|
|
Risultati da 9.226 a 9.240 di 10904
Discussione: [Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD
-
29-02-2008, 14:33 #9226
Member
Salve ragazzi, io avrei un problema con le risoluzioni... cioe, ho connesso il pc alla tv, ma vorrei abbassare la risoluzione, perche a 1920x1080 non ci vedo una minchia. il problema è che ho provato varie risoluzioni, ma mi dice sempre formato non supportato. il mio è un samsung 46m86 connesso ad una geoforce 2... se mi die anche gli hrz da impostare, grazie
-
29-02-2008, 17:20 #9227
fai disinformazione poichè affermi che questo problema è in realtà una pessima caratteristica quanto invece non è vero.
cmq samsung ha moltissimi punti a favore (prezzo, qualità video, garanzia pixel zero, estetica, pannello super clear...)
lo ricomprerei ad occhi chiusi e lo consiglierei a tuttiUltima modifica di corona-extra; 29-02-2008 alle 17:59
-
29-02-2008, 18:34 #9228
Sono pienamente d'accordo con corona-extra...(nonostante tutto quello che ho passato!) p.s. al sottoscritto ne hanno sostituiti ben 4 (3 il negoziante e 1 la Samsung...con altre marche te lo sognavi...).Ciao a tutti!
-
29-02-2008, 18:42 #9229
Originariamente scritto da corona-extra
Dopo averlo acquistato la scorsa estate ho fatto una cosa che solitamente non si dovrebbe fare: continuare a guardare i prodotti e informarsi sulle caratteristiche delle nuove uscite; di solito questo porta a mangiarsi le mani, i gomiti e le braccia, ma invece garantisco che sono arcisicuro che anche dopo tutti questi mesi la famiglia M86 rimanga appetibilissima e da straconsigliare per caratteristiche e costiOLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
29-02-2008, 19:49 #9230
Senior Member
Quel problema per samsung e' una caratteristica. Non faccio io disinformazione, la fa samsung al massimo, sui suoi prodotti.
Visto che quella "caratteristica" non e' affatto poco diffusa, mi sembra giusto informare i possibili acquirenti a cosa potrebbero andare incontro.
Personalmente un m86 non lo prenderei manco in regalo
-
29-02-2008, 19:56 #9231
Senior Member
Ti hanno sostituito 4 tv per trovarne una funzionante? Dopo quanti mesi hai avuto l'ultima tv? Io ho passato 4 mesi di rotture e litigate che non auguro a nessuno.
Ribadisco: in samsung dovrebbero investire di piu' nel controllo qualita', perche', vista la situazione, i loro controlli fanno proprio pena.
-
29-02-2008, 20:33 #9232
ok, secondo me li hai informati abbastanza.
sarà 1 mese che non dici altro..
insomma mi sembra una mossa molto negativa continuare a frequentare questa discussione gettando fango sui prodotti samsung solo *** tu hai avuto sfortuna....
vai nella discussione relativa ai sony....
certo non prenderesti un m86 difettoso manco in regalo, ma uno normale (come molti) credo proprio di si....
-
29-02-2008, 21:13 #9233
Member
Originariamente scritto da tony71
Comunque il TV è arrivato a casa mia!! E' stupendo e sembra davvero un "mostro" da 52"!!!!! Devo ancora capire la funzione Movie Plus ma per le immagini sia in SD che in HD la qualità la trovo a dir poco fantastica!
Secondo voi posso lasciare sempre la modalità Dinamica o è meglio cambiare ogni tanto?
-
29-02-2008, 22:42 #9234
Senior Member
No, un mese no, probabilmente di piu', visto che ci ho sbattuto ben 4 mesi.
Si, probabilemte ho avuto sfortuna, tanto nell'acquisto quanto nella relativa assistenza.
Non vedo perche' non dovrei piu' partecipare a questa discussione se ho qualcosa da dire sul prodotto e sulla marca per esperienza diretta. Esperienza che ritengo preziosa per i nuovi potenziali acquirenti. E non capisco perche' ti dia fastidio che qualcuno parli male di un prodotto o di una marca con cognizione di causa. Se vuoi ti passo il numero del centro assistenza che ritiene che il ronzio sia normale. E non c'e' verso di ottenere nulla da samsung in questo caso, perche' se il centro assistenza dichiara "tv nelle specifiche" puoi anche avere una tv con le scimmie urlatrici dentro, te la devi tenere.
Se poi qualcuno vuole rischiare di trovarsi nella stessa situazione, visto che samsung ritiene normali le tv ronzanti, e' liberissimo di farlo. Ma non vedo perche' dovrei tacere e spostarmi altrove.
-
29-02-2008, 23:12 #9235
Member
Originariamente scritto da ginopilotino
-
01-03-2008, 09:02 #9236
x ginopilotino
ne ho cambiati 4 solo x il problema di pixel "spenti"...compra il sony e se hai sfortunatamente il mio problema,frequente purtroppo per tutti gli lcd (pixel difettosi) ti "ATTACCHI AL TRAM!"...
-
01-03-2008, 09:22 #9237
Senior Member
Reclami a samsung ne ho fatti tanti, con minacce comprese.
Il discorso pixel spenti dipende sempre dai controlli qualita'. Non e' detto che due marche abbiano la stessa incidenza per questo problema.
Se poi ho capito bene, samsung come sostituzione invia pannelli piu' vecchi, come ha fatto con me inviandomi un p4, cioe' aprile 2007, a fronte di una tv pa, cioe' novembre 2007. A te che pannello ha inviato?
-
01-03-2008, 10:43 #9238
Senior Member
Gino non fa disinformazione,anche se espone la sua sfortunata esperienza in maniera quasi esasperante per i felici possessori della serie M86 di samsung,ripetendo le stesse cose.
Il ronzio è una caratteristica delle lampade utilizzate,riconosciuta da samsung,e normalmente è appena percettibile e non inficia in alcun modo sulla qualità del televisore.Probabilmente ci sono alcuni lotti venduti con un ronzio molto percettibile e agli uditi piu sensibili puo sicuramente dar fastidio.Personalmente il mio televisore emette un ronzio,ma solo a volume completamente spento,e non lo fa se alzo la backlight e faccio di conseguenza reagire la luminosità.
Ripeto,non è un difetto di fabbrica nè tantomeno un problema...in situazioni normali chiaramente.Questo bisogna ammetterlo.
Ad ogni modo ginopilotino,non tutti i centri di assistenza funzionano a dovere,e questo vale per samsung come per qualunque altra società.Forse appoggiandoti ad un altro centro,saresti stato trattato in maniera piu professionale...l'assistenza samsung è riconosciuta come la migliore in Italia per i prodotti high-tech e non lo dico io ma una statistica di Altroconsumo.
-
01-03-2008, 13:21 #9239
Member
Io dico la mia. L'assistenza tecnica di Samsung è stata per me sempre molto soddisfacente.
Aggiorno riguardo al post precedente: sono riuscito ad entrare nel Service Menu da TV spenta e mi sono accorto che c'è scritto Ottobre 2007...Mi potreste dire cosa devo guardare per sapere che firmware è installato?
-
01-03-2008, 13:25 #9240
Junior Member
serial number e firmware M86
Salve a tutti voi del forum, ho appena acquistato un Samsug 46 m86bd, con questo n° seriale JPA007,ora siccome ho paura ad entrare nel servine menu in quanto in queste cose non ci capisco niente, mi potete dire che tipo di firmware ha e se c'è bisogno di farlo aggiornare?
Un sincero saluto