Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 77 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1146

Discussione: [Sharp] XL2e

Purtroppo il mio portatile ha solo la Vga quindi 1366 x 768.
    Comunque regolandolo a modo si vede molto bene e nitido.

Penso che con un collegamento Dvi/Hdmi si possa andare in 1080 no?
    Comunque se già si vede bene con la Vga con un adattatore Dvi/Hdmi su Pc o direttamente Hdmi se lo si ha sarà ancora meglio.

Citazione Originariamente scritto da Bilbo2001
    Hola, mi sono appena iscritto
    Da felice possessore del 46xl2 volevo solo avvisarvi che c'è un nuovo firmware sul sito tedesco Sharp.
    Poi stavo pensando...ma non si dovrebbe aggiornare automaticamente via antenna?? Mi pare di aver letto così

ola ragazzi,mi intruffolo io sono possessore di un 32x20e ma:
    6 Tenete premuto il tasto di accensione sulla TV e non lasciatelo
    fino a quando lo dovrei tenere premuto?dehhehehe Domanda stupida ma di molta importanza,grazie

Se ricordo bene 30 secondi e più devi tenere premuto l'accensione....un tempo lunghissimo e di sofferenza finchè non si accende il pannello e parte l'aggiornamento

Comunque un aggiornamento è un aggiornamento, se si è maniaci lo si fa altrimenti si aggiorna solo se necessario.

E' vero che la Tv permette di aggiornare via antenna....ma qui in Italia ci crederò solo quando la vedrò una cosa del genere.
    E poi sul manuale dice che può volerci un ora (1ora!!!) per aggiornare il pannelo via antenna, un'eternità per un operazione così delicata, può succedere qualunque cosa nel frattempo, molto più sicuro via usb.

Citazione Originariamente scritto da goldrake78
    fino a quando lo dovrei tenere premuto?
    Fatto ieri sera, qualche secondo premuto e appena rilasciato si è acceso il pannello pronto per l'aggiornamento.

Tra l'altro dopo l'aggiornamento becco diversi canali in piu' con il digitale terrestre.

Il fatto che "becchi" più canali dipende dal cambio che avvenuto ieri nella distribuzione dei canali da parte di mediaset.
    Prima di fare l'aggiornamento verificate il livello SW presente sul vostro apparato. Questa funzione è presente sintonizzando un canale da digitale terrestre e verificando da menu il livello SW.
    Le macchine che ho visto in Italia hanno tutte l'ultimo release, quindi mi sembra strano che ci siano in giro versioni vecchie. Tutto comunque potrebbe essere.
    Ultima modifica di N. D'Agostino; 09-01-2008 alle 11:48

ciao ragazzi,questo è il mio primo post su questo forum ma è da qualche mese che mi informo in giro per capire che tv comprare.
    All'inizio ero deciso a prendere la sharp 42xl2e ma ora penso di comprare ul plasma.Per l'esattezze il pioneer PDP-428XD,che ne pensate?
    Lo utilizzerei sopratutto con sky,dvd e playstation3,qualche bluray letto dalla play3 e molti film scaricati da emule.
    Quello che mi fa un po pensare è che a parità di prezzo potrei avere il 46 pollici sharp xl2e full hd invece del pioneer che è hd ready.
    Vale la pena rinunciare al fullhd per avere il pioneer?
    Aiutatemi pls.Grazie,paolo.

ciao e benvenuto.

sei un pò ot con il tuo post, prova a spostarti nella discussione dedicata.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Il fatto che "becchi" più canali dipende dal cambio che avvenuto ieri nella distribuzione dei canali da parte di mediaset.
    Sarà così, ma ci sono rimosto, ho la tv nello studio con connessione antenna pessimo e idem segnale, prima non beccavo ne R4 ne italia1 e molti dei canali RAI, dopo l'aggiornamento becco tutto.

Il mio comprato in italia 3 settimane fa aveva un firmware vecchio.

vorrei chiedervi se per cortesia potete misurare le dimensioni della scatola dello sharp 46'' o se magari già le sapete.. grazie mille

Citazione Originariamente scritto da fedes
    vorrei chiedervi se per cortesia potete misurare le dimensioni della scatola dello sharp 46'' o se magari già le sapete.. grazie mille
    Ho appena "appiattito" la scatola in cantina (se nessuno risponde stasera la scompatto e te la misuro . )

Ad occhio la scatola mi è parsa un pò più snella di altri imballaggi (sony, panasonic) dello stesso polliciaggio.

Se è per un problema di trasporto ti posso dire che io l'ho trasportato in orizzontale nel baule della Bravo abbattendo i sedili posteriori

a breve mi faccio vivo con qualche Feedback sul TV ma riassumendo:
    SODDISFATTISSIMISSIMO!

Complimenti ai possessori dello Sharp xl2. Siccome sono intenzionato all'aquisto di questo lcd, volevo chiedere com'è l'angolo di visuale (praticamente se ti sposti di lato al tv vedi l'immagine schiarirsi). E poi come trovate l'audio . Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da saxkiller68
    Ho appena "appiattito" la scatola in cantina (se nessuno risponde stasera la scompatto e te la misuro . )
    Ti ringrazio ma non ti preoccupare....CE L'HO A CASA FINALMENTE!!
    Citazione Originariamente scritto da matly
    Siccome sono intenzionato all'aquisto di questo lcd, volevo chiedere com'è l'angolo di visuale (praticamente se ti sposti di lato al tv vedi l'immagine schiarirsi). E poi come trovate l'audio . Grazie mille
    Posso dirti che per una visualizzazione migliore devi tenerti attorno ai 30°. Comunque anche con angolazioni maggiori i colori rimangono piuttosto vivi, ma il nero si schiarisce visibilmente.
    Per quanto riguarda l'audio inutile dirti che con una tv così ti consiglio un'impiantino almeno 2.1 o due casse all'altezza (naturalmente con il 5.1 è un'altro mondo). Comunque le casse della tv non sono niente male, le voci sono abbastanza pulite e di buon suono, niente bassi naturalmente (ma non devi aspettarteli da una tv). Ne sò un pò d'audio ed il mio parere è che hanno optato per un'ottima scelta (per vedere la televisione e non per filmoni!)

Comunque ora testerò a dovere il piccolo e vi farò sapere...ciao

Citazione Originariamente scritto da fedes
    Ti ringrazio ma non ti preoccupare....CE L'HO A CASA FINALMENTE!!
    Ah ok, beh magari può essere utile a qualcun altro:

Altezza: 82 cm
    Larghezza: 120 cm
    Profondità: 30 cm

buona visione allora!

Pagina 20 di 77 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •