Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 430 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 6444

Effettivamente ho fatto le prove e sul dtt e ps3 con bd non problem ma questo non puoi capire quanto mi da fastidio, mi spiego meglio la mia scelta è stata pana 46 g10 full hd skyhd con decoder proprio per sfruttare al meglio hd, ora io vedo circa 90% skyhd se proprio hd mi tradisce con una bassa risoluzione dipesa da compressione di segnale per evidenti problemi di spazio sul sat. la domanda sorge spontanea cosa mi vedrò piu avanti? (forse rai hd + mediaset hd)
    Continua.............
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

@peluse

Non ci credo neanch'io, a questo consiglio, pero', tanto per verificare tutto il possibile, hai provato a invertire cavi e porte, tra ps3 e sky?

fatto ho messo il cavo buono(vedi firma) cambio porte su sky ma niente.........
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

ma c'e' un modo per vedere i parametri del programma che si sta ricevendo
    o visualizzando? tipo risoluzione, bit rate ecc. I parametri del canale dtt
    vengono riportati almeno la qualita' del segnale ...
    ma gli altri dove li trovo?

Per il sat serve un decoder con funzione apposita,e non tutti la montano,
    per il dtt credo che il discorso sia uguale.

questo g10 come si comporta con la visione delle partite di calcio? sia con sky e sky hd?

Citazione Originariamente scritto da BIANCAZZURRO78
    questo g10 come si comporta con la visione delle partite di calcio? sia con sky e sky hd?
    Avrei molte cose da dire su questo punto e mi sto anche incapponendo con Panasonic Italia, visto che questo Tv ha un difetto che a me da molto fastidio sulle partite di calcio e girando forum stranieri ho saputo che i tecnici giapponesi lo sanno e non sanno risolverlo.

Pertanto per un uso del genere, nonostante il G10 risolva le 1080 linee anche in movimento te lo sconsiglierei...per il difetto in questione ti invito a visionare i miei post precedenti. Non è comunque detto che tu lo noti, il mio occhio attento purtroppo nota queste linee disuniformi sullo schermo con pattern di colore chiaro e uniforme.

A te la scelta, ciao.

se leggi i post sopra ti accorgerai che purtoppo molto dipende dal bitrate
    vai qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...05715&page=146 che trovi diverse risposte

Citazione Originariamente scritto da peluse
    fatto ho messo il cavo buono(vedi firma) cambio porte su sky ma niente.........

occhio che anche i difetti sugli "incarnati" non paiono dipendere totalmente dalla compressione del segnale, stando a quando alcuni utenti lamentano su avsforum.com

Citazione Originariamente scritto da peluse
    se leggi i post sopra ti accorgerai che purtoppo molto dipende dal bitrate

per quanto concerne le immagini sbiadite sono d'accordo nell'attribuire la responsabilità allo scarso bitrate di sky.

Per gli incarnati la responsabilità potrebbe anche essere del tv...

[Panasonic] Serie G10: TV Plasma NeoPDP FullHD

Aiuto ho un grosso problema.

Dopo un mese che leggevo il forum sul pana 42g10 mi sono convinto a fare l'aggiornamento del firm.
    Premesso che il tv funzionava in modo spettacolare mi sono ritrovato al riavvio raggelato da quello che vedevo.

Immagini sfuocate, colori verso il blu-magenta, neri impastati, effetti scia con scomposizione dei colori stile visione nel fondo del bicchiere e tanta, tanta caduta di definizione soprattutto con i BD nonchè difficoltà nel rilevare il lettore ( il tv resta in dubbio se vederlo come 4:3 o wide ).

La procedura di aggiornamento si è svolta in modo regolare senza nessun intoppo.

Ho contattato l'assistenza per riuscire a trovare una soluzione, ma allo stato attuale pare proprio che non ce ne siano.
    Per voce di Panasonic italia Il firm 1213 in effetti è l'ultimo installato nei tv attualmente in vendita ed è compatibile con l'elettronica della serie di produzione del mio tv.
    Quindi dovrebbe funzionare perfettamente e non è per ora up-gradabile ulteriormente e indietro non si torna.

Sono ovviamente disperato.

Ho chiesto di poter sostituire la scheda con la flash contenente il firmware con una originale registrata dalla casa.

Non so se questa può essere una soluzione.
    In tal senso hanno girato alla Panasonic una autorizzazione a procedere con la sostituzione (a mio carico) di cui stò aspettando ancora risposta.

Si parlava nelle pagine precedenti del possibile arrivo di una versione 1215.

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Temo però che anche l'aggiornamento eventuale possa non essere efficace.

Se la tv ha caricato male il 1213 ma lo riconosce come regolarmente attivo, un nuovo firm me lo sovrascriverebbe per intero aggiornando tutte le parti?

Un consiglio spassionato.
    Se tutto funziona bene lasciate stare di aggiornare il vostro tv.
    Ciò che funziona bene non si tocca mai, io stesso ero convinto dell'assoluta correttezza di questa " equazione " ma poi , pentendomene amaramente, mi sono lasciato convincere..

Limmaginario, mi dispiace molto. Ma sei sicuro che il peggioramento visivo non sia responsabilità della fonte più che del tv?

Che fonti usi ?

@limmaginario

Ma hai provato a resettare le impostazioni ?

Citazione Originariamente scritto da SxM
    @limmaginario

Ma hai provato a resettare le impostazioni ?

il reset conserva comunque il nuovo firmware

Pagina 238 di 430 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •