Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 137 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2046

In Star Wars non mi ricordavo quei flash verdi .... subito ho pensato ad un effetto ghosting, perchè quei flash non mi sembravano un effetto speciale ben riuscito.....
    Al momento il mio lettore (non lo nomino per decenza ) non è il massimo, a breve prevedo una sorgente BR ....ma se anche tu vedi questi flash verdi, vuol dire che è il film e non ci possimo fare nulla...

Per il volume, la cosa migliore sarebbe stata che a sistema esterno collegato, si disabilitino le casse interne e così si sarebbe potuto gestire il volume da un telecomando unico ed anche l'audio dalle casse esterne ....

Altra cosa:
    - Riuscite a scaricare gli aggiornamenti delle "Impostazioni Guide Plus+" ?
    Io ho impostato il cap, ma poi mi dice che l'aggiornamento è interrotto....ma...

anche a me per l'aggiornamento guide plus mi da interrotto...per la game mode l'ho regolato seguendo le impostazioni dei test video dei videogiochi: ho alzato la luminosità (in hdmi a 6,in component 3) diminuito il contrasto (30) sono affidabili ? cmq la tv (nei film e dvbt-s) secondo me da troppo sul verde è possibile intervenire in tal senso? in alcune scene noto come degli artefatti intorno ai protagonisti non saprei descriverli ma mi infastidiscono

non trovo :3d comb filter (per segnali non hdmi): on chi mi spiega? grazie
    giòsilver Panasonic 42v10-Pioneer BDP-120-MY SKY HD.

Si filtro 3D Comb si trova solo sul segnale analogico. Su hdmi non ho ancora provato...

perso tra i (pochi) manuali

Buongiorno,
    posseggo da un mese il 50V10 con molta soddisfazione.

Volevo chiedervi la cortesia di indicarmi se sui manuali (online o cartaceo) ci sono riferimenti a:
    1) come spostare i canali nella lista
    2) come all'accensione far andare direttamente su hdmi 1 e non su av2 come fa ora
    3) se si può evitare di passare su "analogico" quando uso il tasto TV.

Io non sono riuscito a trovarli , pur passando la serata di ieri.
    Grazie tante

Overscan e Linea blu decoder Sky

In effetti disattivando l'Overscan anche il decoder MySkyHD visualizza la linea blu laterale... infatti passando a modalità THX la linea blu si presenta.
    ma ragazzi lo fa solo con il decoder Sky ?

inoltre ragazzi l'IFC attivo o meno vale per tutte le impostazioni ? cioè se l'ho su ON e cambio le modalità Normale, Cinema, THX rimane su On giusto ?
    Devo inoltre ancora capire se per le partite di calcio è meglio tenerlo ad ON... finora va bene, l'IFC nel calcio non genera quegli effetti quasi "innaturali" di movimento che fa con i film !

@Everyone
    ti rispondo solo per il punto 2)
    ----- Hotel Mode ------
    Premere e tenere premuto v/- sul pannello frontale e premere il tasto TV/AV nel telecomando tre volte.
    ti apparirà una schermata
    Seleziona Hotel Mode va su On e poi selezioni dove cè scritto initial input su HDMI....non toccare altro.
    -----------------------
    Ultima modifica di Dadoo; 09-12-2009 alle 11:00
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Zino
    Quando spegnete il plasma, dopo circa 15-20 secondi, sentite anche vuoi un rumorino ulteriore (tipo TAC)?
    Si, confermo.

Credo sia qualche relè che stacca definitivamente dal sotto tensione.
    Credo forse per il risparmio energia.

Infatti dopo il TAC anche all'accensione ci vuole qualche secondo prima che il pannello diventi operativo.

Citazione Originariamente scritto da giosilver
    ma esistono tecnici capaci di venire a casa e testare con la sonda il pannello e settare al meglio la tv?
    Tutto si può fare ma onestamente credo che a conti fatti ti convenga più comprare una sonda di calibrazione tipo la Spyder3 che chiamare un tecnico professionista.

Allora visto ieri un BD e un film/Documentario in HD su Sky.

Veramente senza parole.

Il BD era il primo capitotlo di X-Men quindi probabilmente non proprio l'eccelso in BD ma la visione ed i dettagli erano notevoli, ma sono sicuro che con altri film l'aspetto è anche meglio. Il film è un pò avaro di cromie con prevalenza di scuri e tinte un pò tutte simili quindi non è proprio il max.

Il film in HD mi ha lasciato veramente a bocca aperta, è un'esplosione di colori! E ci sono trati di film in cui veramente sembra che ti entrino gli alberi dentro casa o che puoi toccare al neve.

Consiglio vivamente a tutti di provare il V10 con un bel Film/Documentario e credo che rimarrete incantati da questo pannello.

Citazione Originariamente scritto da barrenota
    Consiglio vivamente a tutti di provare il V10 con un bel Film/Documentario e credo che rimarrete incantati da questo pannello.
    Attenti a non beccare un documentario merdoso come mi è capitato a me con Discovery Channel HD e National Geografic HD... credo di avere avuto la sfortuna in cui su entrambi i canali andavano dei documentari quasi in 4:3 ... poi fortunatamente non è stato più cosi... veramente alta definizione , soprattutto per nationl geographic HD
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

a naso mi viene da suggerire a chi possiede un V10 ed un DB di guardare HEART di DisneyNature... deve essere veramente un incanto...

ragazzi un piccolo aiuto...mi è arrivato oggi il 50v10

come faccio a guardare i divx sul mio portatile attraverso dlna?

grazie

Citazione Originariamente scritto da bossrobot
    a naso mi viene da suggerire a chi possiede un V10 ed un DB di guardare HEART di DisneyNature... deve essere veramente un incanto...
    Esatto!

E' proprio quello che ho visto in HD.
    E veramente un film in cui a parlare sono solo le immagini, un'esplosione di colori, dalla neve del polo nord alla sabbia del deserto, dalle primavere agli inverni, anche per i non amanti del genere è veramente una goduria per gli occhi.
    Albe, tramonti, aurore boreali, rimane veramente difficile credere che siano cose reali sembrano fatte al computer! Veramente sbalorditivo.

Scusate l'enfasi ma credo veramente sia il miglior test visivo che sia riuscito a fare per le effettive capacità cromatiche e di dettaglio di questo pannello.

@Dadoo: Grazie tante stasera si prova...speriamo bene

Citazione Originariamente scritto da giuseppe1981
    come faccio a guardare i divx sul mio portatile attraverso dlna?
    ti rimando a quanto ho scritto su questa discussione a pagina 48.

ciao.
    TV: Panasonic TX-42V10E; Ricevitore A\V: Denon AVR-1910; Diffusori: Indiana Line - Frontali Tesi 204, Centrale Tesi 704, Surround Tesi 204, Sub Tesi 810; Console: Sony PS3; Lettore CD\DVD: Sony NS708H

Pagina 76 di 137 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •