Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    11

    se non erro il 24p appare solo in caso di ingresso con HDMI (e forse solo con 24Hz in). Il guide plus non funziona (come sul dvd rec philips che ho), alcuni canali non si aggiornano mai. La tv deve rimanere in stand by anche di notte per avere l'aggiornamento sui canali (su quelli rai funziona).

    Qualcuno ha un eccessiva dominante rossa con visione DVB-T? in alcuni casi è eccessivo, non ho trovato ancora come correggerlo. Se collegato al lettore blu ray, questo "eccesso" non è mai presente, sia in THX sia in Cinema (normale e calda). Idee?

    Cordiali saluti
    Vakk

  2. #17
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    89

    nuovo v10

    E' uscito l'aggiornamento di sistema scaricabile da internet. L'upgrade apporta notevoli benefici alla visione, come giustamente Catalambano rileva nell'apposito trd.

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    122
    Ho provato a fare l'aggiornamento via etere, ma non mi ha rilevato nuove versioni. La mia è la 2.003. Quando avrò l'adsl, farò quello via internet!
    Panasonic NeoPDP 50V10

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    64

    Arriva

    Ciao ragazzi, avrò il 50 tra oggi e domani.
    Mi attengo alle impostazioni in prima pagina (sono aggiornate vero?) e poi vi posto le mie impressioni.

    Qualcuno mi sa dire se attivando il 24p si hanno reali benefici in fatto di fluidità?

    Spero poi di azzeccare tutte le impostazioni corrette da ps3 come uscita video e cose di questo tipo. Ho cercato qui nei miliardi di post ed ho trovato qualcosa. Leggerò poi bene il manuale.
    A presto.
    Ultima modifica di wolf77; 29-07-2009 alle 16:02

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    390
    Sono aggiornate, ma relative alle ultime regolazioni da me effettuate dopo il rilascio del nuovo firmware (scaricabile collegando il televisore ad internet).
    Ciao

  6. #21
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    64
    Forse già trattato nel thread g10 ma con la ricerca del digitale terrestre io non trovo nè rai nè mediaset.

    Mi ricordate?
    Grazie.

    p.s.= ricordavo bisognasse mettere come paese germania...

  7. #22
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    64
    Ho trovato. Era per la ricezione di canali satellitari. E bisogna scegliere Germania.
    Resta il problema che col digitale terrestre vedo solo canali locali...


    Andando dal menu sistema-aggiornamento non mi vede l'aggiornamento software???....io ho la 2.003

    Risolto: premendo il tasto 'viera cast' si sta aggiornando.
    Sta scaricando la 2.011. Un mistero.
    Ultima modifica di wolf77; 31-07-2009 alle 20:16

  8. #23
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    MANTOVA
    Messaggi
    3
    Salve a tutti, è la prima volta che uso un forum quindi abbiate pazienza.
    Questo mio per chiedervi consiglio/opinione. Dovendo sostituire il mio amato Panasoni Th 42PZ700e (fulminato) ho optato per il nuovo P42V10e, dopo aver letto parecchi pareri positivi. Mi è arrivato via corriere capovolto, a testa in giù, so che non vanno coricati e ho immaginato il peggio. L'ho collegato ma devo essere sincero non sono rimasto soddisfatto, vi spiego perchè:
    appena acceso le impostazioni sono pessime ed allora ho subito cambiato i valori come indicato qui all'inizio tanto per avere una base da cui partire.
    rispetto al PZ lo trovo molto più grigio e poco vivace, mi aspettavo più grinta visto lo schermo lucido. Anche come risoluzione preferivo il PZ. Ho provato a cambiare i valori guardando SKYHD e un BD su PS3 .. guardando SKY ho dovuto mettere in OFF tutte le impostazioni avanzate perchè andava a scatti... altra cosa le trasmissioni SKY normali le vedo molto peggio come qualità rispetto al vecchio PZ. Vi chiedo se secondo voi si è danneggiato nel trasporto e se bisogna metterci buona volontà a trovare i settaggi giusti?
    Ha bisogno di rodaggio? Grazie in anticipo.

  9. #24
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    460
    ops........
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

  10. #25
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    MANTOVA
    Messaggi
    3

    Panasoni TX-P42V10

    Nell'attesa di qualche buon consiglio ho provato a modificare i settaggi... per avere un'immagine "visibile" ho dovuto portare il contrasto a 50, i bianchi tendono comunque al grigio, la luminosità a +5 gamma 2, in modalità normale... sempre off il generatore di immagini per il 600hz perchè va tutto a scatti... help

  11. #26
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    7
    noi siamo in attesa del 50v10 appena ordinato, dato che lo consegneranno dopo ferragosto se non più avanti, secondo voi c'è la possibilità che ci arrivi già con il firmware aggiornato?

  12. #27
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    74
    qui si parla solo di settaggi e solo per possessori.

    Vi chiedo se secondo voi si è danneggiato nel trasporto e se bisogna metterci buona volontà a trovare i settaggi giusti?
    Da come ne parli sembra danneggiato o settato malissimo, io non solo non ho mai avuto problemi ne di scatti ne di scarsa qualità su Sky e Sky HD , ma non ho nemmeno dovuto allontanarmi tanto dalle impostazioni di fabbrica dopo aver aggiornato il FW, vedo tutto perfetto... poi imho non so che genere di qualità uno è abbituato a vedere.. per me ad esempio un buon metro di paragone per i settaggi è Kung Fu Panda in BD o BD Rip a 1080p..

  13. #28
    Data registrazione
    Aug 2009
    Località
    MANTOVA
    Messaggi
    3
    Lunedì lo porto in un centro assistenza, ho provato con i test di Merighi ma ad esempio la barra 14 non la vedo. Ieri sera impostando contrasto 45 luminosità +6 colore 31 il film su SKYHD l'ho visto discretamente, se alzo il contrasto tra 50 e 55 sembra meglio ( il bianco sembra bianco) poi arrivando a 60 l'immagine diventa scura... ma i canali non HD sono tutti grigi e spenti, anche la barra info di SKY quella blu con le bande bianche .. il bianco è grigio - grigio beige.... la cosa strana però è che i menù vierà quelli in basso si vedono una favola... sembra che i problemi li abbia solo con i segnali in ingresso i 3 HDMI (SKYHD, PS3 e LEttore DVD) che da antenna (DBT) ... Lunedì spero in una soluzione .. Ciao e grazie

  14. #29
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    64
    Concordo con Kyo, ho amici che conoscono serie vecchie del panasonic e sono rimasti entuasiasti di questo V10. Vedrai che sostituendolo risolverai.

    Per Kalicat: lo spero per te che ti arrivi già aggiornato ma io comincierei a procurarmi un bel cavo telefonico lungo
    Tv Panasonic 50V10 Sorgente BD PlayStation3 80Gb

  15. #30
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    320

    Oltre a collegare il V10 con un cavo che vada al router, si può attaccare un access point all'uscita di rete del plasma?


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •