Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Citazione Originariamente scritto da massiloia
    L'ultimo Fw originale lo puoi trovre anche sul sito sharp, prova a vedere qual' è la versione del tuo tv
    Il mio firmware è l'ultimo. Il negoziante parlava di un aggiornamento indipendente dall'ultimo firmware...
    sono d'accordo di risentirlo domani... vi farò sapere
    grazie
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

entro fine novembre,e cmq prima di natale, la sharp rilascia la cam compatibile con i propri tv.
    notizia data dal centralino sharp italia.

Ho acquistato il lettore della samsung bd -p2500 ed ho visto per la prima volta un blu ray (jack lo squartatore)....
    ...meraviglioso...sembrava di essere al cinema visione splendida, colori e profondità d'immagine pazzesca...
    ottima accoppiata...anche sullo scaling dvd e divx!!!

aggiorno per la cam che avevo acquistato una panasonic ma audio/video su pay tv erano fuori sincrono...aspettiamo quelle sharp...
    ciao

Anche con il Sony BDPS350 l'accoppiata è da paura.
    Gran tv, peccato per quella lineaccia a metà schermo che ogni tanto viene a guastarmi la visione!
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Sfarfallamenti e puntini

Ciao,
    il mio messaggio è rivolto in particolare a Wallage (che sembra un grande smanettone come me) e volevo consolidare il discorso di sfarfallamenti e puntini.
    Sfarfallamenti: Dopo mesi di test non sono ancora riuscito a capire a cosa sono dovuti. In alcuni film sono presenti e in altri no (indipendentemente dal formato). In Matrix II quando neo arriva dall'architetto l'inquadratura fà una carrellata fino ad arrivare a neo; in questa scena si vede chiaramente lo sfarfallio.
    Per quanto riguarda i puntini non credo siano dovuti ad un difetto o problema da risolvere. Penso che sia un'effetto voluto in alcuni film...ad esempio il film "300" ha molte scene dove i puntini sono presenti, ma altre scene dove non sono presenti. Visto che ritengo la nostra tv tra le più definite, questo effetto è più evidente. Personalmente quella granulosità in "300" mi è piaciuta molto e comunque non mi sembra di averla notata in altri film.
    Quello che mi dà molto fastidio è invece lo sfarfallio e mi piacerebbe sapere da cosa è dovuto!
    Sharp LC-46XL2E; Bose Lifestyle 5.1.

Ciao!
    Se hai matrix in BD sei un uomo fortunato! io ho solo la 3logia in DVD... e cmq ti confermo che quella scena salta di brutto!
    Io penso sia lo stesso meccanismo che fa traballare le linee nel test moving bars del merighi test dvd, o nel test del pendolo... presumo...
    Presumo anche che dipenda dal lettore e non dalla tv...
    Anche la scena in spiederman 3(BD), carrellata sulle maschere e sullo snowboard del folletto, mamma mia a me salta di brutto...oltretutto salta più della versione in dvd!.
    Bisognerebbe capire se almeno ci sono forumer con lettori dvd top di gamma che nn hanno questo effetto... bisognerebbe capire se gente col plasma ha o non ha questo effetto...
    Tu che lettore hai?
    Per i puntini (effetto grana) ci siamo capiti,è intrinseco nel film in BD, a me personalmente nn piace, ma ho capito che abbassando un pò la definizione si vede meno...e cmq dipende dai film
    Ciao!
    Sony kd-65x8509c - Ampli Marantz SR4600 - Lettore DVD SACD Marantz DV6600 - Diffusori e sub Canton Movie 60cx - Diffusori frontali Canton LE 120 - Centrale Canton LE 205 cm - PS4 - Xbox one X

Scusatemi se mi intrometto nella discussione, ma cosa intendete per sfarfallamenti?? avete provato a settare la funzione modo film su standard o su off?? attendo vostre risposte ciao!!
    TV-LCD: AQUOS SHARP 42X20e <firmware: E0907221 M000110> - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR876 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 (Collegate in Bi-amping) - Centrale: Indiana Line Tesi 704 - Sorround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Indiana Line Tesi 810 - Decoder Satellitare: MySky HD Pace - Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP LX-55 - Console: PS3 80Gb + Telecomando Bluetooth - Cuffie: Sennheiser HD 598 - Cavi Di Potenza: Monster Cable XP-HP - Cavo Subwoofer: Monster Cabel THX I 100 SW 4 Metri - Cavi HDMI: G&BL Legend Line - Multipresa: G&BL 8 Vie\Full Protection

ciao a tutti, a breve dovrei procedere all'acquisto di un tv 40/42" per la mia nuova camera da letto.... domenica sono andato in giro x MW e simili, e ho trovato questo sharp 42xl2e... spettacolare... ero quasi deciso all'acquisto però mi son promesso di informarmi meglio, perchè sono indeciso tra questo modello ed un samsung LE 40A656A1F... mi sono letto quasi tutte le pagine riguardo questa serie... e ci sono rimasto veramente male.. innanzitutto non riesco a capire cosa intendete per questa riga centrale sullo schermo... è così visibile? wallage, ti è mai ricapitata la metà schermata verde?

Ciao,
    io sono quello della riga o striscia visibile sulla dx a metà schermo solo su alcuni sfondi. Diciamo che si nota poco ma si nota. E' sicuramente un difetto ma allo stato in cui la vedo io non credo possa farmi sostituire il pannello. Per il resto TV eccezionale, d'altra parte non è che lo regalino.
    Ciao
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Scusa ma non capisco perchè non dovrebbero cambiartelo.

Se invece hai timore di beccarne uno ancora più sfigato (le probabilità sarebbero vergognosamente alte credimi) allora ok.

Perchè si nota poco e ... perchè sono pigro: non saprei neanche da dove iniziare per contattare l'assistenza.
    Aquos 46

"Think positive ..."

ma porc meseria proprio stasera che mi ero quasi convinto sulla scelta finale sull'acquisto di un 46 (il duello era tra lo sharp xl2e e l'Lg 47 7000 scarlet) ho letto tutte le ultime recensioni il che mi fa tornare sull' LG (mi interessa poco l'stetica ma l'essenziale sulle caratteristiche)

Sharp Vs Samsung

Salve a tutti! Sono un assiduo frequentatore del topic sul Samsung LE A656AF1. Sto partecipando adesso a questo sullo sharp ma non ho ancora letto niente. Mi interessa sapere se qualcuno ha fatto un confronto tra l'XL2 e questo Samsung o se potete indirizzarmi su qualche pagina? Ho addirittura se qualcuno di voi proviene da Samsung ed ora ha sharp? Anche qui vi fate le paronoie con i FW? Comunque a me interessa un 46".

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Salve a tutti! Sono un assiduo frequentatore del topic sul Samsung LE A656AF1. Sto partecipando adesso a questo sullo sharp ma non ho ancora letto niente. Mi interessa sapere se qualcuno ha fatto un confronto tra l'XL2 e questo Samsung o se potete indirizzarmi su qualche pagina? Ho addirittura se qualcuno di voi proviene da Samsung ed ora ha sharp? Anche qui vi fate le paronoie con i FW? Comunque a me interessa un 46".

sono nelle tue stesse condizioni anch'io cerco un 46 (dove poso vedere bene partite di calcio in prevalenza) solo che leggendo le varie discussioni penso che prendero' l' lg47lg7000scarlet......

Anch'io ci avevo fatto un pensierino sull'LG, ma dello scarlett non digerisco molto bene l'estetica e non sono un tipo interessato alle partite a parte l'Italia ai mondiali. Ho visto in un centro un 7000 con le stesse caratteristiche di un cosiddetto scarlet, ma esteticamente piacevole; solo che era messo acconto ad un Samsung serie 6 era evidente l'inferiorità sulla luminosità. Cosa a portato te ad LG dopo i due colossi?
    P.S.: A quanto pare dal sito dell'LG, è l'estetica del 6000 quella che non mi piace, ma sono entrambi scarlett.

Pagina 57 di 77 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •