Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 598 di 727 PrimaPrima ... 98498548588594595596597598599600601602608648698 ... UltimaUltima
Risultati da 8.956 a 8.970 di 10904

@jim_ita
    riportalo indietro finchè sei in tempo
    @angelizer
    Le impostazioni sul mio DTV sono praticamente le stesse dell'HD di HDTVTEST con le personalizzazioni del caso (caldo1, colore a 45)
    È sempre abbastanza inutile mettere le impostazioni di un utente/TV su di un altro utente/TV perchè solitamente i TV sono leggermente differenti, l'ambiente in cui il tv si trova è differente e i gusti anche...
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Citazione Originariamente scritto da Franky691
    @jim_ita

È sempre abbastanza inutile mettere le impostazioni di un utente/TV su di un altro utente/TV perchè solitamente i TV sono leggermente differenti, l'ambiente in cui il tv si trova è differente e i gusti anche...

ok ti ringrazio franky, era piu che altro per avere un'idea, cmq alla fine anche io ho seguito quella e sono rimasto sbalordito da quanto si veda bene..

sono piu che altro rimasto molto deluso quando ieri ho provato a guardare una partita di calcio con la tessera mediaset premium (ovviamente DT esterno).. la visione era pessima, immagini sgranate a differenza di tutti gli altri canali che si vedono benissimo (anche programmi della stessa mediaset premium).. stessa cosa quando ho rivisto le partite su italia 1... prima si vedeva benissimo, poi quando facevano vedere i goals sembrava quasi saltasse tutta la configurazione..
    secondo te da cosa potrebbe dipendere? dici che per il calcio devo inserire una configurazione tutta per sè?

Ciao a tutti,
    Dopo 5 giorni di test sul 40M86 posto le mie considerazioni:

Premetto di avre un ottimo segnale essendo l'impianto nuovo di pacca.
    Vedo tutte le trasmissioni in wide zoom in 4:3 le valutazioni aumentano di 0.5 punti

- TV analogica: 7
    - TV digitale terrestre: 7.5
    - Sky SD: 7.5
    - DVD normale da HTPC: 8.5

Sono personalmente molto soddisfatto della qualità di questo televisore.
    Ho fatto un foglio excell con tutti i setting da me usati se a qualcuno interessa basta solo chiedere.

Ciao a tutti
    Lele

Allora, alla fine ho seguito il Vs. consiglio ed ho preso il 40" invece del 37". Il serial è di gennaio 2008. L'unica pecca sta nel fatto che ci sono ben visibili al mio occhio aloni agli angoli a schermo completamente nero. E' motivo sufficente per richiedere la sostituzione?

Chiedo invece un consiglio sulla staffa e sui vari cavi.
    Vorrei mettere il televisore a parete montato su staffa. Il problema principale sta nell' individuare la giusta staffa qualcuno sa consigliarmi?
    Visto che il centro dello schermo è 150cm dal suolo e lo vedo sdraiato dal letto mi piacerebbe una staffa che permetta di inclinare lo schermo in avanti.
    Come avete risolto invece con i cablaggi? avete trovato cavi/adattatori/prolunghe con uscite a 90°? Qualcuno ha la staffa motorizzata?

Grazie.

ho trovato un'offerta di un 37M86 a 879,oo euro

lo prendo?

Problema LE46M86BD

Salve a tutti, innanzitutto vi faccio i complimenti per questo magnifico forum penso sia il più grande mai visto...
    E' da un pò che leggo i vari thread perchè intenzionato a comprare un LCD Full HD e dopo un pò di indecisione iniziale la mia scelta è caduta sul Samsung LE46M86BD.

Scrivo purtroppo per chiedervi consiglio su un problema che il televisore in questione ha iniziato a fare a partire dal secondo giorno, che poi ha smesso nei cinque giorni precedenti quello di oggi in cui orrore per i miei occhi, è ricominciato.

Non descriverò perchè video e foto parleranno molto più chiaro di me qui

cosa potrebbe essere... calcolate che dopo che me l'ha fatto la prima volta (martedì 5 febbraio) io ho staccato la spina per circa 1 ora e dopodichè è sparito, mi si vedeva tutto normale, per tornare poi oggi (come ho scritto sopra).

i link non funzionano...

@losq
    Mi sembra un'ottima offerta!
    Sorgente: PS3 80 GB fw 2.70

Question

Grazie ragazzi, mi avete quasi convinto a prendere il 46M86 invece dell'F86... Però volevo sapere se supporta tutte le periferiche hd senza problemi... Siccome vorrei essere a posto per diversi anni con questa tv voi che mi consigliate?? E' uguale all'f86 tranne per contrasto e 100hz??
    Si nota molto la differenza da 6 a 8 ms di refresh?? Grazie in anticipo!!

Citazione Originariamente scritto da borrellig
    i link non funzionano...
    Hai ragione... ecco adesso dovrebbero andare...

problemi con il Digital NR

Salve a tutti,

vorrei complimentarmi con il forum.....grazie ai vostri consigli ho deciso di acquistare un le40M86. S/N e' un Q1 quindi penso significhi gennaio 2008.

Premetto che non sono un esperto ma avrei una domanda:

ho collegato il mio M86 con un decoder satellitare tramite scart e dopo vari tentativi sono riuscito a trovare dei setting soddisfacenti. Pero' se attivo il digital NR (lo metto su auto) allora compaiono delle strisce verticali evidenti soprattutto nei cambi di scena.

e' NORMALE? devo chiamre un tecnico samsung?

grazie

dubbi garanzia

Salve a tutti, mi sono appena iscritto ed essendo da un po che leggo questo thread (500 pag permettendo!! .. tengo a precisare.. non lo dico assolutamente in tono polemico ) ho qualche domanda da farvi visto che finalmente mi sono deciso ad acquistare questo lcd, per la precisione il 40M86.

Premetto che ho letto anche le faq in prima pagina, riguardo la garanzia vorrei sapere se c'è qualche store online (non so se si può postare il nome o link) che vende con garanzia Italia (perciò quella con la famosa clausola "0 Pixel" fornita da samsung) in quanto ho trovato un negozio online che lo vende ad un prezzo abbastanza conveniente ed è un venditore italiano, ma non so se offre garanzia italia o europea in quanto non lo indica con precisione.

Inoltre sempre su questo store è prevista una garanzia ulteriore di altri 5 anni (dunque diventerebbero ben 7 anni che oggigiorno convengono sempre!). Ma si tratta sempre di garanzia Italia??

Inoltre il mio dubbio è, dovendolo acquistare online e,sfortunatamente, trovare dei pixel bruciati , come posso avvalermi di tale garanzia "pixel 0"? Dovrei rispedire la tv allo store online oppure devo chamare il CAT di zona e ci pensano loro?
    è così anche per questa garanzia di altri 5 anni??

Grazie fatemi sapere se potete perchè nel caso acquistarei l'lcd immediatamente.

Allego risposta appena pervenuta da tale store online in merito alla stessa domanda:

Salve

´la garanzia e' europea ed e' valida presso tutti i centri di assistenza SAMSUNG in Italia

GARANZIA ZERO PIXEL di 12/24 mesi

in caso di guasto puo' contattare un qualsiasi centro di assistenza autorizzato

l'estensione di garanzia per 5 anni copre un totale di 5 anni e non 2+5

per ulteriori informazioni non esiti a contattarmi

grazie per aver visitato il ns negozio online
    distinti saluti

Ma allora mi sorge un dubbio... qui e sul sito samsung c'è scritto che SOLO la garanzia Italia comprende tale clausola "0 pixel" , ok che è usufruibile, anche se europea, presso ogni centro CAT in italia, ma allora perchè nella mail se mi dicono che è garanzia europea includono anche la pixel 0??? non si conciliano! avranno sbagliato oppure stanno cercando di raggirarmi stile "pollo"?!

Nel caso sapete indicarmi qualche store online conveniente che offre questa tv con garanzia ITALIA?? grazie
    Ultima modifica di ale7; 11-02-2008 alle 16:37

@Konx

io fossi stato in te l avrei riportato subito indietro, se sei ancora in tempo corri in negozio.
    sicuramente è un problema risolvibile tramite cat cmq mi da l idea che quella tv sia nata male -----> fattela cambiare!!

@ale7

io non mi fiderei tanto di comprare il tv su internet.
    Magari il negoziate è in buona fede....ma da qui a 5 anni sai qnt cose possono cambiare?

Citazione Originariamente scritto da Konx
    Salve a tutti,Non descriverò perchè video e foto parleranno molto più chiaro di me qui

cosa potrebbe essere... , mi si vedeva tutto normale, per tornare poi oggi (come ho scritto sopra).
    WOW ! ,chiama l' ASSISTENZA , o se sei ancora entro i 10 gg. fattelo sostituire immediatamente dal venditore,se i video che hai linkato sono realmente rappresentativi del problema , nn capisco cosa aspetti.
    ciao.
    Pietro
    "Samsung M86 40" .

...no infatti non avevo chiamato ancora l'assistenza perchè il problema aveva smesso di farmelo, ma dopo oggi e dopo quello che mi avete detto corro a chiamarli... ma secondo voi si limiteranno a ripararlo o me ne daranno uno nuovo?
    Oggi praticamente è il 7imo giorno... in teoria sono ancora all'interno dei 10 quindi...

Pagina 598 di 727 PrimaPrima ... 98498548588594595596597598599600601602608648698 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •