Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 98 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 1460

Citazione Originariamente scritto da Cavaliere
    Ragazzi dopo 100 ore di refresh pdp posso iniziare a vedere la tv normalmente ma sempre con modalita ism: su orbiter?

e i valori di contrasto e tutto il resto quanto personalizzarli?

Ragazzi mi puo' rispondere qualcuno perfavore?

Dopo le prime 100h puoi iniziare ad usare tranquillamente la Tv, ricordando cmq di far andare il canale "neve" dopo un uso prolungato (magari con loghi o bande nere).

Per il contrasto inizia piano: 55/60 fino a 120h, 65/70 fino a 160h, 75 fino a 200h poi vai tranquillo.

Ogni tanto fai cmq un paio di orette di refresh pdp (una volta ogni paio di mesi) e orbiter sempre e cmq attivo (tanto non dà alcun fastidio ).

Questo secondo la mia esperienza ovviamente: altri ti potranno dire che sono seg*e mentali, ma meglio non rischiare..
    LG OLED 65GX - Samsung Q990B

Citazione Originariamente scritto da patanfrana
    Dopo le prime 100h puoi iniziare ad usare tranquillamente la Tv, ricordando cmq di far andare il canale "neve" dopo un uso prolungato (magari con loghi o bande nere).

Per il contrasto inizia piano: 55/60 fino a 120h, 65/70 fino a 160h, 75 fino a 200h poi vai tranquillo.

Ogni tanto fai cmq un paio di orette di refresh pdp (una volta ogni paio di mesi) e orbiter sempre e cmq attivo (tanto non dà alcun fastidio ).

Questo secondo la mia esperienza ovviamente: altri ti potranno dire che sono seg*e mentali, ma meglio non rischiare..
    Ma ad esempio sulle altre impostazioni da esperto posso configurarle per dire metterlo a 20 ire e seguire le impostazioni di matrix messe pagine fa'?
    Prima delle 200h ?
    Ultima modifica di Cavaliere; 05-01-2010 alle 13:27

Secondo me, prima di stare a smanettare sulle configurazioni aspetterei almeno 200-300 ore di funzionamento..... più 300 che 200.

A me sembra che man mano che uso il TV, aumenti da solo sia luminosità sia leggerissimamente anche un po il contrasto.

Un set-up da "professional" me lo pupperò fra qualche centinaia di ore dopo un bel rodaggio.
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"
    SUB Yamaha YST-FSW050 BLACK Incoming...!!!!

Citazione Originariamente scritto da carpediiem
    No a me cambia; ma si blocca su di un canale per 30 secondi e non posso fare nulla, ne cambiare ne aumentare il volume, etc... e la scritta del canale rimane in primo piano per tutto il tempo, chiamo l'assistenza?
    Ciauz
    Prova a fare un "reset" di fabbrica prima di chiamare l'assistenza.... mi sembra di avere visto qualcosa su qualche menù...... oppure prova a rifare la sintonia completa, magari mettendo "germania" come nazione nella configurazione
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"

Citazione Originariamente scritto da Gate Array
    Secondo me, prima di stare a smanettare sulle configurazioni aspetterei almeno 200-300 ore di funzionamento..... più 300 che 200.

A me sembra che man mano che uso il TV, aumenti da solo sia luminosità sia leggerissimamente anche un po il contrasto.

Un set-up da "professional" me lo pupperò fra qualche centinaia di ore dopo un bel rodaggio.
    qUINDI L'unica cosa da fare prima delle 300 ore quando si guarda il tv e' metterlo in modalita' orbiter e tenere il contrasto sui 55-60 ? e basta il resto tutto per come e' giusto?

qUINDI L'unica cosa da fare prima delle 300 ore quando si guarda il tv e' metterlo in modalita' orbiter e tenere il contrasto sui 55-60 ? e basta il resto tutto per come e' giusto?
    .... io (come detto nei post precedenti) farei comunque partire il TV con il resfresh colore (una mezzora) e finire di utilizzarlo sempre con un refresh colore di mezzora.....
    Poi una volta alla settimana un refresh colore di 2-3 ore continuativo.

ragazzi come si fa a far partire il tv in modalità refresh colore? che cosìè la modalità orbiter?

comprato ieri il lettore bd350...
    spettacolo!

il "problema" nero rimane anche se passa davvero in secondo piano!

OT: avete letto che sui pana G10 c'è un problema di "aumento della luminosità" del nero ?
    che a sto punto sia un "difetto" del plasma?...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da Gate Array
    .... io (come detto nei post precedenti) farei comunque partire il TV con il resfresh colore (una mezzora) e finire di utilizzarlo sempre con un refresh colore di mezzora.....
    Poi una volta alla settimana un refresh colore di 2-3 ore continuativo.
    pERCHE' SU REFRESH colore invece di refresh pdp?

pERCHE' SU REFRESH colore invece di refresh pdp?

perché si "muove" qualcosa....... una schermata statica non mi piace più di tanto.....

.... in realtà non lo so.....

Vabbe io uso il il refresh pdp!
    Ultima modifica di Dave76; 08-01-2010 alle 13:49

quando fate refresh usate il risparmio energetico, non è il caso di tenere due milioni di pixel bianchi accesi al massimo per troppo tempo...visto che è il rodaggio che volete fare!

nel PS si sente il ronzio quando fare refresh? durante il pdp è fisso, nel refresh color il ronzio si alterna, durante la schermata coi quadrati colorati è meno rumoroso, ma c'è.
    Ultima modifica di oldbrand7; 08-01-2010 alle 20:44
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Citazione Originariamente scritto da oldbrand7
    quando fate refresh usate il risparmio energetico, non è il caso di tenere due milioni di pixel bianchi accesi al massimo per troppo tempo...visto che è il rodaggio che volete fare!

nel PS si sente il ronzio quando fare refresh? durante il pdp è fisso, nel refresh color il ronzio si alterna, durante la schermata coi quadrati colorati è meno rumoroso, ma c'è.
    Infatti io uso il risparmio energetico quando metto il refresh pdp!

il difetto sul nero con alcuni BD è anche più evidente..
    guardavo l'altra sera l'inzio di "memoria di una geisha" e tutta la parte iniziale, con i titoli di testa su sfondo nero e le prime scene scurissime sono un continuo vai e vieni di luminosità.
    a sto punto provo a ricontattare l'assistenza, ma per via telefonica.
    visto che a nessuno fa così, voglio vedere come fanno a dire che non è un problema...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Pagina 81 di 98 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •