Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 200 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2995

Discussione: [Samsung] Serie F96

Samsung LE52F96 bd

a quanti di voi va via l'audio x un attimo su canale 5?
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    forse perchè non sono soldi tuoi...altrimenti ci staresti anche Tu attaccato al telefono.
    Per principio non pago mai anticipato l'intera somma del bene che devo acquistare o peggio ancora ancora che deve arrivare (al limite un acconto) forse è per questo che non ho partecipato ai cobuy ....ed esco
    Premesso questo Specola ha comprato il tv da TRONY, se non ricordo male, non da un privato su ebay, quindi può stare tranquillo il suo acquisto non è e non sarà mai un bidone.
    ciao
    @ Morelli
    parlavo di priorità
    P.S. il comportamento di trony mi ha deluso tantissimo , sono un cliente trony (di palermo) da anni
    Ultima modifica di scorpio6511; 15-12-2007 alle 23:58

@glfp
    Innanzitutto auguri: dopo tanta fatica finalmente il premio! Ma il tizio di Tr@ny che e' venuto per la consegna era vestito di rosso e con la barba bianca?

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Io, pur essendo un appassionato, NON sono un maniaco del segnale ....
    Qui ci vedo un riferimento a persone realmente esistenti e non e' puramente casuale!

Citazione Originariamente scritto da glfp
    In più lo zoom "intelligente" riempe l'immagine 4/3 a pieno schermo in maniera assolutamente trasparente e perfetta
    Si tratta della modalita' "Smart" (presente anche in molti altri TV): il TV ottimizza la visualizzazione di immagini 4:3 riducendo al mimino la deformazione ed il taglio di sezioni in alto ed in basso. In pratica il TV effettua un compresso "intelligente" tra lo zoom e la deformazione classici, riuscendo a raggiungere ottimi risultati che fanno sembrare l'immagine naturale, ma in ogni caso un minimo di taglio sopra e sotto sono presenti ed inoltre l'immagine viene leggermente deformata (anche se non te ne accorgi in maniera evidente).

@Specola
    Mi spiace molto per la tua vicenda, spero che il tutto si riesca a risolvere al piu' presto. Purtroppo si e' messo di mezzo anche questo sciopero. Probabilmente dal magazzino di Bari partono camion di ditte di consegna diverse ed il Tr@ny di Chivasso in questo senso e' stato piu' fortunato.
    Ma secondo me la settimana prossima e' quella buona, giusto in tempo per Natale! D'altronde quando avevo verificato io i TV a Bari c'erano ed erano in partenza per tutta Italia.
    TAG XBOX360 Live: Ryo XYZ Saeba - TAG PSN (PS3): RyoSaeba
    Settings, FAQ per LCD TV Sony X3000 and X3500 e galleria fotografica My KDL-52X3500 Picture Gallery

Citazione Originariamente scritto da RyoSaeba
    D'altronde quando avevo verificato io i TV a Bari c'erano ed erano in partenza per tutta Italia.
    La mia paura è: se effettuano una vendita di Sammy F96 a prezzo pieno, 4000 euro (ora che la promozione è finita) se la fanno scappare oppure la accontentano lasciando in attesa il cliente che l'ha pagato solo 3200 e che ovviamente non se ne andrà?? Oppure se si accorgono che un tv e' deteriorato o strisciato??
    O ancora, siccome il punto vendita di Pavia è veramente piccolo rispetto ad altri punti vendita, magari la spesa della consegna è a suo carico... secondo voi si fa spedire solo questo televisore oppure aspetta di avere un ordine consistente col quale accorparlo (magari una volta al mese)??
    Comunque domani chiamo Bari sarò educato ma molto fermo e seccato (normalmente quando si parla col capo, la sede centrale di Bari in questo caso, si risolve molto di piu' che stare li a conversare col negozietto).
    Senza fare nomi ovviamente dirò che so che persone che lo hanno ordinato dopo di me lo hanno ricevuto una settimana fa.
    Anche se credo che solo le minacce (di rivolgermi a un legale) possano toccare la loro attenzione.
    Ultima modifica di specola; 17-12-2007 alle 00:18
    SAMSUNG-F96BD 52" - DVD Recorder Sony HXD 870 - Sistema Audio Roth Audioblob 2.1 - PS3

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    x un attimo su canale 5?
    ciao , io ti confermo questa cosa!!! dell'assenza dell'audio su canale 5!!!

non hai trovato nessun altro difetto???

Fluck74

Citazione Originariamente scritto da specola
    La mia paura è: se effettuano una vendita di Sammy F96 a prezzo pieno, 4000 euro (ora che la promozione è finita) se la fanno scappare oppure la accontentano lasciando in attesa il cliente che l'ha pagato solo 3200 e che ovviamente non se ne andrà??
    Io è proprio questo discorso che ho fatto al responsabile del Trony di Chivasso. Comunque sono sempre stati gentili e disponibili. Di sicuro non è colpa loro ma sicuramente stargli dietro può servire a fare in modo che stressino a loro volta la sede principale.

Ciao !!
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

non hai trovato nessun altro difetto???

Fluck74
    [/QUOTE]

no x adesso solo questo difetto,il resto e una bomba.
    Ultima modifica di kit carson; 17-12-2007 alle 09:48
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

kit carson, rispetta la norma sulle quotature, per favore.
    Quotare un post (per quanto piccolo) includendo anche saluti, firma e faccine significa aver utilizzato il pulsanto QUOTA invece che quello RISPONDI.
    Puoi editare il tuo post?
    Grazie.

Ieri ho visto al MW di Fiumicino all'entrata in bella esposizione il Samsung LE-70F96BD alla modica cifra di 39.900 Euro.....

Quasi 80 milioni delle vecchie lire.... mamma mamma....

Draven72
    Video: Samsung 46ES8000 - LG 55EF950V
    Sorgenti:
    Xbox ONE S - PS4 - Nvidia Shield TV - MYSKY HD
    Audio: Onkyo TX-NR646, Kit Sony Pascal SA-VE835ED

Samsung 52F96 Unboxing

Ciao a tutti,

è con somma gioia che vi informo che i video con l'Unboxing del nostro amato Sammy sono online al seguente indirizzo:

http://www.youtube.com/glfp72

Al momento in cui scrivo (13:29) sono solo 4 ... fra poco dovrebbe comparire anche una nuova versione del First Power On che, rispetto a quella di sabato, dovrebbe essere maggiormente risoluta.

Ciao e buon spettacolo ! (e abbiate pietà per le riprese che sono state effettuate al volo con la fotocamera)

glfp

Il mio attuale Soggiorno

E FINALMENTE....

...lo sapete che ho fatto...sono entrato da Nova a piazza ungheria roma (per caso)...era li appena sballato! (io ero 2 mesi che attendevo da Fnac...)!
    ho chiesto...-è disponibile?-...-certo!!!- -e allora lo rimballi!!!- sono andato alla cassa, estensione di garanzia a 6 anni (68 euro + 3.990), -me lo consegnate nel pomeriggio!- -certo!- grazie...a dimenticavo mi hanno regalato un navi della Garmin da 149 euro!!!
    ...poi con mia grande soddisfazione sono andato da Fnac e mi sono fatto ridare 799 euro di acconto in contanti!!! con un cordialissimo ADDIO!!!!!

nel week end l'ho installato...tutto ok! ma anche a me su canale 5 in ddt ho dei micro buchi d'audio!!!!

p.s....ho avuto poco tempo...ma il PIP funziona su questo TV???
    Emiliano,

Panasonic Tx-60ET5E, DVDO Edge Green, Samsung 52f96, MySky Hd, playstation 3, dt Telesystem ts7900hd

r

si ma, pip a parte . . .
    una tua piccola recensione ?
    tv - dvd - bluray/hd-dvd ?
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

non sono un esperto..

ma i neri sono meravigliosi...quando c'e' un nero il tv sembra spento! al momento ho solo testato frettolosamente un BR con PS3 con cavo consumer...bellissimo! ho provato a inserire vari settaggi disponibili in rete, ma non sono molto soddisfatto ancora! comunque io preferisco la base di partenza dinamica! e non film come tanti fanno (è troppo scuro)!

poi ho giocato con la Ps3 (nuovo gioci di avventura) perfetto anche se in due momenti (su 4 ore continuate!) ha prodecuto a scatti!!!

c'e' molto da testare e provare...non sarà una cosa veloce!

il segnale di My sky non mi piace! uno schermo cosi tira fuori tutti i problemi di un segnale di scarsa qualità! proverò con un processore video a migliorare la visione.

comunque le feste si avvicinano e cosi anche i tempi per i settaggi!

buona visione a tutti
    Emiliano,

Panasonic Tx-60ET5E, DVDO Edge Green, Samsung 52f96, MySky Hd, playstation 3, dt Telesystem ts7900hd

Citazione Originariamente scritto da ADRIAN
    il segnale di My sky non mi piace! uno schermo cosi tira fuori tutti i problemi di un segnale di scarsa qualità!
    ... certo che non ti piace ... lo guardi con la modalità dinamica !

Prova ad usare questi settaggi. A me ... me piace ! .. assai, anche !

Mode Movie
    Contrast 90
    Brightness 50
    Sharpness 50
    Colour 49
    Tint 50/50
    Colour Tone Warm1
    Detailed Settings
    Black Adjust Low
    Dynamic Contrast Off
    Gamma +2
    White Balance
    R-Offset 18
    G-Offset 14
    B-Offset 12
    R-Gain 10
    G-Gain 14
    B-Gain 20
    My Colour Control
    Pink 15
    Green 15
    Blue 15
    White 15
    Edge Enhancement On
    Colour Space Auto
    xvYCC Off
    Backlight (*) 6
    Size Auto Wide
    Screen Mode 16:9
    Digital NR Medium
    Active Colour Off
    DNLe Off
    LED SmartLighting On
    Movie Plus On

Il mio attuale Soggiorno

ci provo...

...questa sera inserisco i tuoi dati...ma backlite 6 non è poco? io ho messo 8 in dinamica!!!! si forse ai ragione...non è un lampione!!! ma un tv

grazie ti d'ho un riscontro domani!

c'e' un modo semplice per inserire le foto?????

p.s. da che distanza lo vedi?
    Emiliano,

Pagina 124 di 200 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •