Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 421 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 6312

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    non è la tv, se spingi still si fermano anche le onde

Certo!!! era solo per mostrarvi l'effetto che vedo....l'ho pure scritto!

Citazione Originariamente scritto da adso
    Mi dici una cosa? Ma a che livello era il brightness quando hai fatto il video del gradient?
    Perchè o è venuto male il video o hai un livello innaturale di luminosità..
    il brightness era ed è a 55....è cosi chiara perchè ho fermato l'immagine poco prima di entrare nel psn della ps3.

Citazione Originariamente scritto da Nenco
    Hai anche provato a fare i test 7-8-9. Le vedi le "onde" sullo schermo?

Da me sono nettissime

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    guardate in justscan in alto ed in baso
    Non vorrei allarmarti Mascoral, a me non succede, tutto il resto dell'immagine a parte le 2 colenne a sinistra è perfetta. Mmmmhhhh
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

problemi con vga

salve a tutti, da 2 gg sono possessore dell f86. se colleg il mio portatile tramite vga e seguo la procedura, sourece, scelta pc ancora impostazioni
    la vce pc nn mi si evidenzia, anzi la tv si spegne. che faccio

Citazione Originariamente scritto da MINI Bulldog
    Da me sono nettissime

Hai chiamato la samsung? Fatti laciare l'e-mail dal tecnico con cui parlerai e inviagli un video del problema. Ragazzi dobbiamo fargli capire che siamo in tanti ad avere questo problema...ma soprattutto inviargli delle prove (video).

Ragazzi guardate questi settaggi, sono di un hd ready samsung. Ma possibile che nel nostro, i valori (positive,delta,negative) sono tutti 0 di default?

http://www.mediafire.com/?ct48xn2wpxi

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Hai chiamato la samsung?
    Spero di ritirare domani il terzo esemplare dal negozio e se anche quello dovesse essere difettato esporrò a samsung stessa ( e non più al rivenditore) tutti quanti i problemi:

- Bande scrollanti

- lip out of sync

- buchi audio su DTT

Citazione Originariamente scritto da lelloseekkk
    Se collego il mio portatile tramite VGA e seguo la procedura, source, scelta pc ancora impostazioni
    la vce pc nn mi si evidenzia, anzi la tv si spegne. che faccio

Devi prima estendere il desktop sul secondo monitor (in questo caso l'F86) o impostare quest ultimo come monitor principale.

Se usi Windows, fai tasto destro sul desktop e seleziona Proprietà.

Poi Impostazioni, clicca sul monitor "2", spunta l'opzione "Estendi Desktop su questo monitor" e imposta la risoluzione di 1980x1020 pixels.

- lip out of sync
    Quindi anche a te dà il ritardo dell'audio praticamente?
    Io dissi qualche pagina fa che se accendo l'impianto esterno l'audio viene prima (in realtà è sincronizzato), mentre dalla tv esce appena appena più tardi..ma usare tv+impianto è impossibile, fa effetto eco....

Mi sa che è un difetto della tv proprio e basta :\ (Spero anche risolvibile con qualche firmware)

Inoltre aggiungo che se connetto le casse alla presa ottica della tv, l'audio è di nuovo sincronizzato con quello della tv, però è appena appena in ritardo (però è così poco che non si nota lo sbagliato lipsync....)

Citazione Originariamente scritto da Paolo87
    usare tv+impianto è impossibile, fa effetto eco....
    Se usi l'amplificatore esterno devi mettere il mute interno alla TV

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Certo!!! era solo per mostrarvi l'effetto che vedo....l'ho pure scritto!
    Credevo fosse per testare la tv
    Hai anche provato a fare i test 7-8-9. Le vedi le "onde" sullo schermo?
    No, per niente, le ho viste solo nel 12!

comprato!!!

Ed eccomi qua! comprato !!!

pannello ss04, firmware da verificare. nel seriale c'è la dicitura "PB".

Ci ho smanettato ancora poco. Ingenerale sono soddisfatto.Ecco le mie impressioni:

Dtt: buono ; sd: insufficene (antenna mia) ; hdmi con xbox 360 e lettore hd-dvd ottimo. Non ci sono bande di nessun tipo (almeno a prima vista) ho provato a mettere la lampadada da 10 a 5 ma mi sembra di non veder nulla.

Pixel sembrano ok. domani faro' il dvd test.

difetti: cluding in basso a sinistra piuttosto marcato su scene scure, abbastanza fastidioso ma è vero anche che avevo le lampade a 10.

In hd-dvd e xbox 360 non mi ha impressionato particolarmente a negozio era migliore e non ne capisco il motivo. era in hdmi a 1080p. ritengoche i film non erano all' altezza, parlo di 300 (grafica particolare) e quei bravi ragazzi (forse un po vecchiotto)

per cortesia potreste postarmi i settaggi completi per ogni sorgente? avrei sicuramente un'ottima base. vi ringrazio in anticipo e domani faro 'ulterioti test.

comprato!!!

scusate doppio messaggio

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29
    primo ed ultimo avviso.
    Rileggetevi il regolamento.
    Riletto
    Forse manca al regolamento una sezione dedicata alla buona educazione da usarsi in certe occasioni.
    Giusto l'ammonimento ma un minimo di tolleranza verso i nuovi iscritti non sarebbe male, soprattutto nei toni.

Pagina 102 di 421 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •