Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 652 di 727 PrimaPrima ... 152552602642648649650651652653654655656662702 ... UltimaUltima
Risultati da 9.766 a 9.780 di 10904

Question

comincia a ritornarmi in testa un po' di confusione...

Ma quindi, con i componenti audio video che ho, (li vedete nella firma)
    cosa riesco a vedere in HD non avendo il digitale HD e neanche un lettore DVD Blu ray?

il mio lettore dvd mi chiede la risoluzione che è supportata dalla tv, quindi lo imposto su 1080p la qualità è ottima, ma non capisco se sia realmente in full hd a sto punto...

Citazione Originariamente scritto da Diegocampy
    comincia a ritornarmi in testa un po' di confusione...

Ma quindi, con i componenti audio video che ho, (li vedete nella firma)
    cosa riesco a vedere in HD non avendo il digitale HD e neanche un lettore DVD Blu ray?

il mio lettore dvd mi chiede la risoluzione che è supportata dalla tv, quindi lo imposto su 1080p la qualità è ottima, ma non capisco se sia realmente in full hd a sto punto...
    Il lettore Dvd semplicemente fa un upscaling a 1080 p del segnale SD del memorizzato sul Dvd, quindi non stai vedendo in HD.
    Io l'unico modo con cui vado a 1920x1080 è solo collegandolo al pc.
    Se si abbassa il prezzo della ps3 magari ci faccio un pensierino.

Ciao
    Ultima modifica di axilot; 23-05-2008 alle 11:23

Amici una domanda; io ho riscontrato con il mio M87 il seguente problema:

quando ci sono dei neri, quindi schermo completamente nero, o immagini con sfondi molto scuri, sia che si tratti di film in dvd che di programmi televisivi si notato dei puntini blu sparsi per lo schermo. Da che cosa dipende? E' un difetto del tv color? Sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?

Fatemi sapere

ciao a tutti, ero partito con l'idea di prendere un 40 pollici ma ora visto la differenza di prezzo non esagerata e visto che la sala dove deve andare la TV è bella grande con i divani lontani dallo schermo punto sul 46'.

Avendo letto una recensione molto positiva sul 40m86 mi potete dire se ci sono differenza con il 46m86 ? Mi confermate che con questo 46 riuscirei a vedere ad una qualità più che accettabile anche i normali canali di sky, dvd, e varie registrazioni su hard disk del registratore dvd ? sempre meglio del thomson 32' crt di 10 anni fa che ho attualmente giusto?

infine io la userei per xbox 360 o ps3, un 46' pollici è esageratamente grande e può provare effetti fastidiosi tipo scie o simili?

scusate per le troppe domande alle quali spero di ricevere le vostre risposte.
    Vi ringrazio in anticipo.

EDIT: (aggiunta)

diciamo che la cosa che mi interessa di più oltre alla qualità in HD che mi pare sia assodato essere eccellente è proprio la possibilità di continuare a vedere i contenuti sd da decoder sky, tv analogica e dvd(tramite registratore dvd o xbox360) ad una buona qualità, insomma immagini nitide e non pixellose o sfuocate.
    Ultima modifica di gibry; 25-05-2008 alle 22:39

Formato video

Noto problemi nel passaggio da 4:3 a 16:9 con l'opzione "automatico".
    In pratica rimane sempre 16:9.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è normale e l'unico modo per avere un immagine corretta è passare manualmente da 4:3 a 16:9.

Secondo me non è normale per niente.....fatto stà che per loro non è un problema quindi non ci sono soluzioni....

Ho una scheda dvb-t e dvb-s per pc e la funzione di riconoscimento automatico del formato è gestita perfettamente.
    Secondo me sono i tecnici samsung a non satarci fuori......

speriamo in una correzione del problema nel prossimo aggiornamento

anche io ho notato che in 4:3 non passa mai se lascio automatico.

samsung Serie LE40 M86 BD Full HD

Salve a tutto il Forum.

Da qualche giorno ho questo magnifico LCD, e mi sono accorto che in basso

a destra dello schermo è comparso un puntino bianco, che si vede solo

sulle trasmissioni in HD. Mi sapreste dire per favore che cosa può essere?

Vi ringrazio tutti.

Ragazzi, vi chiedo una spiegazione tecnica: le 3 impostazioni di visualizzazione principali, vale a dire DINAMICA, STANDARD e FILM, valgono PER TUTTI GLI INGRESSI (est. 1 - Est. 2 - HDMI 1 - HDMI2) oppure per ogni ingresso posso settare parametri differenti senza influenzare i parameteri degli altri ingressi??grazie!

ogni ingresso ha i suoi settaggi, infatti continua a cambiar settaggi e sto per impazzire

Per fortuna tutti gli ingressi hanno settaggi indipendenti visto che ogni ingresso ha diverse esigenze di visione; sarà più lunga la taratura ma piu' soddisfacente la visione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

si, è vero

Ciao a tutti...è il mio primo post e complimenti x il forum!
    Sono da poco in possesso di un Samsung Da 40" serie M86...
    Ho collegato tutto, l'alimentazione ed il cavo antenna ma il televisore nn si accende...
    La spia rossa continua a lampeggiare e la tv nn si accende...Sbaglio qualcosa o devo portarlo in assistenza?

Se lo hai preso da pochi giorni non perdere tempo vai al negozio e fattelo cambiare.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    Se lo hai preso da pochi giorni non perdere tempo vai al negozio e fattelo cambiare.
    Grazie x la risposta...
    In effetti si ho fatto così...me lo sostituiscono con uno nuovo...

Timer

ragazzi, quando impostate il timer per accensione e spegnimento programmato, cos'è l'opzione si-no da scegliere a destra? sul manuale non c'è scritto, l'avevo regolata su accensione 7:45 spegnimento 8.15 ed entrambe ste opzioni su SI... risultato, torno a casa a mezzogiorno e mi trovo la TV accesa. La spengo e dopo un po' mi ritrovo che è accesa di nuovo, quindi imposto entrambe su NO e sta mattina non si è accesa... che fastidio

Pagina 652 di 727 PrimaPrima ... 152552602642648649650651652653654655656662702 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •