Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 134 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2008

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum solo come scrittore perchè vi leggo e vi seguo da molto tempo.
    Ho un 6090h dal dicembre 2008 e nell'ultima settimana ho un problema che mi angoscia.
    Il televisore si spegne e lampeggia la luce blu di standby (con un ritmo di due lampeggi): provo a riaccendere la tv e niente...
    Questo mi capita sia mentre sto guardando la tv e sia quando spengo con il telecomando.
    Per farla riavviare devo staccare la presa e aspettare 20-30 minuti; alcune volte riesco ad accenderla altre invece riparte il lampeggio.

E' successo a qualcuno di voi?
    Sapete aiutarmi in attesa dell'arrivo del tecnico pioneer?
    Grazie

ciao sono davide implatini ho avuto anche io questo problema sul mio krp 600a mi anno cambiato 2 schede a casa ,una sul pannello e una sul ricevitore separato,il tutto fuori garanzia pagando l'uscita del techinico.sembra ritornata nuova.coraggio ciao.

Grazie Davide per le info e il supporto morale...

Ieri ho chiamato l'assistenza e mi ha anche lui detto che molto probabilmente bisogna cambiare una scheda per un preventivo di 350€ scheda e 150€ intervento.

A te quanto è costata ogni singola scheda? L'intervento del tecnico?

ricevitore sat non si avvia

Aiuto!
    come da oggetto il ricevitore sat integrato del mio LX5090H non si avvia +.
    Quando accendo il TV ed attivo la visione del sat appare il messaggio "Avvio in corso attendere..." dopo un po' scompare e non si visualizza alcun canale.
    Premendo il tasto home menu restano disabilitate le funzioni di setup sistema quindi non si riesce ad intervenire sui setting.

Se attivo DTV (anche se non non ho antenna terrestre) spengo e riaccendo il TV, appare correttamente il MSG "lista canali dtv non impostata".
    Da "home menu" riesco quindi ad accedere al "setup sistema" ma se vado su "Setup satellite" la schermata freeza

Tutti gli altri ingressi funzionano, compreso quello a cui è collegato il decoder sky hd, quindi posso escludere problemi sulla parabola.

A qualcuno è capitato? Devo chiamare l'assistenza o esiste una soluzione?

TNX

prova prima con un hard reset (cioè spegni il tv con il pulsante anzichè con il telecomando) se non l'hai già fatto, poi prova a reimpostare le condizioni di fabbrica
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Citazione Originariamente scritto da GrandeBoma
    ... (cioè spegni il tv con il pulsante anzichè con il telecomando) se non l'hai già fatto
    Ogni sera lo spengo dal pulsante. Ho anche provato a staccare la spina per 30 minuti circa ma nulla!

... poi prova a reimpostare le condizioni di fabbrica
    Come si reimpostano le condizioni di fabbrica?
    Ho provato a fare l'autoinstallazione avviando il TV su un canale DTV in modo che mi facesse accedere al setup sistema. Dopo aver fatto la scansione su Analogico e Digitale non effettua quella su satellite!

non mi ricordo, controlla dal manuale come si resetta il tv alle impostazioni di fabbrica
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02

Ragazzi ho 1 domanda un po stupida da farvi...
    Volevo sapere se al nostro tv pioneer 5090H possiamo attacare in HDMI un pc portatile e vedere le partite in streaming su nostro tv.?
    è possibile ?
    Come funziona la cosa ?
    grazie

se attacchi un pc al tv vedrai sullo schermo quello che vedresti sul pc, inclusa una partita in streaming

se attacchi un pc al tv vedrai sullo schermo quello che vedresti sul pc, inclusa una partita in streaming
    ma basta attacare il pc e basta ?
    o bisogna toccare qualche opzione o c'è qualcosa da fare ?

Devi agire dal pc in teoria dal pannello di controllo della tua scheda video, non basta solo collegare il pc

se usi la connessione vga è abbastanza plug and play il processo

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    Devi agire dal pc in teoria dal pannello di controllo della tua scheda video, non basta solo collegare il pc
    e mi spieghi la procedura ????

nessuno sa nulla ???????

cambia di scheda in scheda, non è possibile fare un prospetto esauriente di tutti i pannelli di controllo per schede video

Pagina 104 di 134 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •