Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 421 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 6312

Citazione Originariamente scritto da unreal99
    i tasti sulla tv si illuminano solo, la scritta è stampata non cè nessun tasto da premere sul alluminio
    sono tasti a sfioramento non devi premere niente.

Comunque
    Ultima modifica di Andrea.ps3; 03-12-2007 alle 11:07

Citazione Originariamente scritto da mascoral2
    a prescindere che io le bande nere non ho capito nemmeno come sono fortunatamente,,, c'è da dire che ho un cavo GB&L certificato da 1.3 comprate quello,,è il migliore qualità prezzo.
    Però secondo me non si tratta di schermatura di cavo ma del televisore, io me lo farei sostituire fossi in voi.
    io ho visto il cavo hdmi 1.3 della GB&L ma è solo di 1mt!!

Citazione Originariamente scritto da pierlu1
    Non pensavo che ti lasciassero il tuo. Allora sicuramente domani am chiamerò samsung per il cambio. Potete confermarmi che il n. è 8007267864 ?
    Grazie
    si è quello

anche io sono in attesa che me lo cambiano ho 1 pixel difettoso
    sto aspettando da 10gg che gli arriva al tecnico cosi me lo cambia
    gli ho mandato via email. la foto del pixel difettoso

Citazione Originariamente scritto da morelli
    sono tasti a sfioramento non devi premere niente.
    io li ho premuti, toccati, strusciati, non succede niente

ragazzi ma queste bande scrollanti sono talmente evidenti?! e poi l'assistenza se ne infischia?
    Ciao

Probabilmente non ti funzionano allora, sono molto belli, ed a sfioramento, s'illuminano quando li tocchi ed operano la loro funzione.
    La TV si accende persino dal led centrale del piedistallo, è a sfioramento anche quello.

Se non vedi differenza con i 100 Hz probabilmente non avrai l'occhio allenato, io la vedo parecchio.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Io ho un SQ01 ma la questione del pannello di servizio non la capisco,, al limite se non fa decadere la garanzia posso esservi d'aiuto anche se il mio televisore va bene ha solo un pò di clouding.
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

La versione 46 pollici 100 hz full hd domenica era in offerta a 2000 euro. In quel negozio domenica c'era anche lo sconto del 20% su ogni cosa: (del tipo che su 2000 euro ti danno in buoni da spendere 400 euro) . Averlo saputo prima

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    Probabilmente non ti funzionano allora, sono molto belli, ed a sfioramento, s'illuminano quando li tocchi ed operano la loro funzione.
    La TV si accende persino dal led centrale del piedistallo, è a sfioramento anche quello.

Se non vedi differenza con i 100 Hz probabilmente non avrai l'occhio allenato, io la vedo parecchio.
    ma guardando di profilo dove ci sono le scritte da toccare c'è il riquadro rintagliato nell'alluminio dove devi toccare?

a me ci sono solo stampigliate le scritte non c'è nient'altro

meno male che me lo devono cambiare

DEvi toccare sopra le scritte

Unreal forse in modalità negozio non funzionano.
    Rifai l'oprazione Plug&Play e metti modalità casa così sei sicuro.
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Unreal forse in modalità negozio non funzionano.
    Rifai l'oprazione Plug&Play e metti modalità casa così sei sicuro.
    e come si fa?

certo che tra bande scorrevoli, pixels bruciati e zone più o meno luminose...questa versione di tv è proprio scadente.....
    e pensare che è la versione top di gamma
    inoltre la samsung sembra fregarsene del grave problema delle bande....
    non è certo una buona pubblicità....e dire che il prodotto sarebbe perfetto se solo avessero curato maggiormente i dettagli

Le bande scorrevoli sono risolvibili, i pixel bruciati non li ha quasi nessuno e comunque la garanzia pixel0 è ottima.
    Il clouding lo avevo anche sullo sharp e comunque è minimo.

Dopo 3 giorni di settings sono ENTUSIASTA delle prestazioni di questa TV, secondo me si esagera con le critiche

Le bande scorrevoli sono risolvibili, i pixel bruciati non li ha quasi nessuno e comunque la garanzia pixel0 è ottima.

sicuramente tutti i problemi sono risolvibili....
    mandi la tv in assistenza oppure te la fai venire a prendere....
    cmq non è il massimo spendere 2000 euro e dover aspettare mesi x un firmware che risolva i problemi oppure aspettare 3 settimane prima che un tecnico venga a casa tua sperando che la tv nuova non abbia gli stessi problemi...

samsung ha il vantaggio che al momento è la tv migliore ma non potrà contare sempre su questo punto...

Pagina 65 di 421 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •