Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 90 di 166 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1.336 a 1.350 di 2478

si lo è tranquillo (anche a me lo fa è più che normale)

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Ciao a tutti, da oggi sono dei vostri

Una domanda per chi ne sa di audio.
    Dunque, alle due casse del krp posso collegare contemporaneamente sia l'ampli 5.1, sia il tv?

In pratica ho 4 cavi, due che escono dall'ampli (i due front dx e sx del 5.1) e i due che escono dal tv (i due stereo per capirci).
    Tenendo conto che:
    o funziona l'ampli con i BD o funziona la tv, se li collego tutti alle stesse due casse, faccio casini?

Spero di essermi spiegato :red:

Scusate ragazzi, una domanda banale, ma la base del pioneer Krp 500A è girevole o no? Ricordo male io o da qualche parte ho letto girevole? Se si come si slocca?
    Ultima modifica di acab; 07-06-2009 alle 16:52

Citazione Originariamente scritto da acab
    Scusate ragazzi, una domanda banale, ma la base del pioneer Krp 500A è girevole o no? Ricordo male io o da qualche parte ho letto girevole? Se si come si slocca?
    ora spero di non dire una scemata in quanto io ho preso il kit con la staffa...ma se ricordo bene le versioni standard sono o con staffa o base fissa,quella girevole mi sembra sia optional

E' così, la base girevole è optional.
    Nicola Zucchini Buriani

La base standard fornita con il KRP500A è girevole.

Citazione Originariamente scritto da pippobaudo
    La base standard fornita con il KRP500A è girevole.
    Quindi da quello che dici è girevole, e allora come mai non riesco a sbloccarla? Sto impazzendo. Ciao

Io ho perso 2 KRP500A con base e casse laterali,
    la base è la seguente :
    http://www.pioneer.it/it/products/62...W01/specs.html
    come vedi nella descrizione c'è anche scritto:
    Supporto girevole da tavolo per i televisori KURO da 50 pollici
    Prendi la tv dai lati nella parte superiore e prova a muoverla verso
    destra o verso sinistra, perchè è possibile che la base che gira sotto
    si è decentrata durante il montaggio.
    Ultima modifica di pippobaudo; 08-06-2009 alle 14:32

Cool

Ciao a tutti,
    mi è arrivato oggi un krp500a acquistato su onlinestore (versione europea senza casse ne supporti)... non sono riuscito a trovarlo da altre parti....

Cmq l'ho appena provato e va tutto bene

Siccome non è italiano, ho trovato all'interno del ricevitore un pacchetto con una chiave usb da 1gb marchiata pioneer (con tanto di custodia) ed un libricino in tedesco (che non conosco assolutamente...)

Da quello che ho capito serve per fare un aggiornamento del decoder satellitare in Osterreich (austria)
    Qualcuno che lo ha acquistato su online, lo ha eseguito? serve a qualcosa o per il ricevitore italiano non serve??? non vorrei incasinare le codifiche italiane quando posso evitare... tanto più che per ora non i serve il ricevitore...

ho visto il contenuto della chiavetta e ci sono quasi solo file che iniziano per sat ed in totale non sarà nemmeno 2mb...

Che dite lascio stare?
    La mia sala
    TV: Pioneer Kuro KRP-500A ISF - Ampli: Pioneer VSX-LX52 - Front: B&W 684 - Rear: B&W CWM650 - Center: B&W HTM61 SW: B&W ASW610 - BluRay: BDP-LX52 - Media Center: Apple MacMini Aluminium + Plex - Telecomando: Logitech Harmony One

Ragazzi, questo televisore è molto bello ma anche molto delicato, stasera mi sono preso una bella paura, nello staccare il cavo di sistema che collega il Kuro al ricevitore, mi è rimasto la parte terminale del cavo per intendederci quella metallica incastrata al terminale system cable, dopo un attimo di sconforto, forse dopo più di in attimo con l'aiuto di una pinzetta sono riuscito ad estrarla, l'ho collegata al cavo ed all'accensione, schermata lampeggiante blu e rossa, sconforto totale. Ho riguardato il terminale del cavo l'ho sistemato meglio e fortunatamente all'accensione tutto Ok. Una cosa è certa dopo la botta di spavento, mi limiterò solo ad accenderlo e spegnerlo.

Citazione Originariamente scritto da acab
    Ricordo male io o da qualche parte ho letto girevole? Se si come si slocca?
    Anche a me succede, o meglio, fa una cosa strana.
    In pratica ruota anche la base (la parte ovale intendo) , solo che a volte gira verso sinistra, rimanendo bloccata a destra...a volte fa il contrario.
    Bho.

Mi scuso, ho fatto confusione con le discussioni, credevo di parlasse di 5090H: la base di KRP è effettivamente girevole, anche perché quella dei 5090/5090H girevole non credo sia compatibile.
    Nicola Zucchini Buriani

Allora,
    la Tv si gira di circa 20 gradi per lato ma
    capita che forzandola un pò di + che la base inferiore si muova insieme ad essa così da avere per esempio 35 gradi a sinistra e 5 a destra, l'ideale è centrale la parte inferiore della base in modo da avere un margine quasi uguale sia a destra che sinistra.

Sì, ma come si fa a centrarla?
    A me la base si muove anche se provo a spostare il pannello di un solo grado

Forse mi sono spiegato male
    la base è composta da due pezzi, la superiore che si muove insieme alla tv ed è quella che vedi e la inferiore ed e' quella che bisogna centrare che da il margine sia a destra che sinistra.

Pagina 90 di 166 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •