Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profonditą colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualitą elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 č una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilitą e capacitą off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 669 di 727 PrimaPrima ... 169569619659665666667668669670671672673679719 ... UltimaUltima
Risultati da 10.021 a 10.035 di 10904

rai 4 č nel mux rai A

se ricevi rai1-2-3 allora ricevi anche rai 4

Localitą
    Viterbo
    NO!!!! Infatti non ricevo nč l'1, nč il 2 nč il 3....ma come,la RAI trasmette in digitale terrestre??io pensavo solo via satellite!!Scusate la mia ignoranza...come posso fare per prendere la rai via digitale??Come debbo orientare la mia antenna?? Cos'č il MUX??grazie!

Localitą
    Viterbo
    Citazione Originariamente scritto da Hellboy
    Magari nella tua zona non ti arriva il segnale.

Dove abiti?

Ciao
    ...sono di Viterbo...e, temo, qui il segnale non arrivi...

effettivamente secondo questi due siti Viterbo non č coperta dal mux Rai A

http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura....TYID=8006&CS=1

http://www.otgtv.it/lista.php?code=VT10&posto=Viterbo

non ti resta che utilizzare il satellite.

Cmq i canali rai si rivevono anche tramite digitale terrestre.
    Stessa cosa vale per Mediaset e La 7 e per i canali locali

Localitą
    Viterbo
    grazie di nuovo per il tuo aiuto CORONA EXTRA... pensi che prima o poi il segnale digitale RAI arrivi anche qui a VT?

no audio

ciao ho appena collegato il tv con il mio nuovo amplificatore Onkyo TX-sr605 tramite cavo hdmi e stessa cosa con il lettore blu-ray, il problema č che non sento l'audio del televisore (canali analogici ecc..) dalle casse dell'impianto mentre con i dischi blu-ray e con la radio tutto funziona correttamente. Ho letto tutto il manuale sia del tv che dell'ampli ma non ho risolto, qualcuno puņ darmi una mano grazie.
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

@apici

di nulla.
    purtroppo non sono a conoscenza dei piani di sviluppo rai....

@kenshiro79

ovvio che non senti l'audio della tv dalle casse se utilizzi solamente il cavo hdmi. Dovresti utilizzare anche il cavo audio ottico oppure un cavo stereo o al limite la presa scart...
    La tv non trasmette l'audio su cavo hdmi in quanto č un ingresso hdmi, non un'uscita

invece il lettore bluray si sente poichč utilizza la connessione hdmi come uscita

Grazie 1000! Difatti mi era venuto il dubbio ma mi sono confuso leggendo il manuale dell'ampli,allora la cosa migliore, se ho capito bene, č collegare la tv con il cavo otttico. Ciao
    LCD: Samsung 40m86bd LETTORE BD: Samsung BD-P 1400 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-SR605 DIFFUSORI: Bose Acoustimass6 DECODER SAT: MySKY HD

sicuramente č la connessione migliore per l'audio!

unica cosa devi controllare che la tv spenga automaticamente le sue casse, altrimenti hai l'audio sdoppiato.
    Rimane sincronizzato quindi non te ne accorgi ma hai 2 livelli da controllare e se devi mettere in "mute" lo devi fare su entrambi gli apparecchi.

la mia tv si mette automaticamente in mute interno quando accendo l'home theater (non so se sia merito dell'audio ottico o della funzionalitą anynet), altrimenti devi andare nel menł relativo all'audio e farlo manualmente

HELP ...

... da circa un mese anch'io sono possessore di un SAMSUNG LE40M86BD, ma solo ultimamente ho riscontrato alcuni problemi ( ) che ora vi descrivo:
    - il primo č che se attacco una qualsiasi sorgente nella SCART 1 vedo tutto con un tono di colore verde (ho gią provato a cambiare il cavo scart pił volte);
    - il secondo invece mi succede quando guardo qualsiasi tipo di trasmissione (digitale e non); mi capita molto spesso di vedere che attorno alle sagome degli attori si viene a formare una sorta di contorno defomato, come se i pixel rispondessero in maniera lenta al movimento delle persone (non sņ se sono riuscito a spiegarmi ... ).

Come posso risolvere questi problemi

GRAZIE A TUTTI ...

x il primo problema non so cosa dire...
    sinceramente utilizzare una presa scart su una tv full hd non ha molto senso....

x gli aloni hai abilitato dei filtri?
    spesso sono quelli i responsabili di effetti strani

VELOCISSIMO ...

... intanto GRAZIE

Diciamo che in maniera cosciente non dovrei aver inserito alcun filtro, xņ non ci giurerei ... ora vado a dare una controllata

PS: gli aggiornamenti vengono ancora trasmessi

Ciao raga,
    č un po'che non mi faccio sentire.... tutto bene?
    Da un po' di tempo, sto utilizzando il formato automatico per poter passare da RAI4 TSI1 e 2 che trasmettono in 16:9 al resto in 4:3 in modo semplice. Perņ noto che lasciando "automatico" quando torna in 4:3 (zoom) il deinterlacer sbaglia deinterlacciamento e sulle scene in movimento ci sono le claissiche seghettature...
    Lo notate anche voi il difetto?
    Qualche idea o upgrade?

Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Ma a te funziona il formato automatico?
    A me non cambia niente...rimane sempre a 16:9!

Citazione Originariamente scritto da GianluRN
    ... da circa un mese anch'io sono possessore di un SAMSUNG LE40M86BD, ma solo ultimamente ho riscontrato alcuni problemi ( ) che ora vi descrivo:
    - il primo č che se attacco una qualsiasi sorgente nella SCART 1 vedo tutto con un tono di colore verde (ho gią provato a cambiare il cavo scart pił volte);
    - il secondo invece mi succede quando guardo qualsiasi tipo di trasmissione (digitale e non); mi capita molto spesso di vedere che attorno alle sagome degli attori si viene a formare una sorta di contorno defomato, come se i pixel rispondessero in maniera lenta al movimento delle persone (non sņ se sono riuscito a spiegarmi ... ).

Come posso risolvere questi problemi

GRAZIE A TUTTI ...
    Anche a me succede la stessa cosa,ma non e' ripetibile,ma comunque succede sempre in un modo o nell'altro.
    Questi sono i dispositivi connessi al mio 40":
    HDMI1---PS3
    HDMI2---Telesystem7700
    HDMI3---DVD-RW
    SCART1--Telesystem7700(e' attaccato anche qui perche' mia moglie litiga coi telecomandi,almeno si mette da solo su av1)
    SCART2--PS2

Da notare che da qualche giorno ho aggiunto il decoder digi terrestre telesystem e noto questo:
    se accendo la ps3,mentre e' acceso il decoder,quando ripasso su quest'ultimo,vedo tutto verde.

Mentre,giusto per statistica,aggiungo i difetti che ci sono da quando ho il tv,giugno 2007.
    1)
    Il decoder interno mi fa vedere solo per pochi secondi i programmi,dopodiche' l'errore arriva al max sul segnale e si blocca il tutto

2)
    Se lascio il televisore sul decoder digitale e vado sulla ps3 vedo dei lampi fatti di una riga a circa 1/3 dal basso a sinistra sullo schermo ogni tanto

3)
    Il televisore e' "sordo" anche sul segnale analogico.

Pagina 669 di 727 PrimaPrima ... 169569619659665666667668669670671672673679719 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •