Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 727 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154554 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 10904

Burianico solo una domanda sulla garanzia ti da samsung italia o samsung europa? perchè se è italia procedo con l'acquisto immediatamente

Per Guidolz: grazie x le spiegazioni, molto chiaro. E il movie Plus (che credo il samsung supporti, o sbaglio) cosa è?

Per burianico: grazie molto per le foto della play2 (se puoi, magari falle ad un gioco non necessariamente di guida, ma a qualcosa con personaggi, tipo giochi d'azione o di lotta, in modo da vedere la definizione degli stage e dei perosnaggi stessi. Se puoi, ovvio...)
    Se e quando ne avrai la possibilità, con la play3, mi puoi mostrare qualche foto a giochi d'azione o combattimento (tipo Virtua fighter 5, oppure le demo scaricabili di Genji e Tekken 5) mi interessa molto vedere la resa con tale tipo di giochi. Se per te non è una soccciatura, ovvio!

Grazie molte

questa serie M8 monta come si è detto 3 porte HDmi versione 1.3,ho sentito dire che esistono diversi cavi HDmi, forse proprio per sfruttare questa versione nuova o basta uno qualsiasi?

Citazione Originariamente scritto da cobra.fed
    Burianico solo una domanda sulla garanzia ti da samsung italia o samsung europa? perchè se è italia procedo con l'acquisto immediatamente
    A me è Europa ma non so più se c'è una differenza tra Italia e Europa perchè il certificato è scritto in tutte le lingue, compreso l'italiano. E alla Samsung mi hanno scritto che in qualsiasi parte d'Europa compri un prodotto l'assistenza è possibile anche sul territorio italiano.

Citazione Originariamente scritto da burianico
    A me è Europa ma non so più se c'è una differenza tra Italia e Europa perchè il certificato è scritto in tutte le lingue, compreso l'italiano. E alla Samsung mi hanno scritto che in qualsiasi parte d'Europa compri un prodotto l'assistenza è possibile anche sul territorio italiano.
    perfetto grazie,ti chiedevo questo perchè i primi 6 mesi basta un pixel rotto che con la garanzia italia ti cambiano la tv,mentre con quella europa no,ma alla fine compro anche io da onlinestore,stasera che ho tempo faccio l'ordine e spero di papparmelo in settimana.
    Ora di nuovo partiteeeeeee

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Da ePrice io ho comperato spesso senza alcun problema; inoltre ha il vantaggio di fornire anche la consegna presso uno dei loro pick-up point (sempre che ce ne sia uno vicino a dove abiti...).
    L'unico dubbio rimane sui tempi di consegna: se il sito indica quantita' disponibile allora non dovrebbero esserci problemi, se invece si parla di prossima disponibilita' allora le cose possono diventare piuttosto lunghe: rischi di vederlo in vendita presso qualche grosso negozio mentre stai ancora aspettando la tua consegna...

mi hanno riferito che dovrebbe arrivare fra due settimane
    e comunque a MW quando arriverà sono sicuro che costerà su i 200 euro in più di ePrice ( infatti attualmente il 37R8 a MW costa 1399 )

ciao e grazie

Ecco alcune foto. Da premettere che sono entrato nel service mode con la stessa procedura dell'F71, ma non ho toccato nulla. L'unico problema è che si perdono tutte le impostazioni video per cui bisogna rifarle. Comunque la modalità gioco è attivabile su tutti gli ingressi (tranne tv e dtt), solo con questa modalità è possibile regolare singolarmente i colori. Io l'ho attivata solo per la ps2 e la ps3.
    Tv SD

GT4 su ps2 (scusami legolas ma ho fatto queste per ora)

Effettivamente una certa dominante rossa la riscontro in tutte le foto che hai postato

io ero rimasto perplesso per queste parole trovate sul review del samnsung da parte di HDTVTest:

Grass looked bright with a touch of unwanted digital effect, and skin tone verged on the side of undersaturation. The starkest example I remember is how we didn't realise Justin Rose's face was tanned light-brown when he was interviewed by Gary Lineker... until we compared it side-by-side with other HDTVs we had available at that time.

We tried approximating the skin tone (and came pretty close) by playing with the colour controls, but then other colours would become blatantly wrong, and on other programmes the skin tone would go all haywire requiring further adjustments. In the end we chose a colour setting that gave the best balance across all programmes without needing frequent tweaks. Saturated? Yes. Accurate? Unfortunately no.

link:http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE...re-Quality.php
    Sotto SATELLITE HD

Che sia davvero un problema?
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

Grazie molte burianico. Se prossimamente riesci a fare ****** foto (sempre di play2 e play3) con i tipi di gioco che ti ho kiesto ancora meglio

Ma, in poche parole, il difetto riscontrato da HDTV Test, è porporio il colore della pelle un pò saturo?

Oltre a quella recensione, ne avete trovate altre on line?

P:S.: ma le differenze estetiche tra M86 e M87 dove le avete viste? Ho controllato in rete ma ho visto immagini poco chiare e che sembravano non mostrare le differenze tra i 2 modelli...
    Ultima modifica di legolas119; 22-04-2007 alle 15:56

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    P:S.: ma le differenze estetiche tra M86 e M87 dove le avete viste? Ho controllato in rete ma ho visto immagini poco chiare e che sembravano non mostrare le differenze tra i 2 modelli...
    FAAAAAAQ!!! Per pieta' le FAQ... non ne posso piu' delle solite domande...

speriamo che sto rosso si può aggiustare!!! Altrimenti è un problema im portante, almeno per me!
    Possessore: PS3 - Xbox360 - Wii - DS- PSP - dvd recorder HDMI HD Samsung DVDHR738 e DVDHR755 - Monitor 226bw Samsung - Samsung LE52M86BD.

Mah ... secondo me è molto più probabile che sia la digitale di burianico ad avere quella dominante rossa.
    Le altre foto postate in questo stesso topic e fatte da utenti uk o quelle pubblicate sulla recensione sono praticamente perfette.

...chiesto i prezzi da Mediaworld...
    per il 52 € 3.990..pagando con 4.000 ci esce ancora un pizza...

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    ...chiesto i prezzi da Mediaworld...
    per il 52 € 3.990..pagando con 4.000 ci esce ancora un pizza...
    Il mondo avrà presto bisogno di matematici come te !!
    cmq passando oltre alle battutine deficenti qualcuno potrebbe dirmi se c'è tanta differenza tra un 37" full hd e uno hd ready? perchè il mio dubbio ormai sta solo in quello...

Pagina 54 di 727 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154554 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •