Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 727 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173573 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 10904

a bene cosi e inutile andare avanti con questo topic visto che nessuno penso possa delucicarci sul nuovo sammy

Citazione Originariamente scritto da harlock4d
    i...xche tutta questa gente che ha ordinato il sammy m86 non se ne sa piu niente.
    Questo è un ottimo anzi eccellente indice di soddisfazione!
    Se tu avessi acquistato un LCD da 2000 e passa euro, e l'avessi ricevuto ora cosa staresti facendo se fossi soddisfatto dell'acquisto?
    E cosa staresti facendo se invece ti fossi accorto di qualche macroploblema?
    Bè io solo nel secondo caso starei scrivendo su questo forum!

hai pienamente ragione pero se io fossi contento del mio aquisto perlomeno lo direi ed qualche post lo farei visto che questa e una comunita che si cerca di aiutarci entrambi si nel bene che nel male; e troppo facile chiedere aiuto solo quando se ne ha bisogno.

COMUNQUE QUESTA E LA MIA OPINIONE NON VOGLIO FARE DISCUSSIONE. la mia era solo una considerazione

Citazione Originariamente scritto da Click
    Forse non sono stato chiaro... io lo acquisto è un negozio Italiano e non sono dovuto a sapere se il modello che sto acquistando è presente sul sito samsung italia o meno... mi sbaglio?
    sta alla correttezza del venditore , dirti o meno se il televisore che ti ordina è di importazione o meno , x la garanzia pixel 0 poi conta il seriale ,e se risulta di importazione la Samsung di certo non te la applica

Citazione Originariamente scritto da peitro
    ...poi conta il seriale ,e se risulta di importazione la Samsung di certo non te la applica
    ok e io però poi mi rifaccio sul negoziante...!!!

sembrano davvero spettacolari!
    appena ne vedo uno in un negozio faccio qualche prova con foto e video hd, per vedere se ci sono reali diff rispetto alla concorrenza!

ragazzi,scusate,ancora non mi è ben chiara una cosa: sto benedetto samsung m86 va o non va con xbox 360 a 1080p in vga?
    vi prego rispondetemi che se la risposta è positiva corro a comprarlo

adesso no! in futuro chi lo sa!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

ammazza che sola sto tv.

ma ci vuole tanto ad avere 1080p su tutti cli ingressi ???

mi sa che neanche questo samsung possa ambire a diventare il mio nuovo pannello .

Buone nuove!!:
    Attenzione: questa e-mail è stata inviata da un sistema automatico. La
    risposta con il tasto INVIA del Vs. sistema di posta elettronica non
    permette di raggiungere il Ns. Servizio Clienti. Qualora vogliate
    ulteriori informazioni Vi invitiamo a contattarci dal Ns. sito internet
    www.samsung.it

Gentile Sig. ,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richiesta, Le confermiamo quanto da Lei
    richiesto, la risoluzione del TV è 1920 X 1080, supporta il segnale
    1080p/24 fps.

La ringraziamo per averci contattato e rimaniamo a Sua completa
    disposizione per ulteriori informazioni.

Cogliamo l'occasione per porgerLe

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung
    Ultima modifica di Guidolz; 02-05-2007 alle 12:30

Citazione Originariamente scritto da zerocool
    ammazza che sola sto tv.

E' già stato detto più volte in questo stesso topic che tale problema sarà risolto.

@guidolz

La conferma di Samsung non scioglie i dubbi...
    mi va bene che supporti i 24Hz; il problema e come il televisore li lavora!!! e finche qualcuno non ci attacca un player BR o HD-DVD e non vede con i propri occhi come si comporta rimaniamo sempre con i soliti dubbi

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    e finche qualcuno non ci attacca un player BR o HD-DVD e non vede con i propri occhi come si comporta rimaniamo sempre con i soliti dubbi
    Mi sa che l'attesa sarà lunghetta Toshiba e Sony credo che implementeranno il 24fps sui loro lettori non prima dell'estate a stare larghi si potra fare qualche prova a settembre a meno che nn esca sul mercato un player che gia esce alla frequenza incriminata
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

per Belzebuth

Ma a me così da già molta più sicurezza... dato che a detta di molti giài microscatti con i televisori che non supportano tale funzione si vedono pochissimo... (anzi non si vedono a chi non è esperto... io ad esempio ho provato e riprovato atrovare i microscatti nel trailer 007 su ps3... ma niente....) quindi magari non saràottima ma migliorerà sicurame almeno in parte la fluidità e a me che non noto i microscatti di 007 questo mi basta e mi avanza!

signori scusatemi!

ma i full hd non 24fps a quanto vanno?

il mio sharp non li supporta, ma non c'è dubbio che la qualità del blueray sia ottima, di certo non scatta nemmeno a pensarci!

qualcuno può fare chiarezza?

Pagina 73 di 727 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173573 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •