Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 690 di 727 PrimaPrima ... 190590640680686687688689690691692693694700 ... UltimaUltima
Risultati da 10.336 a 10.350 di 10904

Ho appena comprato un 40m86 e anch'io ho notato un fastidioso effetto clouding ai quattro angoli del televisore.

E' risolvibile questo problema? Ho provato a smanettare con le impostazioni, ma non cambia di una virgola...

Ah, per l'aggiornamento software, come si fa?

Citazione Originariamente scritto da golgoth
    effetto clouding ai quattro angoli del televisore.

Ah, per l'aggiornamento software, come si fa?
    Ciao , abbassa la retroilluminazione su 4 o 5 , diminuisce di molto il clouding e ci guadagna il nero, x il soft chianma l'assistenza di zona.
    Ciao .
    Pietro
    "Samsung M86 40" .

Ho appena installato lo sky hd al mio 37m86 e l'ho potuto collegare solo con il cavo HDMI, in quanto uso le alttre scart per il VCR e per un lettore DVD. Volevo chiedervi se c'è qualche settaggio sul televisore o sul decoder per fare in modo che quando accendo SKY, automaticamente mi sintonizzi il TV su HDMI senza utilizzare il tasto source del telecomando, (cosa possibile invece con la scart). Ho provato a cercare nei messaggi precedenti ma non ho trovato risposta.

Citazione Originariamente scritto da lucpip
    Ho appena installato lo sky hd al mio 37m86 e l'ho potuto collegare solo con il cavo HDMI, in quanto uso le alttre scart per il VCR e per un lettore DVD.
    Purtroppo non è possibile, lo so è fastidioso ed è uno (a mio avviso) dei difetti più antipatici di questo tv: potevano benissimo dare priorità in automatico alle connessioni digitali visto che ci troviamo di fronte ad un tv ad alta definizione, anzi la scart in tv del genere per me non dovrebbe nemmeno esserci. Devi rassegnarti a passare tutti gli ingressi fino all'hdmi. Unica alternativa comprare un telecomando (so che ne esistono) con selezione degli ingressi diretta. Ciao

non è colpa della samsung...
    è lo standard hdmi che non permette questa funzionanlità tipica della presa scart...
    l'unica soluzione sarebbe dotare i telecomandi dei vari ingressi hdmi (1-2-3-ecc..)

cmq concordo con l'abolizione della scart!!!
    finchè non si decideranno ad abolirla la gente continuerà ad usare tv vecchi, impedendo anche la diffuzione della tv digitale

Citazione Originariamente scritto da mangozzz
    Ciao a tutti,

cut

Una cosa che ho notato è che a mio parere quando guardo i blu ray il refresh rate sembra un po'basso, quasi come se effettivamente l'aggiornamento video fosse a 24hz o comunque meno di 60.
    In conclusione sono convinto che il tv agganci nativamente i 24hz senza moltiplicazione dei frame, ma se questo è l'effetto cinema non ci trovo niente di esaltante.
    Ciao a tutti, mi collego a questo vecchio post. In effetti vedendo con la PS3 i BD a 24 Hz, mi sembra quasi di vedere il refresh dello schermo sulle schermate nere (quella specia di flickering che si vedeva settando i vecchi monitor CRT a frequenza basse).
    Vorrei sapere se è normale o meno o se può essere un difetto del TV (o della PS3). Se è la TV posso chiamare il CAT per una revisione?
    Per il resto non vedo scatti nella visione dei BD a 24Hz, dovrei avere il firmware 1011 del 22/05/07 mai aggiornato.

Citazione Originariamente scritto da geronimo2
    In effetti vedendo con la PS3 i BD a 24 Hz, mi sembra quasi di vedere il refresh dello schermo sulle schermate nere (quella specia di flickering che si vedeva settando i vecchi monitor CRT a frequenza basse).
    Stesso problema con la PS3 a 24Hz i film sono inguardabili, meglio a 60Hz con microscatti che personalmente io non noto...penso che sia un problema della tv, anche io dovrei avere il firmware 2011.

Citazione Originariamente scritto da geronimo2
    Ciao a tutti, mi collego a questo vecchio post. In effetti vedendo con la PS3 i BD a 24 Hz, mi sembra quasi di vedere il refresh dello schermo sulle schermate nere (quella specia di flickering che si vedeva settando i vecchi monitor CRT a frequenza basse).
    Vorrei sapere se è normale o meno o se può essere un difetto del TV (o della PS3). Se è la TV posso chiamare il CAT per una revisione?
    Per il resto non vedo scatti nella visione dei BD a 24Hz, dovrei avere il firmware 1011 del 22/05/07 mai aggiornato.
    Beh stavo cercando giusto un post che parlasse di questo... Allora noto con dispiacere che il banding a 24Hz è un problema apparentemente dell'm86... mmmmh cmq devo dire che è molto strano... infatti inizialmente il problema non si presentava, o meglio io non l'avevo mai visto prima... dopo vari aggiornamenti del FW PS3 invece eccolo apparire...

Ragazzi.. quando il mio Samsung LE40M86BD è in stad-by (spento co nla lucina rossa) ogni tanto sento scattare i relè...

La TV funziona perfettamente.. però è preoccupante questa cosa! ALl'inizio pensavo che fossero le plastiche / tv in raffreddamento.. però il rumore è proprio quello del relè e lo fa anche con la TV in stand-byda tante ore

CI avete mai fatto caso??!
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Citazione Originariamente scritto da djufuk87
    Ragazzi..
    CI avete mai fatto caso??!
    Ciao ,prova a disattivare ricerca aggiornamento automatico, nn vorrei sbagliarmi , ma era gia stato chiarito in passato che dipenda da quello.
    ciao
    Pietro
    "Samsung M86 40" .

Citazione Originariamente scritto da peitro
    Ciao ,prova a disattivare ricerca aggiornamento automatico, nn vorrei sbagliarmi , ma era gia stato chiarito in passato che dipenda da quello.
    ciao
    Pietro
    Grazie della dritta!
    DOve si trova questa opzione?
    Diffusori autocostruiti: Fr: CIARE H03.9 - Sr: CIARE H03 - Ct: CIARE V05 - SUB CIARE HS251+YSA100 - RoomEQ: DEQ2496 FULL optical - mic: ECM8000 - ampli: DENON 2310 + DENON X1300W + NAD T754 - monitor/TV SAMSUNG 50JU6800 - VPR: BENQ 1080st su telo 3,15m di base - 4 Buttkicker LFE + Ampli Behringer EP4000 - 8 Bass Shaker + 2 Behringer EX1200 + MDX2200 + 2 DSP 8024.

Citazione Originariamente scritto da djufuk87
    ..DOve si trova questa opzione? ...
    La trovi nelle impostazioni del digitale terrestre come aggiornamento automatico del SW. Lo puoi abilitare (click del rele ogni tanto) oppure disabilitare...in caso di aggiornamenti On Air devi forzare la scansione manuale.

Era proprio quello! Grazie mille!!!

(senza antenna collegata poi era anche inutile!!)

Citazione Originariamente scritto da pito23
    Beh stavo cercando giusto un post che parlasse di questo... Allora noto con dispiacere che il banding a 24Hz è un problema apparentemente dell'm86... mmmmh cmq devo dire che è molto strano... infatti inizialmente il problema non si presentava, o meglio io non l'avevo mai visto prima... dopo vari aggiornamenti del FW PS3 invece eccolo apparire...
    Ciao, io in realtà lo vedo chiaamente solo nelle schermate nere di inizio film, dopo praticamente è invisibile (magari sono io che non ho l'occhio attento). Vedendo lo stesso BD ma settando l'uscita della PS3 non a 24 Hz (quindi 60 o 50 Hz suppongo) il disturbo non si vede più.
    Qualcuno sa se è un qualcosa che possa essere risolto dal CAT con gli aggiornamenti firmware e hardware? Ripeto che io non ho mai aggiornato il TV.

Poi aggiungo un'altra cosa, oltre al normale clouding che ho sul pannello fin dall'acquisto (visibile anche qui solo su nero nero, altrimenti è invisibile) mi è apparso da qualche mese un piccolo alone tipo clouding ma un po' più bianco dall'angolo inferiore dx per 1cmx1cm. Le ore di utilizzo sono 1700 circa.
    Qui chiedo se è sintomo di qualcosa di grave e se il CAT deve intervenire.
    Grazie

Segnali HD e decoder interno serie M8BD

Ciao a tutti, l'argomento sarà stato già trattato ma non riesco a raccapezzarmi in oltre 600 pagine di discussioni.
    Ho letto in altri forum di AVM che cominciano a trasmettere il digitale terrestre in HD (almeno in alcune regioni); ....i nostri samsung serie M86 hanno il decoder interno abilitato per questi segnali? Se no, lo saranno con futuri aggiornamenti del firmware? Oppure è una questione di hardware e l'unica speranza è utilizzare un ddt-hd esterno?

ciao, grazie e scusate se l'argomento è già stato trattato.

LE37M86BD, PS3, macmini

Pagina 690 di 727 PrimaPrima ... 190590640680686687688689690691692693694700 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •