Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 661 di 727 PrimaPrima ... 161561611651657658659660661662663664665671711 ... UltimaUltima
Risultati da 9.901 a 9.915 di 10904

Citazione Originariamente scritto da D-Strange
    Ragazzi mi date un aiuto grande?

Vi posto un'immagine presa dal canale National Geographic HD (canale 409 su Sky), guardandolo con l'ingresso Scart RGB mi dite se anche a voi si vedono quelle "ombreggiature" verdi ai margini del logo? Questa cosa succede anche con ogni canale Sky SD quando ci sono immagini color giallo con del nero vicino, vedo sempre le ombreggiature verdognole...

Se uso l'HDMI si vede bene, ma in scart RGB vedo così e non capisco se sia un problema della mia TV o lo facciano anche altri M86...

Mi riquoto...

Nessuna che fa questa prova per me????
    Ultima modifica di D-Strange; 07-07-2008 alle 06:04

Cam

Citazione Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
    Domanda: La samsung cam che dovrebbe uscire in questi giorni, sarà compatibile con il nostro m86?

Ma allora finalmente stanno uscendo queste famigerate schede? Finora era possibile solo con l'acquisto in bundle dei tv col bollino.

Ma credo che visto la politica di panasonic che le vende libere per i propri clienti, Samsung si stia allineando per non fare figuracce. Se qualcuno ha notizie specifiche in merito o mi indirizza verso qualche post in cui si parla di queste cam gliene sarei grato!

@Diego: Mi spiace ma non saprei....non è che la scheda video non supporta quella risoluzione? Prova a postare la questione sul forum degli HTPC....sicuramente c'è gente più competente di me!

@D-Strange: edita la tua autoquotatura integrale sennò sono guai...
    Per quanto riguarda il tuo problema, anche se il cavo è un G&BL di notevole fattura, io proverei cmq a fare una prova con un altro cavo (non hai un cavo di riserva o non te lo può prestare un amico?)...almeno tagli la testa al toro....

P.S. non posso provare perchè non ho Sky....e il mio sammy è un R86 non un M86....non sarebbe cmq un test valido....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    @Diego: Mi spiace ma non saprei....non è che la scheda video non supporta quella risoluzione? Prova a postare la questione sul forum degli HTPC....sicuramente c'è gente più competente di me!

@D-Strange: edita la tua autoquotatura integrale sennò sono guai...
    Per quanto riguarda il tuo problema, anche se il cavo è un G&BL di notevole fattura, io proverei cmq a fare una prova con un altro cavo (non hai un cavo di riserva o non te lo può prestare un amico?)...almeno tagli la testa al toro....

P.S. non posso provare perchè non ho Sky....e il mio sammy è un R86 non un M86....non sarebbe cmq un test valido....
    Ho già provato con 2 cavi diversi, stesso risultato...

D-Strange ti rinnovo l'invito ad editare le quotature integrali in quanto non permesse da regolamento....
    BTW....visto che il cavo scart è escluso, non puoi provare su un altro LCD per vedere se il problema è del tv o del decoder?
    Inoltre guardando bene il logo NG si vede anche una sbavatura rossa sul lato destro del quadrato....
    domanda stupida...ma se tramite HDMI il problema non esiste, perchè usi un collegamento scart RGB?

P.S. hai notato per caso se succede la stessa cosa su altre sorgenti collegate tramite scart (lettore dvd per esempio?)

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    D-Strange ti rinnovo l'invito ad editare le quotature integrali in quanto non permesse da regolamento....
    BTW....visto che il cavo scart è escluso, non puoi provare su un altro LCD per vedere se il problema è del tv o del decoder?
    Inoltre guardando bene il logo NG si vede anche una sbavatura rossa sul lato destro del quadrato....
    domanda stupida...ma se tramite HDMI il problema non esiste, perchè usi un collegamento scart RGB?

P.S. hai notato per caso se succede la stessa cosa su altre sorgenti collegate tramite scart (lettore dvd per esempio?)
    Uso la scart perchè tramite HDMI i canali SD hanno delle piccole seghettature sui bordi...

Cmq si succede anche con sorgenti tipo DVD in scart...

Occhio...

E si che ti hanno appena avvisato....

Domanda per chi utilizza la PS3 con questo tv:

Quando giocate attivate o no la modalità Game Mode?
    Se no, lasciate il settaggio di default della modalità Dinamica o preferite un settaggio personalizzato?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Rupert1080
    Domanda per chi utilizza la PS3 con questo tv:

Quando giocate attivate o no la modalità Game Mode?
    Grazie
    Assolutamente no!

Io uso i settaggi ce ho configurato con i dvd di calibrazione.

Io cmq uso la modalità Film, a mio avviso la migliore.

Ma le CAM Samsung per il nostro TV sono in vendita già? Si sa qualcosa? Si possono prendere all'estero?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Hellboy
    Ma le CAM Samsung per il nostro TV sono in vendita già? Si sa qualcosa? Si possono prendere all'estero?
    Escono questo mese.

Inoltre si può già ordinare su Bow.it al costo di €. 69,90 anche se al momento la danno "non disponibile"
    Ultima modifica di sssmax; 08-07-2008 alle 16:29
    SAMSUNG 50F6400 + Blu ray Samsung BD-E5300 + PS3 FAT + Mede8er 500X2 + Onkyo HT TX-SR508

e io scopro solo adesso quindi che con la nostra tv non era possibile vedere il digitale a pagamento pensavo che la scheda andasse semplicemente inserita nella fessura che c'era a lato.

leggendo in vari forum sembra che le schede smarcam che dovrebbero uscire a breve siano certificate solamente con i modelli samsung del 2008, qualche persona le ha provate sulla serie m?

Citazione Originariamente scritto da oioi
    leggendo in vari forum sembra che le schede smarcam che dovrebbero uscire a breve siano certificate solamente con i modelli samsung del 2008, qualche persona le ha provate sulla serie m?
    Provate no, ma da quello che ho letto in giro il ns. non ha la certificazione, ma non significa granchè.
    La certificazione nasce da una richiesta della associazione dei consumatori che lamentava il fatto che un acquirente "poco pratico" potesse acquistare un TV col DTT integrato credendo di avere prestazioni che poi magari non riceveva come, appunto, vedere i canali pay... infatti, normalmente, se non chiedi tutto quando compri il TV, non tutto ti viene spiegato. Quindi si sono inventati questa bella cosa della certificazione: cioè i produttori testano le TV con i software di Mediaset, LA7, o altri operatori che faranno contenuti a pagamento, e quindi certificano che con quel modello tutto funziona perfettamente.
    Ovviamente i produttori si sono messi a fare i test solo da quando è nata 'sta storia della certificazione e quindi solo sui modelli prodotti da lì in avanti!
    Non significa che sui modelli precedenti la smarcam non funzioni: è cmq un prodotto standard e gli slot delle TV sono standard!
    E' solo che sui TV non certificati i produttori non si assumeno responsabilità se dovessi avere qualche problema coi canali pay (cosa molto improbabile).
    E' un modo per pararsi il c.... ma credo che funzionino tutte.

Cmq se qualcuno la testa sui ns. M86/87 fa un gran favore a tutti!!
    SAMSUNG 50F6400 + Blu ray Samsung BD-E5300 + PS3 FAT + Mede8er 500X2 + Onkyo HT TX-SR508

Scusate, ma sto impazzendo per l'acquisto di un tv decente. Ho trovato il tv LE40M86BD a 700 euro. E' un acquisto valido o ormai a quel prezzo si trova di meglio? Uso tv standard, forse qualche dvd e blu ray (ho il proiettore per i fil - vedi firma). Grazie a chi mi aiuta senza suggerirmi di leggermi le 600 pagine di questo topic....

DISPLAY: Sanyo Z5 - Panasonic 42PX80 - SORGENTI: SKY HD - Jolida Jd 100s - DVD Denon 1930 - PS3 - OPPO 981HD - AMPLIFICAZIONE: Onkyo TX 604E - Primaluna Two - DIFFUSORI: Frontali ibride Relco Audio Vertis 3 - Center, Surround, Subwoofer Klipsch - CAVI: Segnale audio digitale J&BL - Segnale audio analogico cavi artigianali in argento solidcore - Segnale LFE e HDMI Blue Jeans Cables - Potenza audio stereo Sommercable Elephant bi-wiring - Potenza 5.1 autocostruiti TNT.

Citazione Originariamente scritto da Klayman
    Ho trovato il tv LE40M86BD a 700 euro....
    Compralo al volo!

Pagina 661 di 727 PrimaPrima ... 161561611651657658659660661662663664665671711 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •