, il tuo aveva il ronzio???

Ciao e buona fortuna!!!
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Citazione Originariamente scritto da maxade
    questo benedetto ronzio secondo me catalizza il thread inutilmente e ingiustamente
    Non penso che il thread si catalizzi ingiustamente relativamente al ronzio, in quanto è un problema reale e risolvibile...
    per l'appunto IO ho risolto chiamando l'assistenza ed ho condiviso la mia esperienza con voi del forum, in quanto vedo che molti non sono ben informati sui servizi che offre l'assistenza panasonic a domicilio.
    Poi ogni caso può essere diverso ma io ho risolto così, gratuitamente e discutendone con l'assistenza.
    un altro aiuto che voglio dare agli utenti del forum è relativo al numero da chiamare per l'assistenza. Andate sul sito panasonic, andate su assistenza e mettendo il vostro CAP vi darà i centri della vostra zona.
    Ultima modifica di Dave76; 20-07-2010 alle 11:15

Pagina 251 di 382 PrimaPrima ... 151201241247248249250251252253254255261301351 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •