Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 200 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Siamo agli antipodi come sensazioni....io microscatti (e ho fatto girare tutti i "demo" tranne happy feet) non ne ho percepiti
    Xo' in verita' faccio fatica a vederli anche nei Plasma not 24fps.
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Steven come fai a dire che non notavi gli scatti!!! il filmato con quella signora che camminava lungo la strada.....non era per niente fluido e me lo ha fatto notare la maggior parte delle persone che erano li......

Sicuri che fossero gli scatti dovuti ai 24fps? E' strano perchè di solito i filmati demo in HD delle varie case produttrici sono tutti a 30fps proprio per avere la maggiore fluidità.

Anch'io sono stato al tav. Cosa posso dire questi samsung serie f sono stati proprio una delusione. Come dice lucasil si vedevano chiaramente i microscatti. il contrasto dichiarato come lo hanno misurato?
    Va bene che ognuno ha i suoi gusti ma dire che sono superiori ai kuro full hd nn sta ne in cielo ne in terra (sempre IMHO).
    Ciao

Quoto morelli ,erano tutte demo ,nessun disco BR o HDDVD.
    Luca.....va' che forse ti confondi con i pannelli a 100 hz on/off che erano sulla destra.
    Non ricordo quella scena.Ho visto i vari Harry potter4,mission impossible3,batmanBegin,openseason ecc..... ed erano tutti STraordinari.....
    Velodyne DD12+

Credo che fra tutti stiamo facendo un po' di confusiona in effetti
    Nei vari topic innanzitutto si parla di serie F in generale: ricordo che ci sono gli F86 (evoluzione degli M86) e gli F96 quelli retroillumanti a led.
    Ripropongo il discorso scatti dicendo che sono praticamente certo che questi non dipendano affatto dal mancato supporto dei 24fps visto che i demo sono tutti a 30fps e quindi riproducibili su qualsiasi tv in modo fluido.

Esiste inoltre già una recensione in rete relativa agli F86 su HDTVTest.co.uk e sembrano ottimi pannelli: io per adesso mi baso su quella (in attesa di recensioni in italia da riviste e acquirenti). Sicuramente il tv testato sarà stato regolato a puntino al contrario di quelli esposti al Tav.

Io sono in topic visto che sto parlando della nuova serie F9
    Velodyne DD12+

No ma era solo per dire che non vorrei che qualcuno magari faccia confusione fra i due modelli quando da le sue impressioni

Giusto
    Velodyne DD12+

Rieccomi ragazzi ora posto le mie impressioni..

Ahime per i 24p non e cambiato nulla nel senso che sia la serie F96 che la serie F86 avranno dei miglioramenti per rendere piu fluido possibile il formato HD ma sara sempre un'elaborazione mai la piena compatibilita..
    Potra essere migliore un pochino rispetto alla serie M86 ma i microscatti per chi e sensibile e li vede non saranno eliminati del tutto...

Tornando al F96 direi che mi aspettavo meglio ma come ho detto prima non erano tarati a dovere quindi il mio giudizio e favorevole ma non troppo (perche bisognava smanettarci un pochino)
    Comunque rispetto all F86 la differenza si notava, i neri mi sembravano un pelino piu profondi

Non sto 'facendo confusione io sto parlando degli f 96 e ripeto non ce l'ho con samsung ma anzi, ma purroppo rimango della mia opionione ,notavo microscatti ed anche i vari batman ecc ecc non mi hanno imptressionato per niente a differenza di Eragon(bluray non al top) visto sul 60 pollici pio kuro

Per me il problema è solo uno: da quanto posso capire praticamente nessuna tv era settata a dovere al TAV,quindi è come se non le aveste viste(una tv non tarata a dovere non può fornire nessuna impressione che abbia un qualche valore),men che meno se su alcune tv giravano per lo più demo(ad esempio: l'F96 mi piacerebbe vederlo in azione con scene molto scure in cui sono presenti fonti di luce,perchè sarebbe una situazione che mette in crisi il led smart lighting).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per me il problema è solo uno: da quanto posso capire praticamente nessuna tv era settata a dovere al TAV,
    Esatto Ons, uno scempio totale, come detto in alcuni precedenti post a volte e non al sabato si ha più collaborazione al MW rispetto al TAV. Ergo aspettiamo delle prove di visione serie. A me il TAV non ha detto questo granchè imho
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    Non sto 'facendo confusione io sto parlando degli f 96
    Non mi riferivo a te ma a chi in altri topic parlava in modo generale di serie F senza specificare...

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Per me il problema è solo uno: da quanto posso capire praticamente nessuna tv era settata a dovere al TAV
    Uno scempio totale...

Pagina 20 di 200 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •