Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 166 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2479

Per Sky HD bisogna acquistare una diablo cam e riprogrammarla, ma bisogna vedere se gira sul box del krp, qualcuno dovrà per forza fare da cavia.

Il menù della lista dei canali è macchinoso perchè i canali vengono memorizzati in modo sparpagliato, quindi considerando quanti canali ci sono su hotbird fai conto quanto ci metti a riordinarli.

Chi è già in possesso dell'edge e non ha ancora comprato il krp-a, gli conviene considerare l'acquisto della versione m, sembra che l'uscita sia imminente, nel sito della pio l'hanno già inserito.

xchè macchiavellico

è macchiavellica la procedura di ordinazione dei canali analogici, xchè dopo aver effettuato la sintonizazzione automatica, ho messo in ordine i canali, molti sono canali "spuria" ed uscirne x riordinarli è complicato!! praticamente bisogna rifare tutta la procedura d'accapo con perdita di tempo

Dimax scusami ma il prezzo del Kuro M sara' maggiore od inferiore rispetto al Kuro A?

Non si parla di prezzi o di altre serie qui.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da paperonka
    è macchiavellica la procedura di ordinazione dei canali analogici, xc
    quoto appieno sul macchiavellico, ma penso ci sia anche qualche problema di firmware. Io li avevo messo in ordine, ma da qualche giorno al loro posto trovo solo RAI 1, 2 e 3, gli altri non so dove siano andati a finire (..perlomeno, non mi sono più preso la briga di cercarli, tanto in digitale li vedo meglio).
    E poi ogni tanto premendo HOME MENU>CANALE freccia dx/sx mi visualizza solo l'elenco dei canali analogici, dei preferiti e degli input, e mancano i due digitali (terrestre e sat). Allo stesso tempo, se cerco di accedere a un canale digitale (DTV o SAT) con il tastierino numerico ed eventualmente anche con il tasto TV/DTV/SAT, prima di mostrarmi il canale richiesto ci impiega una vita. Magari 5 minuti dopo (senza aver cambiato alcuna configurazione) HOME MENU>CANALE freccia dx/sx mostra correttamente anche DTV e SAT,e anche l'accesso diretto col tastierino numerico impiega pochi secondi. Sembra quasi che in determinati momenti non riesca ad accedere all'elenco dei canali digitali memorizzati.

Sapete dirmi quali sono le funzioni gestibili da remoto con il pc? Forse magari esiste una schermata per il riodino dei canali, sarebbe fantastico. Un'altra cosa che a questo punto mi viene da chiedere riguarda un eventuale aggiornamento del firmware, visto che il tv ha una connessione internet, ha la possibilità di aggiornare il suo firmware?

avete avuto fretta e non avete aspettato che uscissero i nuovi KRP-AW e AWG in tiratura limitata con cornice colorata molto più "stilosa" .
    A novembre in arrivo in europa.
    Tecnicamente nessuna novità, mi sembra.
    http://www.pioneer.eu/eur/content/pr...ededition.html

No, non ce l'ha, del resto di tv che aggiornino il firmware via ethernet non mi risulta ce ne siano.
    PS: il KRP bianco? Quasi quasi...
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da dimax
    Sapete dirmi quali sono le funzioni gestibili da remoto con il pc? Forse magari esiste una schermata per il riodino dei canali, sarebbe fantastico....aggiornare il suo firmware?
    da pc non ti saprei dire, non ho ancora provato a collegarlo. Per il firmware, il manuale fa riferimento a una possibilità di aggiornamento via etere, ma solo quando...." è selezionato “Norvegia” come “Paese”. Attivando la funzione Aggiornamento software farà in modo che il TV flat-screen scaricherà e aggiornerà il software di sistema ogni qualvolta ci sia una versione aggiornata disponibile."
    perché Norvegia proprio non lo so, e non capisco nemmeno se questo significhi che funziona solo in Norvegia oppure anche da noi (da dove scarica? terrestre? satellite? e quale satellite? non spiega nulla...)
    di aggiornamenti via internet (che sarebbe la soluzione più pratica) non si parla...

Se il giovane tv ha qualche baco sul firmware come fà la pioneer a risolverlo? Non mi direte che bisogna portare il tv in assistenza.
    Qualcuno mi può spiegare a cosa serve il collegamento di rete?

Citazione Originariamente scritto da dimax
    Se il giovane tv ha qualche baco sul firmware come fà la pioneer a risolverlo? ...serve il collegamento di rete?
    effettivamente sul sito Pioneer Europe ho visto un aggiornamento, per ora destinato a 5090/6090. Basta scaricarlo su una chiavetta USB.
    Per quanto riguarda la presa Ethernet, immagino sia per collegarsi a radio e Tv via web.

Che sia ethernet o usb mi frega poco, l'importante è che risolve il problema.
    La cornice del display bianco non mi piace affatto, ho visto un 428 fatto così, non è la prima volta che pio tiri fuori la versione limitata con cornice bianca, a mè piace da morire il nero lucido, ovviamente è solo una questione di gusti.

concordo bianca proprio no per vari motivi ... e poi se si chiama kuro ....
    cmq penso costera di + come lo shiro kuro

cmq non male il KRP-500ABG

Sinceramente mi era sembrato di capire che è possibile calibrare il tv da ethenet, ma forse chi l'ha detto intendeva via seriale, ma per il seriale non ci vuole un software di gestione?
    Un ultima cosa, qualcuno mi può spiegare in cosa consiste l'ISF? Il venditore me l'ha regalato con l'acquisto del krp, lo chiedo giusto per capire se chi viene a tarare il tv mi prenderà solo per il ...... , cosa molto improbabile, visto che è un venditore molto serio, ma in ogni caso vorrei sapere lo stesso.

Il tuo venditore ti ha fatto un bel regalo...

In pratica, a casa arriverà un signore molto preparato che setterà al meglio il tuo Kuro per sfruttare al massimo le sue potenzialità: presumo che siano presenti i due classici preset Day e Night, che ti permetteranno di godere della migliore visione in condizioni di luce o di buio.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Pagina 28 di 166 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •