|
|
Risultati da 3.751 a 3.765 di 5719
Discussione: [Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"
-
19-07-2010, 07:52 #3751Siamo sicuri che non vari da caso a caso il problema?
Originariamente scritto da gtm
Cioè, io li chiamo, questi vengono, attestano che è un "ronzio" nella norma e mi addebitano l'uscita?
Posso sapere che numero hai chiamato?
Grazie.TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.
-
19-07-2010, 08:26 #3752
Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 66
chiavetta wi fi e ronzio
In merito alla chaivetta wifi da 99€ vi segnalo (se non è già stato fatto ma ormai il forum è enorme) che se avete intenzione di acquistare un lettore sappiate che il bd 85 pana ha di serie la chiavetta identica a quella della TV. E' chiaro che l'optional a 99€ è un furto dato che il lettore si trova a 280 € che tolto della chavetta sarebbe da 180€ (non credibile)
per il ronzio da me c'è (lieve ma c'è) ma non sempre e dando una bottina con un dito sul retro al centro in basso spesso sparisce per un pò.
Non so se chiamare l'assistenza vedròTV Panasonic TX-65GZ2000 Blu ray Sony X700 MCH Onkyo NR 929 casse frontali Focal Chorus 726 Centrale Chorus 700 sourround Chorus 706, Sub Focal SW800
-
19-07-2010, 11:43 #3753
Member
- Data registrazione
- May 2010
- Località
- PU
- Messaggi
- 34
Devi andare sul sito e compilare in campi, dopodichè ti compariranno i centri assistenza della tua zona http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...692/index.html
Originariamente scritto da Gregor
Io ho chiamato quello di Riccione e, come detto, aveva già capito di cosa si trattava dal telefono. Comunque eventualmente vengono a domicilio per capire il problema, è tutto in garanzia!
-
19-07-2010, 12:55 #3754
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 270
per mac esiste qualche cosa?
Originariamente scritto da mozi
comunque se si ha un file di 4 giga e passa convertirlo
quanto ci mettera?
-
19-07-2010, 14:04 #3755
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 1.511
golosone
Originariamente scritto da M74
DVDfab fa quello che dici. Se non sbaglio da file a file è gratuito (le altre funzionalità sono a pagamento).
-
19-07-2010, 14:17 #3756
Advanced Member
- Data registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 1.511
Io ho provato questo prodotto, ma con scarsi risultati. Si è bloccato spesso in alcuni test che ho fatto e quando è arrivato in fondo il G20 non ha riconosciuto il file.
Originariamente scritto da masdigvid
-
19-07-2010, 14:22 #3757
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 270
Originariamente scritto da mozi
ora non sono a casa x provare,
ma ho dato un occhio qui al prog che dici te e sembra che supporti il formato
in uscita di conversione fino a 108p.
e' da vedere se da un .mkv o da un m2ts ti riesce a buttar fuori
senza perder qualita in un formato che legge il tv .
http://www.versiontracker.com/dyn/mo...acosx/10704109
comunque devo ancora capire il tv se si prende il file dal mac
con il programma viera server, che formati riesce a leggere?
e poi riesco ad accere anche se ho un mac????
-
19-07-2010, 14:39 #3758
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2010
- Messaggi
- 6
Io penso di si.
Originariamente scritto da Gregor
Leggendo i vari commenti del thread sull'argomento mi sono fatto l'idea che sia un difetto(a volte di nessuna importanza perche' avvertibile solo stando a pochi centimetri dal plasma in condizioni di silenzio assoluto)che si presenta con intensita' diversa nei diversi tv.
Il fatto poi che alcuni risolvano il problema,almeno temporaneamente,con una piccola botta sul telaio,dovrebbe indicare che sono presenti anche vibrazioni della struttura,provocate dal ronzio stesso...
Io,come gia' detto,ho risolto allentando e stringendo le viti posteriori del g20...
Quindi e' difficile ipotizzare che l'assistenza possa risolvere sistematicamente il problema cambiando la famigerata "scheda".
E infatti c'e' chi sostiene che,anche dopo l'intervento,il ronzio e' rimasto,anche se con intensita' minore...
Insomma,c'e' qualcosa che non quadra...
-
19-07-2010, 17:28 #3759
Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 82
c siamo sabato me lo consegnano G20 46" ... questi problemi di ronzio
mi mettono un po' di apprensione ... vi faro' sapere
Ultima modifica di Frank75; 19-07-2010 alle 22:11
-
19-07-2010, 19:53 #3760
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 266
questo benedetto ronzio
secondo me catalizza il thread
inutilmente e ingiustamente
ingiustamente perchè nella maggior parte dei casi
non è un problema ma solo una sensibilità forse eccessiva
ovvero solo un fattore psicologico che non fa parte
dei problemi reali di cui invece si dovrebbe discutere
inutilmente perchè se il problema esiste certo discuterne
non contribuisce a risolverlo cosa che invece può il servizio
di assistenza con un intervento tecnico
anzi se i moderatori volessero aprire un thread apposito
e ripulire questo thread sarebbe la cosa migliore
certo non poco impegnativa
saluti a tutti pozzzzzzezzzzori di G20
oddio ecco un altro ronzzzzzzzio....
p.s. non me vogliano coloro che il problema lo hanno realmente
-
19-07-2010, 23:14 #3761
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Messaggi
- 5
Ma perchè non vi comperarate due powerline adapter per poche decine di euro e fate viaggiare il segnale di rete sulla linea elettrica senza necessità di wifi o lunghi cavi che vi attraversano la sala ??? Se fate una ricerchina con google ne trovate di tutti i prezzi e non necessitano di nessuna configurazione
Originariamente scritto da gianni_1963
-
20-07-2010, 08:43 #3762
da ieri sera G20 morto! help
Da spento,accendo con l'interruttore sul pannello,si sente il relè lampeggia velocemente per circa 5/6 volte il led verde centrale, poi comincia a lampeggiare per 4 volte di seguito il led rosso a ritmi continui,diciamo ogni 30 secondi. Poi il nulla assoluto!!
la 220 arriva correttamente,ho scollegato tutte le periferiche,ho lasciato solo cavo antenna.
NON va!!
ne con il telecomando nè con i tasti laterali. HELP PLEASE
Avete il numero dell'assistenza?
E' successo a qualcuno qualcosa di simile?
Solo una considerazione: era da circa 10 giorni spento poichè tornavo dalle ferie; spento sempre dal tasto del pannello.
grazieTV-Panasonic TX-P50G20 . AMPLY-Denon AVR1910. LETTORE BD- Pioneer BDP 320. HT- front,centre,rear, B&W M1. SUB- B&W ASW 10CM.DECODER SKY HD Pace. Cavi HDMI- Panasonic, G&BL. Cavi satelliti Proel.
Cavo SUB autocostruito Proel con connettori RCA Proel. più Y Monacor. Cavi ottici- Telecomando-ONE-FOR-ALL Smart Control . Filtro rete- APC Surge Protection PF8VNT3-IT
-
20-07-2010, 09:52 #3763
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 270
qualcuno mi sa dire (chiesto un paio di volte ma nessuna risposta)
se con la funzione viera server riesco a collegarmi al mac
per leggere i file media e se serve un prog particolare
e che formati legge?
Non posso provare in questi giorni.
Poi una domanda, ho gia collegato in rete,
nel router ho il dhcp, lancio viera cast e mi dice che devo
agg. faccio ma e' lentissimo, in 4 minuti e' arrivato al 1%,
c'era scritto di non spegnere ma io lo ho fatto lo stesso,
poi ha riavviato e c'era scritto di non spegere il tv xche stava
ricaricando il sofware vecchio poi tutto ok,
la mia domanda e' di che dimensione e' il file del FW del tv?
tanto per sapere
-
20-07-2010, 11:10 #3764
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 660
Luxdax, mi dispiace, tienici aggiornati però e facci sapere come va a finire, il tuo aveva il ronzio???
Originariamente scritto da luxdax
Ciao e buona fortuna!!!OLED LG 55EG910V
- Panasonic G20 da 46"
- Panasonic G30 da 42"
- Premium CAM HD
- PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017 
-
20-07-2010, 12:05 #3765
Member
- Data registrazione
- May 2010
- Località
- PU
- Messaggi
- 34
Non penso che il thread si catalizzi ingiustamente relativamente al ronzio, in quanto è un problema reale e risolvibile...
Originariamente scritto da maxade
per l'appunto IO ho risolto chiamando l'assistenza ed ho condiviso la mia esperienza con voi del forum, in quanto vedo che molti non sono ben informati sui servizi che offre l'assistenza panasonic a domicilio.
Poi ogni caso può essere diverso ma io ho risolto così, gratuitamente e discutendone con l'assistenza.
un altro aiuto che voglio dare agli utenti del forum è relativo al numero da chiamare per l'assistenza. Andate sul sito panasonic, andate su assistenza e mettendo il vostro CAP vi darà i centri della vostra zona.Ultima modifica di Dave76; 20-07-2010 alle 12:15



