Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 727 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 10904

posso chiederti che fotocamera digitale hai?
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Talking

è una semplice kodak dx7630

azz mica tanto semplice! Allora potresti postare delle foto in sd senza prevalenza di rossi e una in hd sempre senza prevalenza di rossi?? fatte alla mssima risoluzione e qualità??
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

le 40m87bdx

Salve oggi vado a prendere il mio nuovo lcd sam 40 lem87bdx .... non vedo l'ora tanto che non riesco ancora a prender sonno dall'emozione e penso ai 300km che dovrò macinare all'andata e poi al ritorno, ma ho già la digitale pronta per servizio fotografico poi...

se qualcuno mi spiega come si fà a postarle, perchè voi tutti le vediate, ben volentieri le metterò a disposizione.

Nella speranza che il forum riprenda interesse e approfondimenti per tutti gli appassionati.

Grazie a tutti . buona giornata
    Immagini allegate Immagini allegate

Per le prove di inserimento foto od altro c'è la palestra.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74034
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Altra minireview dall'inghilterra:

"Positives
    + SD picture quality is more than acceptable at normal viewing distances (greater than around 6 feet away).
    + Glossy screen produces stunning colour and contrast.
    + Xbox 360 games are stunning via 1080p Component (I don't notice any overscan personally).
    + No discernable motion blur when playing Xbox 360 (as far as I can tell).
    + Football looks very good for an LCD panel. Motion blur is hardly noticable. Grass does not smear either.
    + PC looks fantastic over 1080p VGA.
    + Freeview picture quality, reception and EPG are very good.
    + The 40" model is perfectly sized for my lounge (20'x14'). Not too big, not overpowering.

Fixable Negatives
    - Xbox 360 1080p via VGA currently unavailable (hopefully will be fixed by Samsung firmware update or MS dashboard update coming in May 2007).
    - Movie Plus switches itself on each time the screen changes display format. i.e. if you are watching Sky One in 16:9 and a 4:3 advert comes on, Movie Plus will switch itself on (even though it appears Off in the menu). A tad annoying at the moment, but can be easily fixed by firmware update.

Permanent Negatives
    - Sometimes the blacks are TOO black meaning shadow detail suffers.
    - Dust magnet! "

non so quanto possa servire, e quanto sia attendibile, visto che sono settaggi per segnali HD...quelli di hdtvtest hanno usato questi

http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...86bd-settings/

notare la possibilità di regolazioni fini del bilanciamento del bianco e dei colori: rosa, verde, blu, bianco
    e soprattutto tutte le schifezze elettroniche rigorosamente su OFF
    saluti

le40m87

Con questo post, vorrei porre una domanda a tutto il mondo.
    io sarei interessato al le40m86 o m87 che di listino vengono 2199 euro.
    e ora veniamo alla domanda.
    volevo sapere se qualcuni di voi ha effettuato acquisti dal sito onlinestore.it e lo chiedo semplicemente per il fatto che lem87, vedi link <a href="http://www.onlinestore.it/product_info.php?cPath=22_87&products_id=3497">le4 0m87</a>
    viene venduto a 1899 euro.
    Buona giornata a tutti Alessandro

con onlinestore puoi andare tranquillo.....

Burianico ha acquistato su onlinestore e si e trovato bene

anch'io ho acquistato il mio le40m87 su onlinestore , è arrivato subito ! senza alcun problema e se vedi le foto che ho postato su questo topic vedrai che funziona anche benissimo .
    Ciao

...c'è qualche felice possessore che lo può testare con br e hddvd e vedere come lavora?

Citazione Originariamente scritto da m.level
    ......
    notare la possibilità di regolazioni fini del bilanciamento del bianco e dei colori: rosa, verde, blu, bianco
    e soprattutto tutte le schifezze elettroniche rigorosamente su OFF
    Questa notizia è veramente ottima.... in sostanza intervenendo su RGB colore si ha una possibilità immensa di rendere le immagini naturali

Altro punto a favore.....Molto bene!!!

foto sammy

Per tutti gli appassionati. io ho acquistato ieri da onlinestore e mi sono trovato bene sia via mail, via telefono e di persona dato che il sammy l'ho ordinato sul sito e poi mi sono fatto un viaggio per andar a ritirarlo di persona e ho trovato in tutti i casi gente seria e competente.

L'lcd per ora sotto testing ve benissimo, solo un neo vedendo i dvd normali, con un lettore samsung con scaler a 1080i e usicta hdmi non mi ha entusiasmato, vedi foto.

La tv digitale incorporata, si vede bene direi, facendo un confronto con altre lcd in circolazione è decisamente avanti.

la xbox in component va decisamente meglio con i giochi e i video a 1080p, premetto che stò facendo delle prove ancora, mi lasciano a bocca aperta e mi sà che un prox acquisto sarà un lettore blu ray sicuro.

Qui un primo piano

per ora la vgà del pc non l'ho collegata xchè ho solo cavi maschio-femmina e mi serve un maschio-maschio.

Bene spero di esser stato esauriente sennò sono quà, che passo ogni tanto nel forum lasciatemi anche pm.

Dove in Lombardia?

Ma qualcuno e' riuscito a vederlo in qualche negozio in Lombardia? guardando i precedenti msg sembra che il 46M86 sia arrivato solo a Roma e Bologna... avete altre segnalazioni da riportare? e il 40' quando arriva? grazie a tutti

Pagina 63 di 727 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •