Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 701 di 727 PrimaPrima ... 201601651691697698699700701702703704705711 ... UltimaUltima
Risultati da 10.501 a 10.515 di 10904

Krypto ma dove sei sparito? Urge tuo settaggio!!! grazie ciao

ragazzi come posso fare per farmi aggiornare il firmware della tv?
    ho chiamato samsung e mi hanno detto che se la tv non da problemi non mi aggiornano niente!!! cosa posso dirgli?
    vorrei farlo prima che mi scade la garanzia.
    la garanzia e di 3 anni?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

samsung cam

ciao, è un po' che manco dal forum. Probabilmente il mio quesito è stato posto da altri, ma non sono riusscito (in oltre 700 pagine...) a trovare eventuali commenti sul tema...
    il mio problema è: ho un le37m86 del dicembre 2007, vado da mediaworld ieri per comprare la cam samsung (che mi pare abbia la scheda med. premium incorporata con dei vantaggi..) e mi dicono di sentire prima il centro assistenza perchè la cam non è certificata per il mio modello di televisore.
    Ho chiamato un centro assistenza autorizzato in zona e praticamente mi dice che la cam potrebbe o no funzionare, eventualmente non si avrebbe certezza o garanzia del buon funzionamento in futuro..., a fronte di aggiornamenti software poichè samsung la garantisce per le serie lcd prodotte dal 2008 in poi.
    Qualcuno di voi l'ha usata con il mio modello? funziona correttamente? la versione softw del digitale terr. che ho è la 1010.
    Grazie a tutti..

Funziona, vai sereno.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

ciao a tutti ho un piccolo grande problema:

ho il seguente LCD e cam con mediaset premium.....mentre guardo partite film ecc, sempre più frequente mi compare la scritta "TESSERA ILLEGGIBILE" e il canale mi va su segnale criptato.....x risolvere devo spengere e riaccendere la tv.....e' veramente fastidioso.....

Cosa può essere?? L'anno scorso ho avuto questi problemi ma nn così di frequente??

Il firmware sia della tv che della cam è aggiornato.....
    Vi ringrazio per qualsiasi tipo di aiuto in anticipo

edit per OT
    e ne approfitto per chiedere questo:
    mi si è presentato un problema alle casse che sembravano gracchiare durante la visione di "Dawsonìs Creek" su Italia 1 in DTT
    volevo far riparare il televisore, quando ho notato che il rumore era sparito e non era più udibile sugli altri canali o durante la visione di altri programmi.
    a qualcuno è capitato un problema simile?? il rumore poteva essere dovuto a difetti della trasmissione, piuttosto che a un guasto delle casse della tv??
    inoltre, se dovessi avere la necessità di far riparare la tv in garanzia, quali sono le problematiche che dovrei porre all'attenzione del tecnico per avere l'aggiornamento del firmware e la sostituzione della mobo (operazioni che non ho mai fatto sin dall'acwuisto nel giugno 2007)??
    Ultima modifica di markko8; 03-09-2009 alle 15:57

Citazione Originariamente scritto da markko8
    Ragazzi spero di non essere OT...
    Purtroppo (per te) lo sei, visto che nelle discussione ufficiali non si parla di prezzi...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=1576965
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Formato

Scusate, ho cercato un pò da solo la risposta nel foru ma non ho trovato niente quindi chiedo gentilmente a voi... mandatemi pure a qual paese. :-)

C'è un modo per fare in modo che il televisore cambi "Aspect" adattandosi automaticamente all'aspect sul canale corrente.

Mi spiego meglio descrivendovi le operazioni che faccio a mano:
    Sono su un canale Sky HD quindi metto il formato del TV in "Solo Scansione" quando poi cambio canale e vado su rai1 il TV rimane in 16:9 e tutta l'immagine è schiacciata.

C'è una impostazione che quando sono su rai1 metta il formato 4/3 e quando passo ad un canale HD metta "Solo Scansione" ?

Ho un M86 con MySkyHD collegato solo via HDMI

Grazie e scusate l'ignoranza!

Purtroppo non si puo' fare ma non per colpa del Tv ma per colpa del MySky e di come il suo firmware gestisce l'uscita Hdmi
    Il problema è solo sull'Hdmi perchè invece la scart non ha questo problema quindi se volessero potrebbero risolverlo uniformando il comportamento fra scart e Hdmi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da markko8
    il rumore poteva essere dovuto a difetti della trasmissione, piuttosto che a un guasto delle casse della tv??
    Ciao Markko8, anche io ho lo stesso problema. Ho chiamato 2 volte l'assistenza tecnica samsung. La prima volta mi hanno cambiato il pannello per il clouding ma ora ce l'ho ancora più evidente e mi hanno controllato le casse che avevano il tuo stesso problema. Gli speaker vibrano all'interno del telaio. I tecnici della prima riparazione dicevano che era un difetto non riparabile. Sto aspettando gli esiti della seconda assistenza...vediamo che si inventano ancora...Io continuo finchè non me ne danno uno che funziona.

il fatto è che non noto più il difetto delle casse...
    un pò di clouding c'è, ma fosse solo quello, pi la cornice di pixel spenti in full hd non ne parliamo, è una vergogna...
    scusa ma se il difetto non è riparabile, non dovrebbero cambiarti il prodotto con uno nuovo o, qualora fortunatamente non sia disponibile, con uno nuovo di pari valore??

domandina:
    forse ho un problema con la tv, praticamente ogni tanto diciamo 1 volta su 10 mi capita che mentre vedo un film o dalla ps3 o da un lettore attacato un hdmi, mi capita di vedere flash di linea verdi o blu nella parte inferiore dello schermo, prima mi capitava solo con la ps3 e pensai che fosse la ps3 a farmi questi scherzi ma l'altro giorno li ho visti anche col lettore bluray e dvd, ognuno di essi e attacato con cavi diversi.
    che potrebbe essere?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Krypto!!!!???? please stiamo ancora aspettando i tuoi settaggi

ciao a qualcuno e' capitato che appena acceso il tv presenti delle righe verticali di colore giallo , verde che poi spariscono dopo circa mezz' ora cosa puo' essere grazie

l aggiornamento della samsung cam dovrebbe risolvere i fastidiosi problemi di tessera illeggibile...
    è gratis e si fa al centro assistenza samsung in 15 minuti

Pagina 701 di 727 PrimaPrima ... 201601651691697698699700701702703704705711 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •