Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 165 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2475

Anche se non necessita nessun rodaggio e' consiglato fare 150 ore in quelle condizioni
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

abbiamo gia detto tutto ...leggi la prima pag

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=118827

se cmq ti serve qualcosa in particolare che non ti è chiaro o non trovi li chiedimi pure

si dovrebbero fare 200 ore ma vanno bene 100 poi cmq puoi farlo un po al giorno se usi plasma break in

cmq la prima cosa da fare orbiter 2

Editato...
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 24-11-2008 alle 16:24

scusate ragazzi sapete come si comporta questo tv con la Ps3 nei videogiochi? Vi è input lag?

Mi aggiungo a Perons
    come si comporta il KRP A con PS3 e Xbox360?

Con Ps3 si comporta in modo eccellente, non ho molto approfondito con i giochi, ho solo fatto qualche test e mi è sembrato ottimo, l'ho invece usato molto con i BD, e la resa è eccezionale, ho anche visto da remoto qualche mkv HD e dvix, i mkv a 25fpm vanno alla grande, il segnale viene subito agganciato, e la resa è eccellente, certo non sono a livello di un BR, ma sono più che godibili, sono stato anche sorpreso da i dvix, niente quadrettoni ma scarsissima risoluzione, ma mio figlio non ci fà prpio caso .

beh...se qualcuno sà qualcosa su l'input lag oppure puo' fare delle prove...son ben accette !

@ bascape

allora caro bscape ho fatto delle prove in questo senso
    vai sul krp 500a su setup poi setup sistema li vai a uscita
    scart e metti fissa uscita dvb-sat, l'uscita fissa del digitale
    terrestre e dei canali sat avviene tramite scart 2 o scart 3
    mettendo un cavo (scart da una parte e video o s-video dall'altra
    oppure scart da una parte e component dall'altra) come già detto
    o nella scart 2 o nella scart 3 e li mandi nel dvdo edge, da li esci
    in hdmi è il gioco è fatto.
    io l'ho fatto con il mio ampli integrato che come processore video
    ha lo stesso tuo chip abt 1018 per lo scaler, la differenza è minima
    rispetto a vederli con il dvb o il sat integrati del krp ma c'è specialmente per i canali che si vedono peggio ho notato un miglioramento generale nettamente percettibile su tutti i canali sia che si vedano bene sia che si vedano male quindi ti consiglio di fare la stessa prova vedrai
    che non te ne pentirai

Saluti Siryard.

Allora è davvero come pensavamo, si può fare, non ci eravamo sbagliati .
    Nicola Zucchini Buriani

esattamente caro Onsla avevamo ragione anche se ho faticato un pò prima di riuscirci, e poi da info prese su altri thread sempre della pioneer e sempre dei plasma se ho capito bene si può fare grazie a questa
    "nuova" funzione del krp che fa uscire sempre dalle scart nr. 2 e nr 3 anche se si vede un altra cosa i segnali del dvb e del sat

Saluti Siryard.

Siryard, non ho capito se i tuoi commenti sono relativi allo scaler del tuo ampli o al dvdo edge. A conti fatti, secondo voi, ne vale la pena?

Grazie mille Siryard!!!
    Notizia davvero ottima, quindi posso far processare dal Dvdo Edge il segnale del decoder SAT e DTT del KRP!!!
    Visto che sei cosi' gentile ed esperto, per caso hai anche provato la Samsung Card per poter vedere Mediaset Premium??
    Se ho dei dubbi posso disturbarti in MP??
    Ade sempio devo comprare il cavo scart da una parte e video o s-video dall'altra quale mi da la migliore qualita'??
    Se vuoi rispondimi pure in MP!

Divx

Ho un quesito:
    Ho provato a connettere alla porta USB un hard disk contenente diverse centinaia di film in divx: il tv li vede tutti (compaiono i titoli), ma non legge nemmeno un .avi , mi ha letto solo un paio di .mpeg e tra l'altro solo in dimensione ridotta al centro senza la possibilita' di poter allargare l'immagine con l'apposito tasto.
    Mancheranno i codec?
    E se si come si possono scaricare?

Grazie
    Roberto

temo proprio che l'estensione .avi non sia supportata, nel manuale non è menzionata

In effetti non ho consultato a fondo il manuale.
    Qundi per poter guardare gli .avi dovro' utilizzare per forza l'Hard disk esterno multimediale che speravo di cestinare.

Pagina 36 di 165 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •