Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 121 di 421 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.815 di 6312

Nel mio TV il problema c'è ma solo in hdmi fullhd, ho collegato in hdmi anche il lettore dvd che però non è in hd ed il problema della bande in questo caso non c'è.
    E' presente solo con sorgenti HD.

In ogni modo considerando che il pannello lavora sempre in HD anche se guardate canale 5, è molto probabile che sia un problema software oppure qualcosa legato alla gestione all'hdmi e forse del dhcp e non un problema intrinseco del pannello o delle lampade, altrimenti dovrebbe essere presente in ogni circostanza, non vi pare?
    Anche io stò aspettando novità dal tecnico della mia zona ormai da una settimana, domani richiamo e sento cosa mi dicono.

Ciao a tutti sono indeciso se comprare questo tv 40" o la philips di cui adesso non ricordo il nome che all'incirca dovrebbe essere equicalente...che mi consigliate?
    p.s. forse è troppo ovvio chiedere nel topic della samsung
    P.S. mi dite i pro e i contro di questa tv? sia in hd che in sd?

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    avete un numero per chiamare l' assistenza?
    Eccolo: http://www.samsung.com/it/support/callCenter.htm

TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

cmq anche io ho del clouding e dovrebbero venire per controllare compreso il 100hz che si disattiva e gli errori sulla cornice in solo scansione..assistenza ottima cmq,,mettono a disposizione un tv muletto da37 pollici
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

oggi ho comprato un cavo G&BL HDMI 1.3 e con mia sorpresa le bande si percepiscono solo sforzandosi con la vista sembrano al 99% assenti a differenza del cavo normale precedente.......faro' altre prove in merito in quanto mi sembra troppo troppo strano.

Citazione Originariamente scritto da Axxel
    ...in quanto mi sembra troppo troppo strano.
    Non lo è.
    Lo abbiamo sperimentato decine di volte, lo abbiamo detto decine di volte: la qualità del cavo HDMI è fondamentale.
    Gran parte dei problemi evidenziati dai forumer sulla visione di panneli o VPR collegati tramite HDMI si sono risolti semplicemente provando un altro cavo.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non lo è.
    Lo abbiamo sperimentato decine di volte, lo abbiamo detto decine di volte: la qualità del cavo HDMI è [B][U]fondamentale
    Sono daccordissimo sperimentato di persona la differenza da cavo a cavo e certe volte è notevole.

scusate ma come è il cavo sony hdmi? è buono o scarsetto?

che cavo condsigliate? monster?

Citazione Originariamente scritto da mordicchio78
    scusate ma come è il cavo sony hdmi? è buono o scarsetto?

che cavo condsigliate? monster?

Io ho un monstercable serie M1000 HDTV 1.3 pagato 150 dollari e le bande le ho ugualmente.
    http://www.monstercable.com/mseries/..._of_colors.asp

qualcuno di voi sà come settare il video del samsung le40f86?
    vorrei saopere se c'è un sito per poterlo settare in tutti e tre le modalità: dinamica, standard e film.

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    Io ho un monstercable serie M1000 HDTV 1.3 pagato 150 dollari e le bande le ho ugualmente.
    http://www.monstercable.com/mseries/..._of_colors.asp
    BASTA !

non parlate d'altro che dei problemi di questo TV .

Prima di tutto il cavo HDMI è di tipo digitale e tutte le considerazioni del cavo buonissimo non valgono più a meno che non costi 1 € ( leggete le riviste specializzate) !

quindi non vi fasciate la testa , il problema ve lo puo risolvere solo Samsung con il nuovo Fw ( speriamo ) o mettendo mani al saldatore !

io ho dovuto aspettare 3 settimane per poter avere questo TV( non si trovava più in giro) Samsung doveva effettuare delle importanti modifiche sulla partita di TV serie F86 ( saputo da fonti certe! ) infatti i TV arrivati nelle ultime 3 settimane non soffrono più dei problemi che Voi elencate.

Secondo voi , Tron* e Unieu* perchè hanno venduto On line ad prezzo di circa 1500 € il 40 pollici ? nel periodo che va da Fine Ottobre ai primi di Novembre? mentre di solito il prezzo non si trova a meno di 1650€ ?

saluti

.....

... che bella politica.

la colpa è dei distibutori/catene negozi che sapevano sicuramente dei problemi e per disfarsene ......

Ultima modifica di umby; 17-12-2007 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da umby
    Secondo voi , Tron* e Unieu* perchè hanno venduto On line ad prezzo di circa 1500 € il 40 pollici ? nel periodo che va da Fine Ottobre ai primi di Novembre? mentre di solito il prezzo non si trova a meno di 1650€ ?

saluti

Per me non è così come dici tu....la conosci la politica della quantità? Ci sono ancora negozianti che la applicano!!! E poi smettiamola di dire cosa si deve scrivere o non scrivere in questo forum (umbry)!!!! Io scrivo quello che voglio!!! Sempre nei termini del regolamento del forum....ovviamente!

Citazione Originariamente scritto da Andrea.ps3
    E' normale che tu abbia ugualmente le bande, le hai anche senza hdmi, sicuramente il tuo è più difettoso degli altri.
    Ad esempio io, come molti altri qui, le bande le ho solo in hdmi dalla risoluzione di 1280*720 in su.

Comunque non credo che si risolva cambiando il cavo, altrimenti con still le bande si fermerebbero, magari Axxel potrebbe provare con il vecchio cavo e premendo still vedere se le sue bande si fermano,
    se si fermano, allora non è lo stesso difetto che abbiamo noi ed era quasi tutta colpa del cavo,
    se non si fermano e comunque tra i due cavi noti differenza, allora bisogna indagare, magari controlla la frequenza, anche io a 50hz le bande faccio fatica a vederle.

Pagina 121 di 421 PrimaPrima ... 2171111117118119120121122123124125131171221 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •