Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 657 di 727 PrimaPrima ... 157557607647653654655656657658659660661667707 ... UltimaUltima
Risultati da 9.841 a 9.855 di 10904

mi è appena arrivato il 37M86BD

alcune domande da ignorante...

1) ma la base di supporto è già montata? io ricordo che nel 32 pollici samsung era da montare, mentre qui me la ritrovo già montata... voglio capire se il venditore mi ha fottuto...

2) il televisore poggiato sulla base di supporto ha un'inclinazione di pochi gradi verso il davanti (a me è così) o sta in perfetta posizione verticale?

3) quali settaggi mi consigliate per le immagini? sto provando un po' e mi rendi conto che ci sono notevoli differenze... le scritte sono però il vero problema... tipo quelle delle partite di calcio, si leggono maluccio...

Citazione Originariamente scritto da raffo77
    1) ma la base di supporto è già montata?
    Si

2) il televisore poggiato sulla base di supporto ha un'inclinazione di pochi gradi verso il davanti
    a me pende leggermente a dx,penso sia dovuta alla qualità del piedistallo pessima

3) quali settaggi mi consigliate per le immagini?
    a pag.1 trovi un .xls con tutti i settagi consigliati dai partecipanti al forum

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Dalla sigla completa che ce sulla scatola postala e di diro se e italia o no, poi sulla scatola dovrebbe esserci una targhetta di chi lo ha inviato se ce scritto samsung milano ecc., oppure viene dalla germania o qualche paese ue?.

Grazie tante x la risposta!!!

Quale è la parte del codice ke devo guardare x capirlo???

ke sigla ci deve essere???

Angry i see red!

Salve, acceso adesso il mio Lcd 40M86BD e al posto dei colori scuri appare uno sfondo rosso tratteggiato tipo interferenza! Con tutte le fonti sd/sky/360. Lo sfondo scuro è sostituito da rosso (simile ad un brick per console portatili per intenderci specie psp). La Tv non ha neanche 3mesi di vita, domani contatterò l'assistenza, ma intanto nessuno ha avuto esperienze del genere?
    Era tornato alla normalità per circa 1 minuto ma poi rosso...

buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio, quindi ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno scritto interessantissime cose che mi hanno portato ad una decisione su quale pannello acquistare... un samsung le37m86bd.
    al momento lo sto ancora aspettando, visto l'acquisto on line, ma dovrebbe essere una questione di giorni.

mi spaventano un po' tutte le impostazioni da mettere nei vari menù, per me sarà un periodo incasinatissimo fra lavoro e matrimonio alle porte

ho già però acquistato il cavo component per collegarci il mio lettore dvd e ho bella pronta la mia xbox 360 da connettere con il mio bel vga (l'hdmi non è presente nella mia console, è del day one)

la cosa che continua a tenermi col fiato sospeso è la qualità con cui mia (futura) moglie ci vedrà tutti i suoi programmi su tv normale, mi ha già avvertito che non avrebbe senso avere un tale mostro in casa, seppoi lei vede peggio... perché, se devo essere sincero, è più un cruccio mio per la mia console (utilizzata molto poco ultimamente, 2 volte alla settmana... capite perché dico "cruccio"??????)...

mi potete dare qualche speranza che i normali programmi, con una normalissima antenna, non faranno così schifo?
    dovrei poterli vedere via digitale terrestre, giusto? quindi teoricamente dovrebbero vedersi bene? o no?

aiuto, fugate i miei dubbi... please!!!!!!!

ancora ciao

Citazione Originariamente scritto da mancio00
    aiuto, fugate i miei dubbi... please!!!!!!!
    ancora ciao

Stai tranquillo questa TV sul DTT se la cava bene, gli europei, per esempio in SD 16:9 si vedono molto bene.
    Ricordo che il nostro decoder interno non è HD (non esplicitarlo per me è ai limiti della truffa).
    Ti consiglio la funzione zoom, in particolare quando trasmettono i film.

Ciao
    TV - SONY KD55X8508c

Ciao a tutti. Possiedo un samsung m86 da 46p da maggio dello scorso anno. Sto provando a vedere gli europei in hd con il pc. Il problema (a parte la pioggia infinita) è che con il cavo HDMI non riesco a selezionare nelle opzioni della scheda grafica x il samsumg (nvidia 8600m gs) i 50 hz.
    L'edid della tv mi dà in HDMI solo le definizioni 1080p e 720p a 60hz. (con blueray pc e xbox360 infatti non ho alcun problema) E' possibile che sui primi modelli usciti della serie M non fossero previsti in ingresso i 50hz?? o sto sbagliando qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Alexc86
    Grazie tante x la risposta!!!

Quale è la parte del codice ke devo guardare x capirlo???

ke sigla ci deve essere???
    aiutatemi please|!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da bioyuk
    E' possibile che sui primi modelli usciti della serie M non fossero previsti in ingresso i 50hz?? o sto sbagliando qualcosa?
    Il tv e per l' italia quindi e impossibile che mancano i 50 hz in hdmi che sono il nostro standard, il problema sono i driver nvidia se ne parla anche nella sezione home theater pc. Alexc86 puoi provare a contattare il cat o la samsung stessa.
    Ultima modifica di wasabi; 17-06-2008 alle 00:15

"Bande" di info su rete....

ragazzi scusate una domanda: ho un 37" full HD, lo visualizzo sempre in zoom ma noto che, soprattutto se guardo canali DVB la "striscia" azzurrina che appare in alto ed in basso dello schermo per indicarti il canale selezionato e se è stereo o meno a volte mi compare ai limiti dell'area visualizzabile impedendomi di leggere il canale, a volte, invece,me la visualizza all'interno della porzione di schermo, permettendomi così di visualizzare tute le informazioni...è un problema della mia tv oppur è normale? grazie a tutti!

CAM per DTT

Ragazzi ho preso da poco un M86 da 37" e sono pienamente soddisfatto dell'acquisto!
    Mi da un po' fastidio avere il decoder DTT integrato, e non poter vedere i canali criptati: le famose "CAM"... non ricordo se si chiamano davvero così, ...da infilare nello slot che ho dietro la TV e che dovrebbero consentire di inserire le card per i canali criptati, quando arrivano in Italia?
    Esistono gia?

Che senso ha mettere in commerci questi TV e poi non avere le CAM...
    Grazie per le risposte!!
    SAMSUNG 50F6400 + Blu ray Samsung BD-E5300 + PS3 FAT + Mede8er 500X2 + Onkyo HT TX-SR508

il problema sono i driver nvidia se ne parla anche nella sezione home theater pc.
    Grazie x la risposta. In effetti il ragionamento che fai mi pare corretto. La TV sul dtt riceve in pal. Avevo già provato ad installare anche gli ultimi driver nvidia, che permettono di forzare i 50hz ma così facendo si riduce lo schermo (compare una cornice nera di circa 4 cm) e i colori risultano sbiaditi.
    Forse è un problema di edid non aggiornato. Proverò con l'assistenza.

Alexc86 puoi provare a contattare il cat o la samsung stessa.
    Grazie tante x la tua disponibilità!
    Ma e' possibile ke nn si possa capire dal manuale,dal codice seriale o da ****** altra cosa???
    grazie

Il tv e per l' italia quindi e impossibile che mancano i 50 hz in hdmi che sono il nostro standard...
    Confermo,vista stasera l'Italia in HD con :

37m86 + pc (nvidia 7600 gs) con dvbviewer + CoreAVC

escendo da pc con un segnale a 60 hz l'immagine risultava un po' scattosa.Una volta impostata a 50 hz tutto è diventato + fluido.

p.s.
    Che goduria è stato vedere RAIHD sul tv e in contemporanea Rai2 (dove c'era l'Olanda) nel riquadro piccolo con il PIP

info

Citazione Originariamente scritto da palace71
    Confermo,vista stasera l'Italia in HD con :

37m86 + pc (nvidia 7600 gs) con dvbviewer + CoreAVC

escendo da pc con un segnale a 60 hz l'immagine risultava un po' scattosa.Una volta impostata a 50 hz tutto è diventato + fluido.

p.s.
    Che goduria è stato vedere RAIHD sul tv e in contemporanea Rai2 (dove c'era l'Olanda) nel riquadro piccolo con il PIP
    Che scheda TV hai?

Pagina 657 di 727 PrimaPrima ... 157557607647653654655656657658659660661667707 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •